History It / AntiAntagonista

13th Jun '13 10:29:42 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


È anche possibile partire da un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la sua It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un It/CuccioloDellaMoralita, associandolo a [[It/AccarezzareIlCane manifestazioni di benevolenza]], o altrimenti [[It/RetCon retconizzandolo]] al momento della [[It/HeelFaceTurn sottomissione]]. Una It/GiustificazioneFreudiana potrebbe pure essere utile a spiegare le sue azioni come cattivo, ma da solo non sarà sufficiente a renderlo un Anti-Antagonista.

to:

È anche possibile partire da un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la sua It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un It/CatalizzatorePerCinismo, un It/CuccioloDellaMoralita, associandolo a [[It/AccarezzareIlCane manifestazioni di benevolenza]], o altrimenti [[It/RetCon retconizzandolo]] al momento della [[It/HeelFaceTurn sottomissione]]. Una It/GiustificazioneFreudiana potrebbe pure essere utile a spiegare le sue azioni come cattivo, ma da solo non sarà sufficiente a renderlo un Anti-Antagonista.
20th Sep '12 10:23:29 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


Si veda anche anche It/AntagonistaProtagonista, It/AntagonistaEroe e It/SottopostoConUnInsufficienzaInMalvagita, nonché It/NonCEPostoPerMeLi. Un'altro modo per l'Anti-Antagonista di trascendere la moralità è di mettere da parte completamente e per sempre i suoi limiti e raggiungere così una fluidità morale che lo prevenga dall'attraversare l'It/OrizzonteMoraleDegliEventi, diventando It/LoScioltoDalleCatene. Per un'ampia copertura di cosa può essere l'Anti-Antagonista, si veda la It/ScalaGraduataDiAntiAntagonismo. Affine a It/SimpatiaPerIlDiavolo, It/PiangiPerIlDiavolo e It/SatanaEBuono. Si veda anche It/VirtuMalvagie.

to:

Si veda anche anche It/AntagonistaProtagonista, It/AntagonistaEroe It/EroeAntagonista e It/SottopostoConUnInsufficienzaInMalvagita, nonché It/NonCEPostoPerMeLi. Un'altro modo per l'Anti-Antagonista di trascendere la moralità è di mettere da parte completamente e per sempre i suoi limiti e raggiungere così una fluidità morale che lo prevenga dall'attraversare l'It/OrizzonteMoraleDegliEventi, diventando It/LoScioltoDalleCatene. Per un'ampia copertura di cosa può essere l'Anti-Antagonista, si veda la It/ScalaGraduataDiAntiAntagonismo. Affine a It/SimpatiaPerIlDiavolo, It/PiangiPerIlDiavolo e It/SatanaEBuono. Si veda anche It/VirtuMalvagie.
30th Jan '12 5:33:57 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message
30th Jan '12 5:22:31 AM infandus
Is there an issue? Send a Message


!!Esempi:

to:

!!Esempi:!!Esempi:
----
30th Jan '12 3:29:51 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


->''"Come egli aveva tutte le malvagità contro le quali è predicata la dannazione e per le quali è preparato il fuoco dell'inferno, così egli possedeva le virtù che che hanno causato gli uomini di ogni epoca di essere celebrate."''

to:

->''"Come egli aveva tutte le malvagità contro le quali è predicata la dannazione e per le quali è preparato il fuoco dell'inferno, dell'Inferno, così egli possedeva le virtù che che hanno causato fatto sì che gli uomini di ogni epoca di essere celebrate.venissero celebrati."''



L'It/AntiAntagonista è un antagonista con scopi, tratti della personalità e virtù eroiche. I loro fini sono buoni, ma i loro metodi per ottenerli sono malvagi.

Raggiungono una specie di massa critica che li rende più buoni dei normali antagonisti, ma non abbastanza da essere eroi, sfumando allo stesso modo dell'It/AntiEroe la linea fra eroi e cattivi.

to:

L'It/AntiAntagonista L'Anti-Antagonista è un antagonista con fatto di scopi, tratti della personalità caratteristiche e virtù eroiche. I loro fini sono buoni, Il suo fine è buono, ma i loro suoi metodi per ottenerli sono malvagi.

Raggiungono Raggiunge una specie di massa critica che li lo rende più buoni buono dei normali antagonisti, soliti cattivi, ma non abbastanza da per essere eroi, sfumando considerato un eroe, offuscando allo stesso modo dell'It/AntiEroe la linea fra che separa eroi e cattivi.



Come per gli Anti Eroi esiste una scala che separa i differenti tipi di Anti Antagonisti. La It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo (Tipi I-IV) è stata creata per vostra convenienza.

