La gente normale. Quelli che non sono speciali, al contrario dei favoriti della storia. Gente comune che è solo consapevole di una piccola parte della realtà. La fonte da cui provengono la maggior parte dei personaggi.
Rappresentano lobiettivo da raggiungere per alcuni e una situazione da evitare per altri. Ironicamente, i Babbani, spesso trattano le persone straordinarie come delle merde, perché i Babbani sono Tutti Gli Altri Anatroccoli anche se a volte accade il contrario, cioè supereroi più cinici che li guardano dallalto in basso come Spettatori Innocenti — una specie sottosviluppata e pateticamente blanda.
LIdentità Segreta finge di esserlo.
Sono quelli da cui ci si nasconde con la Mascherata. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che venga ripulita per aver visto eventi sovrannaturali. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come Sindrome Del Passante, Censura Delle Stranezze, e Invisibile Ai Normali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè LApatia Uccise Il Gatto.
Sono la Vittima Della Settimana mangiata dal Mostro Della Settimana.
È spesso conveniente eliminarli dalla scena se i loro bambini sono gli eroi.
Quei Due Tizi sono Babbani amichevoli. Il Normale Cazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I Genitori Adottivi Babbani sono be' Esattamente Come Dice L'Etichetta.
I Babbani sono da proteggere, evitare, manipolare e abusare spesso tutti e quattro, in un modo o nellaltro.
Comunque, non hanno quasi mai il favore dellautore. Raramente un autore invertirà questo tropo mostrando che I Babbani Lo Fanno Meglio.