Follow TV Tropes

Following

History It / MagnificoBastardo

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:


'''It/NienteEsempiDellaVitaRealePerFavore'''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


* '''[[It/CattivoVisionario Ha un obiettivo]],''' e non si fermerà fino a che non avrà ottenuto quello che vuole... [[It/CattivoConUnPianoNascosto qualunque cosa sia]]. Per giungere al suo fine, sarà disposto a fare quasi tutto: se necessario, smuoverà mari e monti, combatterà contro i cieli e sprofonderà nell'abisso, e noi tutti ''vogliamo'' vederlo riuscire. A dispetto delle sue scelte tattiche, [[It/DemoneNobile è raramente (se non mai) gratuitamente crudele]], ed ha un motivo per ogni sua azione.

to:

* '''[[It/CattivoVisionario Ha un obiettivo]],''' e non si fermerà fino a che non avrà ottenuto quello che vuole... [[It/CattivoConUnPianoNascosto [[It/CattivoConUnPianoSegreto qualunque cosa sia]]. Per giungere al suo fine, sarà disposto a fare quasi tutto: se necessario, smuoverà mari e monti, combatterà contro i cieli e sprofonderà nell'abisso, e noi tutti ''vogliamo'' vederlo riuscire. A dispetto delle sue scelte tattiche, [[It/DemoneNobile è raramente (se non mai) gratuitamente crudele]], ed ha un motivo per ogni sua azione.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/AbusivamenteSexy. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile.

to:

Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/AbusivamenteSexy.colpevole di una qualche forma di It/AbusoRomanzato. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''"Sei un [[It/PadrinoDelTropo Magnifico Bastardo]], [[It/DegnoAvversario Rommel]]... ma io ho letto il tuo libro!"''
-->-- '''George S. Patton''', ''{{It/Patton}}''

Se c'è un personaggio che merita l'appellativo di “Magnifico”, quel personaggio ''è'' il It/MagnificoBastardo: egli è un It/MaestroDiScacchi, un {{It/Trickster}} e un It/BastardoManipolatore tutto in un solo personaggio (e come optional, può anche essere un [[It/IlGigione Gigione]]). Il nostro Magnifico è coraggioso e carismatico, indipendente ed intraprendente, abile ed audace. Sa catturare l'attenzione del pubblico col suo grandioso charme, con la sua strabiliante intelligenza, con la sua arte manipolatoria e con la sua foga da scavezzacollo: questo personaggio domina, ruba la scena, s'impone e si fa adorare per forza della sua grandezza. Il termine “Magnifico Bastardo” fu utilizzato per la prima volta nel film {{It/Patton}} dall'omonimo generale americano per riferirsi ad Erwin Rommel, poco dopo aver realizzato di avere a che fare con un uomo che aveva letteralmente definito la guerra dell'Inganno. Il significato che ha oggi lo ha però ottenuto anche grazie a Lionel Luthor di ''{{It/Smallville}}'', cui era stato dato questo soprannome dai forum di It/TelevisionWithoutPity.

to:

->''"Sei un ->''"[[It/DegnoAvversario Rommel]]... [[It/PadrinoDelTropo Magnifico Bastardo]], [[It/DegnoAvversario Rommel]]... ma io ho letto il tuo libro!"''
-->-- '''George S. Patton''', ''{{It/Patton}}''

''[[It/PattonGeneraleDAcciaio Patton, Generale D'Acciaio]]''

