It: Alberi Epilettici

Teoria #2342 - Gli alberi sono un branco di Sudowoodo.

Un termine per teorie selvagge e completamente fuori di testa. Deve il suo nome ad una teoria senza molto senso secondo cui il misterioso fruscio e tremolio degli alberi in LOST durante la prima stagione del programma. La teoria? Gli alberi stanno avendo un attacco epilettico. Vengono anche chiamate dai fan "teorie da pazzi''.

Non solo comune, ma da aspettarsi in serie Torci Cervella. Si veda anche Sono Tutti Gesù In Purgatorio, una sottospecie di Alberi Epilettici. Una serie in prosecuzione che usa Fucili Di Cechov fino a diventare un'Arsenale Di Cechov incoraggia Alberi perchè tutti i nuovi elementi introdotti saranno sospettati di essere un Fucile Di Cechov.

Alberi Epilettici suggeriti dai personaggi sono un segno della Sindrome Di Scully. Quando un Albero Epilettico è invalidato dal Canon officiale, è un caso di Negato. Quando un Albero Epilettico diventa Canon, vi è permesso dire "Lo Sapevo!". Si vedano anche Sopravvivenza Implicita, Urban Legend of Zelda e Farfalla Di Schrodinger.

Se volete vedere il giardino epilettico personale degli utenti della wiki, andate a Supposizioni Di Massa Selvagge. Non sprecate qui il vostro albero. Piantatelo in Supposizioni Di Massa Selvagge.