L'It/AntiAntagonista è un per umanizzare, rischiarare, il cattivo, esattamente l'opposto dell'It/AntiEroe che ha una tendenza a ottenebrare l'eroe. Messi uno accanto all'altro è difficile distinguerli. Alcune volte l'unica ragione per cui potrebbe essere considerato malvagio è soltanto il fatto di essere il It/CattivoDesignato. Nonostante questa [[It/SviluppoDelPersonaggio caratterizzazione]] umanizzante raramente sono meno pericolosi; gli eroi non sapranno cosa aspettarsi quando [[It/AffabilmenteMalvagio il loro nemico gli offre dei biscotti]] e successivamente [[It/RipulireIlMioNome attacca la loro reputazione]], senza dar loro una scusa per [[It/NonUccidere razionalizzare]] uccidendoli.

Loro sono probabilmente consci che quello che stanno facendo è "malvagio", a differenza del It/CavaliereTemplare accecato, ma cercano di mantenere una facciata di [[It/SchiavoDellePR buone PR]]. Lo vedono come un [[It/HoFattoQuelloCheDovevoFare mezzo]] vitale per una (possibilmente) buona fine.

È anche possibile avere un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la loro It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un [[It/CuccioloDellaMoralita Cucciolo Della Moralità]], [[It/AccarezzareIlCane episodi benevoli]], o altrimenti [[It/RetCon retconizzandoli]] nella [[It/HeelFaceTurn sottomissione]].

ItTipi di cattivi che sono particolarmente proni all'[[It/AntiAntagonista Anti Antagonismo]] (nonostante ognuno di essi abbia la sua parte di cattivi classici) includono:

to:

Come per gli Anti Eroi Anti-Eroi esiste una scala che separa i differenti tipi di Anti Antagonisti. Anti-Antagonisti. La It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo It/ScalaGraduataDiAntiAntagonismo (Tipi I-IV) è stata creata per vostra convenienza.

L'It/AntiAntagonista
venirvi incontro.

L'Anti-Antagonista
è un tentativo fatto per umanizzare, rischiarare, il umanizzare e rischiarare la figura del cattivo, esattamente l'opposto dell'It/AntiEroe ed è pertanto l'esatto opposto dell'It/AntiEroe, che ha tende ad essere una tendenza a ottenebrare l'eroe.figura di eroe più cupa. Messi uno accanto all'altro è difficile distinguerli. Alcune volte l'unica ragione per cui l'Anti-Antagonista potrebbe essere considerato malvagio è soltanto il fatto di essere il It/CattivoDesignato. Nonostante questa [[It/SviluppoDelPersonaggio caratterizzazione]] umanizzante umanizzante, raramente sono meno pericolosi; pericolosi della loro controparte totalmente cattiva; gli eroi non sapranno cosa aspettarsi quando [[It/AffabilmenteMalvagio il loro nemico gli offre dei biscotti]] e successivamente [[It/RipulireIlMioNome attacca la loro reputazione]], senza dar loro una scusa per [[It/NonUccidere razionalizzare]] uccidendoli.

Loro Gli Anti-Antagonisti sono probabilmente consci che quello che stanno facendo è "malvagio", a differenza del It/CavaliereTemplare accecato, It/CavaliereTemplare, ma cercano di mantenere una facciata di [[It/SchiavoDellePR buone PR]]. Lo vedono come un [[It/HoFattoQuelloCheDovevoFare mezzo]] vitale per una un (possibilmente) buona buon fine.

È anche possibile avere partire da un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la loro sua It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un [[It/CuccioloDellaMoralita Cucciolo Della Moralità]], It/CuccioloDellaMoralita, associandolo a [[It/AccarezzareIlCane episodi benevoli]], manifestazioni di benevolenza]], o altrimenti [[It/RetCon retconizzandoli]] nella retconizzandolo]] al momento della [[It/HeelFaceTurn sottomissione]].

ItTipi
sottomissione]]. Una It/GiustificazioneFreudiana potrebbe pure essere utile a spiegare le sue azioni come cattivo, ma da solo non sarà sufficiente a renderlo un Anti-Antagonista.