Se c'è un personaggio che merita l'appellativo di “Magnifico”, quel personaggio ''è'' il It/MagnificoBastardo: egli è un It/MaestroDiScacchi, un {{It/Trickster}} e un It/BastardoManipolatore tutto in un solo personaggio (e come optional, può anche essere un [[It/IlGigione Gigione]]). Il nostro Magnifico è coraggioso e carismatico, indipendente ed intraprendente, abile ed audace. Sa catturare l'attenzione del pubblico col suo grandioso charme, con la sua strabiliante intelligenza, con la sua arte manipolatoria e con la sua foga da scavezzacollo: questo personaggio domina, ruba la scena, s'impone e si fa adorare per forza della sua grandezza. Il termine “Magnifico Bastardo” fu utilizzato per la prima volta nel film {{It/Patton}} ''[[It/PattonGeneraleDAcciaio Patton, Generale D'Acciaio]]'' dall'omonimo generale americano per riferirsi ad Erwin Rommel, poco dopo aver realizzato di avere a che fare con un uomo che aveva letteralmente definito la scritto il manuale della guerra dell'Inganno. Il significato che ha oggi lo ha però ottenuto anche grazie a Lionel Luthor di ''{{It/Smallville}}'', cui era stato dato questo soprannome dai forum di It/TelevisionWithoutPity.



* '''È carismatico,''' spesso [[It/LAmmaliatore ci sa fare]], la sua personalità è la sua vera forza. La gente tende ad amarlo, qualche volta anche quando sanno che [[It/AffabilmenteMalvagio non è dalla sua partre]], e anche quelli che lo odiano dal profondo dell'anima [[It/DegnoAvversario lo rispettano]]. Anche nei momenti più bui, ha in sé qualità così grandi che nessuno può smettere di ammirarlo.

Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/AbusivamenteSexy. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile

to:

* '''È carismatico,''' spesso [[It/LAmmaliatore ci sa fare]], la sua personalità è la sua vera forza. La gente tende ad amarlo, qualche volta anche quando sanno che [[It/AffabilmenteMalvagio non è dalla sua partre]], parte]], e anche quelli che lo odiano dal profondo dell'anima [[It/DegnoAvversario lo rispettano]]. Anche nei momenti più bui, ha in sé qualità così grandi che nessuno può smettere di ammirarlo.

Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/AbusivamenteSexy. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile
It/PazzescamenteIncredibile.



Accanto a tutti i vari aspetti che insieme definiscono il It/MagnificoBastardo, confronta con/contrapponi a It/SerpenteStrafottente visto che, pur essendo stato (o meno) un It/MagnificoBastardo in passato, ora è caduto in disgrazia in virtù della sua stessa arroganza. Quando un antagonista It/MagnificoBastardo viene issato così tanto sopra le linee fino a non essere più credibile, allora ecco che si trasforma in una It/SueMalvagia (una It/MarySue alla vaniglia, se in versione eroica). Confronta anche con It/EroeAstuto, che fa leva sulla furbizia, sull'inganno e sulla manipolazione, ma che manca dello stile e della profondità di pianificazione che lo eleverebbero altrimenti allo status di It/MagnificoBastardo. A dispetto del termine, difficilmente sarà un It/BastardoBastardo a causa degli oppressivi problemi famigliari di quest'ultimo, ma non c'è nulla che gli impedisca veramente di esser tale.

to:

Accanto a tutti i vari aspetti che insieme definiscono il It/MagnificoBastardo, confronta con/contrapponi a è affine a/contrastante con It/SerpenteStrafottente visto che, pur essendo stato (o meno) un It/MagnificoBastardo in passato, ora è caduto in disgrazia in virtù della sua stessa arroganza. Quando un antagonista It/MagnificoBastardo viene issato così tanto sopra le linee fino a non essere più credibile, allora ecco che si trasforma in una It/SueMalvagia (una It/MarySue alla vaniglia, se in versione eroica). Confronta Affine anche con a It/EroeAstuto, che fa leva sulla furbizia, sull'inganno e sulla manipolazione, ma che manca dello stile e della profondità di pianificazione che lo eleverebbero altrimenti allo status di It/MagnificoBastardo. A dispetto del termine, difficilmente sarà un It/BastardoBastardo a causa degli oppressivi problemi famigliari familiari di quest'ultimo, ma non c'è nulla che gli impedisca veramente di esser tale.



Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Visto che la It/VolontariaSospensioneDellIncredulita e della Popolarità varia da persona a persona, [[It/PotrestiPensarlaDiversamente Potreste Pensarla Diversamente]] riguardo a quale personaggio si qualifichi per il titolo o per una delle sue tante variante sopra dette. Date un'occhiata a [[SoYouWantTo/WriteAMagnificentBastard questa pagina]] (in inglese) se volete Creare Un Magnifico Bastardo.

to:

Visto che la It/VolontariaSospensioneDellIncredulita e della Popolarità varia da persona a persona, [[It/PotrestiPensarlaDiversamente [[It/PotrestePensarlaDiversamente Potreste Pensarla Diversamente]] riguardo a quale personaggio si qualifichi per il titolo o per una delle sue tante variante sopra dette. Date un'occhiata a [[SoYouWantTo/WriteAMagnificentBastard questa pagina]] (in inglese) se volete Creare Un Magnifico Bastardo.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/ScandalosamenteSexy. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile

to:

Altri aspetti comuni del It/MagnificoBastardo includono l'essere un [[It/IlGigione Gigione]], un It/UomoCheVesteElegante, un It/DannatoAcculturato It/ScandalosamenteSexy.It/AbusivamenteSexy. Insomma, lui è qualcuno di davvero It/PazzescamenteIncredibile

Added: 9

Changed: -16

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-->-- '''George S. Patton''', ''{{Patton}}''

Se c'è un personaggio che merita l'appellativo di “Magnifico”, quel personaggio ''è'' il It/MagnificoBastardo: egli è un It/MaestroDiScacchi, un {{It/Trickster}} e un It/BastardoManipolatore tutto in un solo personaggio (e come optional, può anche essere un [[It/IlGigione Gigione]]). Il nostro Magnifico è coraggioso e carismatico, indipendente ed intraprendente, abile ed audace. Sa catturare l'attenzione del pubblico col suo grandioso charme, con la sua strabiliante intelligenza, con la sua arte manipolatoria e con la sua foga da scavezzacollo: questo personaggio domina, ruba la scena, s'impone e si fa adorare per forza della sua grandezza. Il termine “Magnifico Bastardo” fu utilizzato per la prima volta nel film {{Patton}} dall'omonimo generale americano per riferirsi ad Erwin Rommel, poco dopo aver realizzato di avere a che fare con un uomo che aveva letteralmente definito la guerra dell'Inganno. Il significato che ha oggi lo ha però ottenuto anche grazie a Lionel Luthor di ''{{Smallville}}'', cui era stato dato questo soprannome dai forum di TelevisionWithoutPity.

to:

-->-- '''George S. Patton''', ''{{Patton}}''

''{{It/Patton}}''

Se c'è un personaggio che merita l'appellativo di “Magnifico”, quel personaggio ''è'' il It/MagnificoBastardo: egli è un It/MaestroDiScacchi, un {{It/Trickster}} e un It/BastardoManipolatore tutto in un solo personaggio (e come optional, può anche essere un [[It/IlGigione Gigione]]). Il nostro Magnifico è coraggioso e carismatico, indipendente ed intraprendente, abile ed audace. Sa catturare l'attenzione del pubblico col suo grandioso charme, con la sua strabiliante intelligenza, con la sua arte manipolatoria e con la sua foga da scavezzacollo: questo personaggio domina, ruba la scena, s'impone e si fa adorare per forza della sua grandezza. Il termine “Magnifico Bastardo” fu utilizzato per la prima volta nel film {{Patton}} {{It/Patton}} dall'omonimo generale americano per riferirsi ad Erwin Rommel, poco dopo aver realizzato di avere a che fare con un uomo che aveva letteralmente definito la guerra dell'Inganno. Il significato che ha oggi lo ha però ottenuto anche grazie a Lionel Luthor di ''{{Smallville}}'', ''{{It/Smallville}}'', cui era stato dato questo soprannome dai forum di TelevisionWithoutPity.
It/TelevisionWithoutPity.



----

to:

--------
!!Esempi:

Top