Follow TV Tropes

Following

History It / SicurezzaNellIndifferenza

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una It/FacciataDaStronzo per nascondere le loro emozioni agli altri e a sé stessi. Se sono personaggi importanti, aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento o It/SadismoVersoIlBorioso, per insegnargli che cos'è It/IlPotereDellAmicizia o It/IlPotereDellAmore.

to:

I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri [[It/PasserottoInfranto Passerotti Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una It/FacciataDaStronzo per nascondere le loro emozioni agli altri e a sé stessi. Se sono personaggi importanti, aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento o It/SadismoVersoIlBorioso, per insegnargli che cos'è It/IlPotereDellAmicizia o It/IlPotereDellAmore.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->'' “Se nessuno mi tocca – nessuno può farmi male. Tutto quello che devo fare è non importamene.”''

to:

->'' “Se nessuno mi tocca – nessuno può farmi male. Tutto quello che devo fare è non importamene.fregarmene.”''



Questo è quando un personaggio decide che è meglio non amare mai in vece di [[It/LAmoreFaMale amare e poi essere ferito]]. Hanno capito che se non sentono o se non se ne importano, non saranno feriti. Questa decisione è molte volte è messa in atto dopo che qualcuno si son avvicinati all'It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, ma scelgono di fare l'ultimo passo e come esprimere le loro emozioni.

Questo frequentemente risulta nel loro scoprire che HopeIsScary, poiché minaccia la loro indifferenza e rischiano di dover di nuovo sentire emozioni, che richiederebbe di rimuovere le loro difese o dover affrontare l'ardua impresa di dover riprenderle.

Le immagini di ghiaccio o roccia sono incluse molte volte.

I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una It/FacciataDaStronzo per nascondere le loro emozioni dagli altri e se stessi. Se sono personaggi importanti aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaInScogelamento o It/SadisomVersoIlBorioso, per insegnargli che cos'è It/PotereDellAmicizia o It/PotereDellAmore.

Affine a It/BSODEroico e It/ModalitaSicuraEroica che sono più temporanei, e It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, dove i personaggi non scelgono o mantengono il loro stato. Contrastante con It/LoStoico dove la soppressione delle emozioni non è interna ma più esterna. Affine a/contrastante con It/NichilistaFantoccio quando questo punto di vista non è solo per la propria difesa. Quando un personaggio è più preoccupato della sicurezza fisica che mentale, potrebbe includere It/SindromeDelPassante.

to:

Questo è quando Quando un personaggio decide che è meglio non amare mai in vece di [[It/LAmoreFaMale amare e poi essere ferito]]. Hanno feriti]]. Un personaggio che cerca Sicurezza Nell'Indifferenza ha capito che se non sentono sente o se non se ne importano, frega, non saranno feriti. subirà alcun danno. Questa decisione è molte volte è messa in atto dopo che qualcuno si son avvicinati è avvicinato all'It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, ma scelgono di senza fare l'ultimo il passo e come esprimere le loro emozioni.

Questo
decisivo.

Risulta
frequentemente risulta nel loro scoprire nella scoperta che HopeIsScary, poiché It/LaSperanzaFaPaura, perché minaccia la loro indifferenza e rischiano rischia di dover di nuovo sentire emozioni, che richiederebbe di rimuovere le loro difese o dover affrontare l'ardua impresa di dover riprenderle.

esporli a nuove emozioni.

Le immagini di similitudini col ghiaccio o la roccia sono incluse molte volte.

molto frequenti.

I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una It/FacciataDaStronzo per nascondere le loro emozioni dagli agli altri e se a sé stessi. Se sono personaggi importanti importanti, aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaInScogelamento It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento o It/SadisomVersoIlBorioso, It/SadismoVersoIlBorioso, per insegnargli che cos'è It/PotereDellAmicizia It/IlPotereDellAmicizia o It/PotereDellAmore.

It/IlPotereDellAmore.

Affine a It/BSODEroico e It/ModalitaSicuraEroica che (che però sono più temporanei, temporanei), e It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, dove i personaggi non scelgono o mantengono il loro stato. Contrastante con It/LoStoico dove It/LoStoico, in cui la soppressione delle emozioni non è interna interiore, ma più esterna. riguarda solo l'espressione di quelle emozioni. Affine a/contrastante con It/NichilistaFantoccio It/NichilistaFantoccio, quando questo punto di vista non è solo per la propria motivo di difesa. Quando un personaggio è più preoccupato della sicurezza fisica che mentale, potrebbe includere It/SindromeDelPassante.



Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Questo è quando un personaggio decide che è meglio non amare mai in vece di [[It/LAmoreFaMale amare e poi essere ferito]]. Hanno capito che se non sentono o se non se ne importano, non saranno feriti. Questa decisione è molte volte è messa in atto dopo che qualcuno si son avvicinati al DespairEventHorizon, ma scelgono di fare l'ultimo passo e come esprimere le loro emozioni.