Alcuni dei Tipi
di cattivi che sono particolarmente proni all'[[It/AntiAntagonista Anti Antagonismo]] all'Anti-Antagonismo (nonostante ognuno di essi abbia la sua parte di cattivi classici) storia come figura di cattivo classico) includono:



* It/CattivoPelagico



* It/IlMioPadroneNelTortoENellaRagione
* It/IlMioPaeseNelTortoENellaRagione



* It/IlMioPadroneNelTortoENellaRagione
* It/IlMioPaeseNelTortoENellaRagione



Vedi anche It/AntagonistaProtagonista, It/AntagonistaEroe e It/ServienteConInsufficienzeInMalvagita come con [[It/NonCEPostoPerMeLi Non C'è Posto Per Me Lì]]. Un'altro modo per l'Anti Antagonista di trascendere la moralità è di mettere da parte completamente e assolutamente le limitazioni e raggiungere una fluidità morale che gli prevenga di attraversare l'It/OrizzonteMoraleDegliEventi, diventando It/LoScioltoDalleCatene. Per una ampia copertura di cosa può essere l'It/AntiAntagonista si veda la It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo. Comparare con It/SimpatiaPerIlDiavolo, It/PiangiPerIlDiavolo e [[It/SatanaEBuono Satana È Buono]]. Si veda anche [[It/VirtuMalvagie Virtù Malvagie]]

to:

Vedi Si veda anche anche It/AntagonistaProtagonista, It/AntagonistaEroe e It/ServienteConInsufficienzeInMalvagita come con [[It/NonCEPostoPerMeLi Non C'è Posto Per Me Lì]]. It/SottopostoConUnInsufficienzaInMalvagita, nonché It/NonCEPostoPerMeLi. Un'altro modo per l'Anti Antagonista l'Anti-Antagonista di trascendere la moralità è di mettere da parte completamente e assolutamente le limitazioni per sempre i suoi limiti e raggiungere così una fluidità morale che gli lo prevenga di attraversare dall'attraversare l'It/OrizzonteMoraleDegliEventi, diventando It/LoScioltoDalleCatene. Per una ampia un'ampia copertura di cosa può essere l'It/AntiAntagonista l'Anti-Antagonista, si veda la It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo. Comparare con It/ScalaGraduataDiAntiAntagonismo. Affine a It/SimpatiaPerIlDiavolo, It/PiangiPerIlDiavolo e [[It/SatanaEBuono Satana È Buono]]. It/SatanaEBuono. Si veda anche [[It/VirtuMalvagie Virtù Malvagie]]It/VirtuMalvagie.
30th Jan '12 2:50:03 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


-->--'''Edward Hyke''' ([[It/LoStranoCasoDelDottorJekyllEMrHyde non quello]]), su It/OliverCromwell.

to:

-->--'''Edward Hyke''' Hyde''' ([[It/LoStranoCasoDelDottorJekyllEMrHyde non quello]]), QUELL'Hyde]]), su It/OliverCromwell.



L'It/AntiAntagonista è un per umanizzare, rischiarare, il cattivo, esattamente l'opposto dell'It/AntiEroe che ha una tendenza a ottenebrare l'eroe. Messi uno accanto all'altro è difficile distinguerli. Alcune volte l'unica ragione per cui potrebbe essere considerato malvagio è soltanto il fatto di essere il It/CattivoDesignato. Nonostante questa [[It/SviluppoDelPersonaggio caratterizzazione]] umanizzante raramente sono meno pericolosi; gli eroi non sapranno cosa aspettarsi quando [[It/AffabilmenteMalvagio il loro nemico gli offre dei biscotti]] e successivamente [[It/RipulireIlMioNome attacca la loro reputazione]], senza dar loro una scusa per [[It/NonUccider razionalizzare]] uccidendoli.

to:

L'It/AntiAntagonista è un per umanizzare, rischiarare, il cattivo, esattamente l'opposto dell'It/AntiEroe che ha una tendenza a ottenebrare l'eroe. Messi uno accanto all'altro è difficile distinguerli. Alcune volte l'unica ragione per cui potrebbe essere considerato malvagio è soltanto il fatto di essere il It/CattivoDesignato. Nonostante questa [[It/SviluppoDelPersonaggio caratterizzazione]] umanizzante raramente sono meno pericolosi; gli eroi non sapranno cosa aspettarsi quando [[It/AffabilmenteMalvagio il loro nemico gli offre dei biscotti]] e successivamente [[It/RipulireIlMioNome attacca la loro reputazione]], senza dar loro una scusa per [[It/NonUccider [[It/NonUccidere razionalizzare]] uccidendoli.



