It: Potere Sulla Terra

Non hai idea di quanto tempo impieghi a passare l'aspirapolvere nell'appartamento...

"La chiave per il Dominio della Terra è la tua posa - devi essere immobile e forte. La roccia è un elemento caparbio. Se vuoi muoverla, tu stesso devi diventare come la roccia."

Un personaggio con il potere della Terra. Sia essa pietra, suolo, sabbia, fango non importa. Potrebbe essere capace di scatenare scosse sismiche o usare la sabbia come un estensione del proprio corpo. A causa di Personality Powers (Poteri Della Personalità), questo tipo di personaggi tendono a essere dei tipi terra-terra, duri come la roccia, lenti ad agire ma inarrestabili una volta che si sono mobilitati. Se i poteri sono incentrati su sabbia e fango allora potrebbe comodamente poter anche Mutare Forma.

Se il Gruppo Dei Cinque ha poteri elementali, allora Il Forzuto avrà questo.

Essendo uno dei Poteri Elementali, può anche unirsi ad altri elementi in varie combinazioni: assime al fuoco forma il magma, assieme all'acqua forma fango e/o argilla. Unito al vento da origine a tempeste di sabbia. La terra può anche aggiungersi ad abilità legate alle piante oppure anche al metallo. Rocce o Pietra possono essere impiegate come una corazza protettiva, o per colpire dall'alto come meteoriti o per pietrificare il nemico. Un personaggio capace di trasformarsi in terra, specie se "molle", può anche essere un Mutaforma Elementale.

Esempi