Follow TV Tropes

Following

It / Attraversando Il Ponte Bruciato

Go To

Quindi non dovrete mai più rivedere quei bastardi? Grande.

È ora di far vedere quello che pensate veramente di loro! Sgridate la ex-ragazza, insultate quello stronzo, derubate il vicino anziano, lasciate una sorpresa sul banco del capo, rubategli l’ultimo Cucciolone, qualsiasi cosa vi salti in mente! Se lo meritano, e comunque non sarete lì a subire tutte le ripercursioni.

Aspetta, cosa? Siete nella stessa classe della ex? Lo stronzo è il mentore di vostro figlio? Non vi dovete più trasferire? Avete lasciato il portafogli nel freezer mentre rubavate il Cucciolone?

Oh, cazzo.

Quando un personaggio se ne esce con un Addio Idioti, aspettandosi di non dover mai più rivedere le persone che hanno offeso e invece è costretto a frequentarle di nuovo. O peggio, chiedergli aiuto. Quindi adesso devono comportarsi al meglio, affrontare di nuovo la stessa storia e/o subirsi le conseguenze, meritate o meno che siano.

Affine a Ci Incontriamo Ancora, Ci Incontreremo Ancora, Dove Tutto Ebbe Inizio, Mio Dio Cosa Ho Fatto, L Uscita E Da Quella Parte e Tieniti Il Tuo Dannato Lavoro.


Esempi:

Top