* It/LadroGentiluomo (quando non sono l'eroe)

to:

* It/LadroGentiluomo (quando non sono è l'eroe)



* [[It/LUtopiaGiustificaIMezzi L'Utopia Giustifica I Mezzi]]

to:

* [[It/LUtopiaGiustificaIMezzi L'Utopia Giustifica I Mezzi]]It/LUtopiaGiustificaIMezzi



* [[It/NonMalvagioSoloIncompreso Non Malvegio, Solo INcompreso]]

to:

* [[It/NonMalvagioSoloIncompreso Non Malvegio, Solo INcompreso]]It/NonMalvagioSoloIncompreso



!!Esempi

----

to:

!!Esempi

----
!!Esempi:
29th Jan '12 1:44:41 PM infandus
Is there an issue? Send a Message


!!Esempi

to:

!!Esempi!!Esempi

----
29th Jan '12 1:41:09 PM infandus
Is there an issue? Send a Message


Come per gli Anti Eroi esiste una scala che separa i differenti tipi di Anti Antagonisti. La It/ScalGraduataDiAntiantagonismo (Tipi I-IV) è stata creata per vostra convenienza.

to:

Come per gli Anti Eroi esiste una scala che separa i differenti tipi di Anti Antagonisti. La It/ScalGraduataDiAntiantagonismo It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo (Tipi I-IV) è stata creata per vostra convenienza.


Added DiffLines:

* It/AssassinoGiustificabile


Added DiffLines:

* It/CalimeroDistruttoreDiMondi


Added DiffLines:

* It/CattivoTragico
* It/CattivoTimbraCartellino


Added DiffLines:

* It/DegnoAvversario


Added DiffLines:

* It/EroeTragico (quando antagonistico)
* It/EstremistaBenIntenzionato


Added DiffLines:

* [[It/LUtopiaGiustificaIMezzi L'Utopia Giustifica I Mezzi]]


Added DiffLines:


Vedi anche It/AntagonistaProtagonista, It/AntagonistaEroe e It/ServienteConInsufficienzeInMalvagita come con [[It/NonCEPostoPerMeLi Non C'è Posto Per Me Lì]]. Un'altro modo per l'Anti Antagonista di trascendere la moralità è di mettere da parte completamente e assolutamente le limitazioni e raggiungere una fluidità morale che gli prevenga di attraversare l'It/OrizzonteMoraleDegliEventi, diventando It/LoScioltoDalleCatene. Per una ampia copertura di cosa può essere l'It/AntiAntagonista si veda la It/ScalaGraduataDiAntiantagonismo. Comparare con It/SimpatiaPerIlDiavolo, It/PiangiPerIlDiavolo e [[It/SatanaEBuono Satana È Buono]]. Si veda anche [[It/VirtuMalvagie Virtù Malvagie]]
----
!!Esempi
29th Jan '12 1:15:46 PM infandus
Is there an issue? Send a Message


* It/Calimerostronzo

to:

* It/CalimerostronzoIt/CalimeroStronzo



* It/CattivoPelagico
* It/ChiaramenteMalvagio



* It/DemoneNobile
* It/DragoNobile



* It/IlMioPadroneNelTortoENellaRagione
* It/IlMioPaeseNelTortoENellaRagione



* It/NemicoAmichevole

to:

* It/NemicoAmichevoleIt/MostroNonMalevolo
* It/NecessariamenteMalvagio
* It/NemicoAmichevole
* [[It/NonMalvagioSoloIncompreso Non Malvegio, Solo INcompreso]]
* It/SostenitoreMisterioso
29th Jan '12 1:00:48 PM infandus
Is there an issue? Send a Message


È anche possibile avere un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la loro It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un [[It/CuccioloDellaMoralita Cucciolo Della Moralità]], [[It/AccarezzareIlCane episodi benevoli]],

to:

È anche possibile avere un normale antagonista e trasformarlo [[It/DecadimentoDelCattivo col tempo]] in un It/AntiAntagonista descrivendo la loro It/GenesiDelMale, dandogli una It/SorellinaMorta, un [[It/CuccioloDellaMoralita Cucciolo Della Moralità]], [[It/AccarezzareIlCane episodi benevoli]],benevoli]], o altrimenti [[It/RetCon retconizzandoli]] nella [[It/HeelFaceTurn sottomissione]].

ItTipi di cattivi che sono particolarmente proni all'[[It/AntiAntagonista Anti Antagonismo]] (nonostante ognuno di essi abbia la sua parte di cattivi classici) includono:

*It/AmbiguamenteMalvagio
*It/Calimerostronzo
*It/CattivoDesignato
*It/CattivoInoffesivo
*It/ChiLottaControIMostri
*It/EroeByronico
*It/EroeDecaduto
*It/InconcludenteESimpaticoCattivo
*It/LadroGentiluomo (quando non sono l'eroe)
*It/LoZimbelloDesignato
*It/MaghettaOscura
*It/NemicoAmichevole
This list shows the last 10 events of 13. Show all.
http://tvtropes.org/pmwiki/article_history.php?article=It.AntiAntagonista