It: Giocare Col Fuoco

Il Fuoco è uno dei quattro elementi classici, e sovente l'elemento iniziale del terzetto Fuoco Ghiaccio Fulmine molto amato nei videogiochi di ruolo. Si tratta di un potere estremamente popolare, in quanto proviene da belle esplosioni. Sembra funzionare assai bene contro non-morti, frecce, spade e, contro ogni buon senso, persone. Un'altra popolarissima scelta consiste nelle care, vecchie Palle Di Fuoco.

Le persone che emettono così tanto calore saranno logicamente resistenti o immuni ad esso, o come minimo capaci di sopportare altissime temperature grazie al Potere Secondario Richiesto. Tuttavia talvolta queste persone non dispongono di tale contromisura, e sono vulnerabili alle loro fiamme come chiunque altro. Questo tipo di persone tendono a essere Cannoni di Vetro sia fisicamente che emotivamente, così come il loro elemento è noto per essere distruttivo ma volatile.

Gli utilizzatori di poteri di fuoco tendono ad avere una - ha-ah - personalità focosa. Si può dire che sono ceffi Dal Sangue Caldo, e si, è anche possibile che la loro ardente collera dia energia alle loro mani brucianti, ed è assai possibile che essi brucino di rabbia nel senso letterale del termine. Tendono ad avere per lo più i capelli rossi, e se per caso sono Pyro Maniaci, che il cielo ti aiuti.

Vedi anche Una Persona Glaciale e Shock E Sgomento. Se ve ne trovate contro uno, dovrete probabilmente ricorrere a Uccidilo Con L Acqua.

Esempi:

    open/close all folders 

    Mitologia e Religione