Follow TV Tropes

Following

It / Coronante Musica Di Gloria

Go To

Quando Thorin ne toccò le corde, la musica si diffuse tutta d'un colpo, e fu così improvvisa e dolce, che Bilbo si dimenticò di ogni altra cosa. Fu portato via, verso terre oscure illuminate da bizzarre lune, ben oltre Il Mare e ben lontano dalla sua buca da hobbit sotto La Collina.
JRR Tolkien, Lo Hobbit

Questo è il motivo per cui è stata inventata la tecnologia per registrare ed ascoltare musica, che si tratti di fonografi o di tamburi di cera o di grammofoni, o di qualcosa di più sofisticato, come i MIDI, gli MP3, e i WAV.

Una selezione di musica che è semplicemente... gloriosa. Dà vita al momento! Ti prende e ti sprona a dare il massimo, ad acchiapparli tutti, ad usare Il Potere Dell'Amore, o solo ad andare in catarsi.

Potrebbe diffondersi da luoghi inaspettati, potrebbe colpirvi nonostante pensiate che il genere di musica da cui proviene non vi piaccia. È la ricompensa per un duro lavoro, è il tocco finale, è la Coronante Musica Di Gloria.

Si vedano anche Musica Climatica, Canzone Esca Per Premi, Musica Di Potenziamento A Tema, Canzone Del Cattivo, Tarlo Nell'Orecchio, Il Potere Del Rock e Musica Di Nota. Spesso è la ciliegina sulla torta del Coronante Momento Di Gloria.

Alcuni esempi linkano a You Tube. Se volete ascoltarli in stereofonia, vi basterà aggiungere "&hd=1" al link senza le virgolette (o, tramite il player video, cambiare la risoluzione a 480p o più). Se volete linkare a una specifica parte del video, aggiungete al link: "&t=1m10s" inserendo il momento adatto.

Contrastante con la Musica Tanto Brutta Da Essere Orribile.

Nota: Quando postate link da You Tube, assicuratevi di rimuovere dalla loro URL qualsiasi frammento non strettamente necessario – il ?v=oHg5SJYRHA0 basta, davvero. Comunque, è meglio evitare di postare link diretti a You Tube, vista la sindrome del Dirigente corrotto. È meglio postare le pagine web degli artisti stessi, tanto per evitare alcune restrizioni regionali.


Esempi: Pronti a fare la playlist

    open/close all folders 

    Videogiochi 

Top