Follow TV Tropes

Following

History ItFilm / IronMan3

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


I Tie-In includono: Una miniserie a fumetti di due numeri intitolata Iron Man 3 Prelude, che collega The Avengers con Iron Man 3.

to:

I Tie-In includono: Una miniserie a fumetti di due numeri intitolata Iron Man 3 Prelude, che collega The Avengers con Iron Man 3.3 E il film di animazione Iron Man:Rise Of Technovore.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

[[quoteright:325:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/ironman3_newest_6814.jpg]]
[[caption-width-right:325:''"Pronti per un'altra lezione?"'']]

->''"[[It/SignoreEGermi Signore. Bambini. Pecore.]] [[It/IVostriTerroristriSonoINostriLiberatori Alcune persone mi chiamano un terrorista]], [[It/CavaliereTemplare Mi considero un maestro.]] Lezione numero uno: [[Ut/SuperEroe Gli eroi.]] [[It/CosaEMale Non esistono.]]"''
-->-- '''Il Mandarino'''

'''Iron Man 3''' è il seguito del 2013 di ItFilm/IronMan3 ed è il settimo film dell'It/UniversoCinematograficoMarvel prodotto dalla Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pitcures. Diretto da Shane Black con uno script scritto da lui stesso insieme a Drew Pearce, il film adatta elementi dalla storyline Extremis scirtta da Warren Ellis, la saga della Armatura Senziente di Joe Quesada e i Cinque Incubi di Matt Fraction, e le origini dell'antagonista ricorrente di Iron Man, il Mandarino. Jon Favreau, che ha diretto i primi due film, fa da produttore esecutivo insieme a Kevin Feige.

Quando un nemico dal passato mira a ciò che l'industrialista Tony Stark tiene di più, deve ricorrere alla sua ingenuità per proteggere coloro che gli stanno vicino e rispondere finalmente alla domanda che l'ha tormentato sin dall'inizio. E lui che definisce l'armatura? O è l'armatura che definisce lui?

Con Robert Downey Jr. come Tony Stark, Gwyneth Paltrow come Pepper Potts, Don Cheadle come James Rhodes, Jon Favreau come Happy Hogan, Ben Kingsley come il Mandarino, Guy Pearce come Dr. Aldrich Killian, Rebecca Hall come Dr. Maya Hansen e James Badge Dale come Eric Savin.

I Tie-In includono: Una miniserie a fumetti di due numeri intitolata Iron Man 3 Prelude, che collega The Avengers con Iron Man 3.

Top