troperville

tools

toys


main index

Narrative

Genre

Media

Topical Tropes

Other Categories

TV Tropes Org
random
It: Cosa Significano I Tipi Delle Pagine
  • Trope (Tropo): La spina dorsale di questo sito. Una descrizione di un motivo ricorrente nella fiction, che dovrebbe essere accompagnata da degli esempi. Esempio: Male In Scatola.
  • Work (Opera): Una descrizione di un esempio di fiction in cui possono presentarsi dei tropi, e che contiene una liste degli stessi che presenta. Se volete che la gente sia in grado di scrivere qualcosa riguardo il contenuto di una pagina, la stessa deve avere questo tipo. Esempio: Live A Live.
  • A creator or person (Un creatore o una persona): Una pagina che riguarda un'entità esistente nella vita reale la quale è associata ad un'opera (come un autore, un attore o uno studio di produzione). Esempio: Jack Kirby.
  • A work's examples page (Un pagina di esempio di un'opera ): Una pagina che non è la pagina principale di un'opera, ma che elenca alcuni dei tropi che vi si presentano. Può avere tre forme: liste di tropi unici riguardanti l'opera nel caso la pagina principale sia troppo estesa; Schede Personaggio; e pagine di Riassunto che includono una lista di tropi vari. note  Esempi: AvatarTheLastAirbender.TropesA-H, Characters.Star Trek Deep Space Nine, Community S1 E23: Modern Warfare.
  • Index (Indice): Una pagine la cui funzione principale è listare altre pagine. Se vuoi che una pagina si faccia viva al centro della piccola barra blu sul fondo della pagina, la stessa dovrà avere questo tipo. Se la pagina opera come Indice in aggiunta al riguardare una certa Opera o uno degli altri tipi di pagina, è necessario spuntare il box doing indexing sottostante a quel tipo. Esempio: Xanatos Ha Pianificato Questo Indice.
  • Sub-page (Sotto-pagina): Una pagina che riguarda un Tropo o un'Opera, ma non è la pagina principale di quel Tropo od Opera. La maggior parte sono pagine di Namespace, come Grattacapi, PPD, o Supposizioni Di Massa Selvagge. Esempio: Quotes/ProperlyParanoid.
  • A Useful Note (Un Appunto Utile): Una pagina che riguarda fatti attinenti alla vita reale, con un occhio rivolto al comprendere come mai e come vengono utilizzati nella fiction. Esempio: Suffissi Onorifici Giapponesi.
  • A Just For Fun bit (Una cosa Giusto Per Divertimento): Una pagina che è stata creata per essere divertente o interessante, senza rientrare in nessun altra categoria. Esempio: Problema Quantico Di Mariah Carey.
  • A contributor (Un contributore): Una pagina che riguarda qualcuno che edita la wiki. Esempi: Fast Eddie, Res Nullius.
  • A disambiguation (Disambigua): Una pagina che è stata creata per indirizzare i lettori verso la giusta direzione quando più pagine condividono lo stesso nome. Esempio: Leviathan
  • Administrivia: Una pagina che esiste al fine di spiegare roba che riguarda il funzionamento della wiki. Esempio: Cosa Significano I Tipi Delle Pagine.

Benvenuto Su TV TropesIt/AdministriviaGlossario Di Tv Tropes
Cosa Mettere In Cima Ad Una PaginaIt/In ItalianoCut Master

random
TV Tropes by TV Tropes Foundation, LLC is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available from thestaff@tvtropes.org.
Privacy Policy
7382
31