Questo frequentemente risulta nel loro scoprire che HopeIsScary, poiché minaccia la loro inidfferenza e rischiano di dover di nuovo sentire emozioni, che richiederebbe di rimuovere le loro difese o dover affrontare l'ardua impresa di dover riprenderle.

to:

Questo è quando un personaggio decide che è meglio non amare mai in vece di [[It/LAmoreFaMale amare e poi essere ferito]]. Hanno capito che se non sentono o se non se ne importano, non saranno feriti. Questa decisione è molte volte è messa in atto dopo che qualcuno si son avvicinati al DespairEventHorizon, all'It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, ma scelgono di fare l'ultimo passo e come esprimere le loro emozioni.

Questo frequentemente risulta nel loro scoprire che HopeIsScary, poiché minaccia la loro inidfferenza indifferenza e rischiano di dover di nuovo sentire emozioni, che richiederebbe di rimuovere le loro difese o dover affrontare l'ardua impresa di dover riprenderle.



I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una JerkassFacade per nascondere le loro eomozioni dagli altri e se stessi. Se sono personaggi importanti aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaInScogelamento o BreakTheHaughty, per insegnargli che cos'è PowerOfFriendship o [[PowerOfLove ]].

Affine a It/BSODEroico e HeroicSafeMode che sono più temporanei, e DespairEventHorizon, dove i personaggi non scelgono o mantengono il loro stato. Contrastante con It/LoStoico dove la soppressione delle emozioni non è interna ma più esterna. Affine a/contrastante con StrawNihilist quando questo punto di vista non è solo per la propria difesa. Quando un personaggio è più preoccupato della sicurezza fisica che mentale, potrebbe includere BystanderSyndrome.

to:

I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una JerkassFacade It/FacciataDaStronzo per nascondere le loro eomozioni emozioni dagli altri e se stessi. Se sono personaggi importanti aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaInScogelamento o BreakTheHaughty, It/SadisomVersoIlBorioso, per insegnargli che cos'è PowerOfFriendship It/PotereDellAmicizia o [[PowerOfLove ]].

It/PotereDellAmore.

Affine a It/BSODEroico e HeroicSafeMode It/ModalitaSicuraEroica che sono più temporanei, e DespairEventHorizon, It/OrizzonteDiDisperazioneDegliEventi, dove i personaggi non scelgono o mantengono il loro stato. Contrastante con It/LoStoico dove la soppressione delle emozioni non è interna ma più esterna. Affine a/contrastante con StrawNihilist It/NichilistaFantoccio quando questo punto di vista non è solo per la propria difesa. Quando un personaggio è più preoccupato della sicurezza fisica che mentale, potrebbe includere BystanderSyndrome.
It/SindromeDelPassante.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

->'' “Se nessuno mi tocca – nessuno può farmi male. Tutto quello che devo fare è non importamene.”''
-->-- '''Vanyel Ashkevron''', ''[[Literature/HeraldsOfValdemar Magic’s Pawn]]''

Questo è quando un personaggio decide che è meglio non amare mai in vece di [[It/LAmoreFaMale amare e poi essere ferito]]. Hanno capito che se non sentono o se non se ne importano, non saranno feriti. Questa decisione è molte volte è messa in atto dopo che qualcuno si son avvicinati al DespairEventHorizon, ma scelgono di fare l'ultimo passo e come esprimere le loro emozioni.

Questo frequentemente risulta nel loro scoprire che HopeIsScary, poiché minaccia la loro inidfferenza e rischiano di dover di nuovo sentire emozioni, che richiederebbe di rimuovere le loro difese o dover affrontare l'ardua impresa di dover riprenderle.

Le immagini di ghiaccio o roccia sono incluse molte volte.

I personaggi che scelgono l'indifferenza di solito finiscono con diventare dei [[It/PasseroInfranto Passeri Infranti]], [[It/RagazzaApatica Ragazze Apatiche]] o [[It/ReginaDiGhiaccio Regine Di Ghiaccio]]; useranno a volte una JerkassFacade per nascondere le loro eomozioni dagli altri e se stessi. Se sono personaggi importanti aspettatevi di vedere una trama da It/ReginaInScogelamento o BreakTheHaughty, per insegnargli che cos'è PowerOfFriendship o [[PowerOfLove ]].

Affine a It/BSODEroico e HeroicSafeMode che sono più temporanei, e DespairEventHorizon, dove i personaggi non scelgono o mantengono il loro stato. Contrastante con It/LoStoico dove la soppressione delle emozioni non è interna ma più esterna. Affine a/contrastante con StrawNihilist quando questo punto di vista non è solo per la propria difesa. Quando un personaggio è più preoccupato della sicurezza fisica che mentale, potrebbe includere BystanderSyndrome.

Si veda anche It/SoppressoreDiEmozione, quando le emozioni sono rimosse (nella maggior parte dei casi, artificialmente) per una ragione specifica; potrebbe essere permanente o temporanea.

----

!!Esempi:

Top