Random

It: Lama Seghettata Del Dolore

Armi munite di lama, quali spade e coltelli sono abbondantemente usate sia da buoni che da cattivi. Un ottima maniera di rendere l'arma molto più interessante o personalizzata consiste nel darle un orlo dentellato come una sega.

Tali armi possono includere vere e proprie seghe oppure spade e coltelli dall'orlo irregolare e seghettato, che può essere usato per tagliare materiali più duri della media, spezzare le armi nemiche oppure infliggere ferite atroci, specie se l'arma viene usata per infilzare qualcuno. Talvolta, lance e punte di freccia possono essere seghettate in modo tale da essere più difficili da rimuovere dalla ferita senza causare delle tremende emorragie.

Queste armi sono generalmente usate da guerrieri malvagi o caotici, a causa dell'associazione con Spine Malefiche, o per l'aspetto primitivo e selvaggio dell'arma, senza contare le ferite che può infliggere. Se i buoni usano un arma simile eviteranno di infilzare e ripiegheranno invece su attacchi fendenti, resi meno trancianti dalla conformazione dell'arma. Il Medico Da Battaglia o lo Scienziato Pazzo tendono a usare strumenti chirurgici seghettati come armi.

Si vedano anche Tutto E Piu Facile Con Una Motosega e Spine Malefiche. Potrebbe risultare Figo Ma Poco Funzionale


Esempi: