History ItManga / DGrayMan

1st Sep '13 12:43:21 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


Per la stessa ragione, L'adattazione Anime è finita nel [[OvertookTheManga 2009, dopo 103 episodi]], nel mezzo del volume 16. In Italia la serie Anime è stata acquistata da Panini Video, ma non è mai stata rilasciata; la serie manga è a cura di Panini Comics.

to:

Per la stessa ragione, L'adattazione L'adattamento Anime è finita finito nel [[OvertookTheManga 2009, dopo 103 episodi]], nel mezzo del volume 16. In Italia la serie Anime è stata acquistata da Panini Video, ma non è mai stata rilasciata; la serie manga è a cura di Panini Comics.



* It/AccarezareIlCane: Il Conte compra un fiore da una bambina che ne vende vicino alla strada [[spoiler: quando è nella forma umana]], anche un altro cattivo [[It/AppendereUnParalume Appende Un Paralume]] su di questo.
* It/AccigliatoPermanente: A Kanda gli son voluti più di 200 capitoli per riuscire a fare un sorriso che non sa da [[It/SorrisoDaMassacro massacro]].

to:

* It/AccarezareIlCane: Il Conte compra un fiore da una bambina che ne vende vicino alla strada [[spoiler: quando è nella forma umana]], anche un altro cattivo [[It/AppendereUnParalume Appende Un Paralume]] su di questo.
* It/AccigliatoPermanente: A Kanda gli son voluti più di 200 capitoli per riuscire a fare un sorriso che non sa sia da [[It/SorrisoDaMassacro massacro]].



* It/IncendioDolosoOmicidioEAutostop: Quando Cross riempie di proiettili un Akuma di livello. Gli dice che ne ha sparato uno per ogni suo amico che ha ucciso, e il resto dei proiettili sono tutti per aver rovinato la sua giacca.

to:

* It/IncendioDolosoOmicidioEAutostop: Quando Cross riempie di proiettili un Akuma di livello.livello 4 durante l'arco dell'arca di noè. Gli dice che ne ha sparato uno per ogni suo amico che ha ucciso, e il resto dei proiettili sono tutti per aver rovinato la sua giacca.
31st Aug '13 6:31:01 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


* It/AltoMoroEBello: '''Tyki Mikk''. Anche Kanda.

to:

* It/AltoMoroEBello: '''Tyki Mikk''.Mikk'''. Anche Kanda.
31st Aug '13 6:30:29 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[It/IlCacciatore Esorcista]] quindicenne con [[It/ManoDestraRossa il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[It/GranataSacra Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.

Ideato e disegnato da Katsura Hoshino, la serie è conosciuta per aver mischiato elementi tipici dei manga Shonen assieme a uno stile gotico e un senso del design che è quasi surreale. Tende ad andare in lunghe pause a causa dei problemi di salute di [[IllGirl Hoshino]], quindi i tempi delle uscite sono un po [[ScheduleSlip imprevedibili]]. La pausa più recente è finita il 17 Agosto 2010, dove ha rilasciato un capitolo di cinquanta pagine. LA serie è ora un mensile, ma le uscite sono scarse non di meno.

to:

''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[It/IlCacciatore Esorcista]] quindicenne con [[It/ManoDestraRossa il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[It/GranataSacra Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac [[It/ManiacoOnnicida distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.

Ideato e disegnato da Katsura Hoshino, la serie è conosciuta per aver mischiato elementi tipici dei manga Shonen assieme a uno stile gotico e un senso del design che è quasi surreale. Tende ad andare in lunghe pause a causa dei problemi di salute di [[IllGirl [[It/RagazzaMalata Hoshino]], quindi i tempi delle uscite sono un po [[ScheduleSlip imprevedibili]]. La pausa più recente è finita il 17 Agosto 2010, dove ha rilasciato un capitolo di cinquanta pagine. LA La serie è ora un mensile, ma le uscite sono scarse non di meno.
31st Aug '13 4:39:42 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[It/IlCacciatore Esorcista]] quindicenne con [[It/ManoDestraRossa il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.

to:

''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[It/IlCacciatore Esorcista]] quindicenne con [[It/ManoDestraRossa il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade [[It/GranataSacra Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.


Added DiffLines:

* It/BSODEroico: [[spoiler: Kanda]] negli ultimi capitoli.
** Lenalee quando [[spoiler: si pensava che Allen fosse morto prima di arrivare in Giappone.]]


Added DiffLines:

*It/ForzaDiVolontaEroica: [[spoiler:Il Quattordicesimo Noah occasionalmente prende il controllo di Allen.]] Questo riesce tutte le volte a far arrabbiare Allen che riesce a [[spoiler:cacciarlo via, volente o nolente]] con sola volontà.
31st Aug '13 4:32:04 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[TheHunter Exorcist]] quindicenne con [[RedRightHand il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.

to:

''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[TheHunter Exorcist]] [[It/IlCacciatore Esorcista]] quindicenne con [[RedRightHand [[It/ManoDestraRossa il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso Quattordicesimo Noah.



*It/AccarezareIlCane: Il Conte compra un fiore da una bambina che ne vende vicino alla strada [[spoiler: quando è nella forma umana]], anche un altro cattivo [[It/AppendereUnParalume Appende Un Paralume]] su di questo.
*It/AccigliatoPermanente: A Kanda gli son voluti più di 200 capitoli per riuscire a fare un sorriso che non sa da [[It/SorrisoDaMassacro massacro]].



*It/AltoMoroEBello: '''Tyki Mikk''. Anche Kanda.



*It/CombatteneSadomasochista: la Famiglia Noah
*It/FucileCiChekhov: [[spoiler: La abbandonata città di Matera, dove Kanda e Alma sono trasportati da Allen per sfuggire all'Ordine.]]
*GagRicorrente: Komurin è difettoso.



** [[It/IMieiAmiciEZoidberg E Mahoja]]. Si, [[BaldWoman è femmina]].

to:

** [[It/IMieiAmiciEZoidberg E Mahoja]]. Si, [[BaldWoman è femmina]].femmina.
* It/{{Sarashi}}: Kanda è visto indossarne uno all'inizio del volume 2.
** Parte dell'uniforme dei Terzi Esorcisti.
31st Aug '13 4:04:37 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message


''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[TheHunter Exorcist]] quindicenne con [[RedRightHand il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso 14esiomo Noah.

to:

''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[TheHunter Exorcist]] quindicenne con [[RedRightHand il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso 14esiomo Quattordicesimo Noah.



Per la stessa ragione, L'adattazione Anime è finita nel [[OvertookTheManga 2009, dopo 103 episodi]], nel mezzo del volume 16. In Otalia la serie Anime è stata acquistata da Panini Video, ma non è mai stata rilasciata; la serie manga è a cura di Panini Comics.

to:

Per la stessa ragione, L'adattazione Anime è finita nel [[OvertookTheManga 2009, dopo 103 episodi]], nel mezzo del volume 16. In Otalia Italia la serie Anime è stata acquistata da Panini Video, ma non è mai stata rilasciata; la serie manga è a cura di Panini Comics.



!!Questa serie contiene esempi di:

to:

!!Questa serie contiene esempi di:di:
*It/AffabilmenteMalvagio: Il Conte del Millennio e alcuni dei Noah.
*It/{{Cazzuto}}: Ce ne sono ''tantissimi'', specialmente Allen (servono incredibili livelli di cazzutagine per poter gridare [[spoiler:Crown Clown]] nel mezzo di una battaglia [[It/{{Narm}} senza sembrare un'idiota]]) e Kanda. E Generale Cross indossa questo tropo come se fosse stato fatto per lui.
** Abbiamo anche Lenalee, Tyki Mikk, Lavi, Krory, e Road. Tutti molto, ''molto'', cazzuti.
** Madarao è anche estremamente Cazzuto. Non si sforza neanche quando deve distruggere un livello 3. [[spoiler:Peccato che lui e tutti gli altri Terzi siano soggetti al It/EffettoWorf.]]
**It/CazzutoAdorabile: Allen, tantissimo. Anche Lenalee.
**It/SecchioneCazzuto: Bookman and Lavi.
**It/SchienaCazzuta: Cross abbatte con un solo colpo ''tre'' Akuma di livello 3, ''simultaneamente''.
**It/NonnoCazzuto: Bookman e Generale Yeegar.
**It/GiacconeCazzuto: Le uniformi degli Esorcisti.
**It/NormaleCazzuto: Ispettore Howard Link, senza avere nessun tipo di super potere, riesce a stare allo stesso livello degli altri e ha un momento particolarmente [[It/CoronanteMomentoDiGloria glorioso]], anche se inefficace, quando cerca di proteggere un Esorcista.
*** Anche Mahoja, Moor e Reever.
**It/TrapiantoCazzuto: Anche se tutti gli esorcisti possono far parte di questo, Allen è quello che ha il trapianto più ovvio e più cazzuto.
*It/IncendioDolosoOmicidioEAutostop: Quando Cross riempie di proiettili un Akuma di livello. Gli dice che ne ha sparato uno per ogni suo amico che ha ucciso, e il resto dei proiettili sono tutti per aver rovinato la sua giacca.
*It/RagazzaDAzione: Lenalee, Klaud Nine, e Anita.
** [[It/IMieiAmiciEZoidberg E Mahoja]]. Si, [[BaldWoman è femmina]].
*It/SiScusaUnSacco: Miranda.
31st Aug '13 3:02:12 AM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message

Added DiffLines:

[[quoteright:230:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/DGM_basic_for_TV_Tropes.jpg]]

-> ''"Con la mano destra salverò gli esseri umani, con la sinistra gli Akuma."''
->-- '''Allen Walker'''

''D.Gray-man'' è un manga (più tardi adattato in un anime) che parla di Allen Walker, un [[TheHunter Exorcist]] quindicenne con [[RedRightHand il braccio sinistro deformato]] che si può trasformare in un'arma chiamata [[HolyHandGrenade Innocenza]]. Allen combatte contro il [[It/ILCattivo Conte del Millennio]] e i suoi Akuma: armi viventi create intrappolando un'anima di un essere umano dentro un corpo meccanico usando Materia Oscura, e facendoli indossare la pelle dell'umano che l'ha creato. Il Conte del Millennio vuole usare queste armi per [[OmnicidalManiac distruggere l'umanità]], e Allen, che è stato maledetto da un Akuma da bambino, viene tirato in mezzo. L'Ordine Oscuro, con cui si allea all'inizio della serie, è un'organizzazione religiosa composta da esorcisti che cerca di fermare il Cote del Millennio e gli Akuma con l'Innocenza. Mentre la storia avanza, una cospirazione emerge che include la famiglia dei Noah - un gruppo di persone capeggiato dal Conte - e il misterioso 14esiomo Noah.

Ideato e disegnato da Katsura Hoshino, la serie è conosciuta per aver mischiato elementi tipici dei manga Shonen assieme a uno stile gotico e un senso del design che è quasi surreale. Tende ad andare in lunghe pause a causa dei problemi di salute di [[IllGirl Hoshino]], quindi i tempi delle uscite sono un po [[ScheduleSlip imprevedibili]]. La pausa più recente è finita il 17 Agosto 2010, dove ha rilasciato un capitolo di cinquanta pagine. LA serie è ora un mensile, ma le uscite sono scarse non di meno.

Per la stessa ragione, L'adattazione Anime è finita nel [[OvertookTheManga 2009, dopo 103 episodi]], nel mezzo del volume 16. In Otalia la serie Anime è stata acquistata da Panini Video, ma non è mai stata rilasciata; la serie manga è a cura di Panini Comics.

----
!!Questa serie contiene esempi di:
This list shows the last 7 events of 7. Show all.
http://tvtropes.org/pmwiki/article_history.php?article=ItManga.DGrayMan