History It / ManiacoOnnicida

2nd Jan '13 6:22:23 AM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
IlIt/NichilistaFantoccio , lo It/PsicopaticoAPagamento o la mentalità It/IoSonoUnDio sono molto popolari per questo archetipo.
to:
IlIt/NichilistaFantoccio Il It/NichilistaFantoccio , lo It/PsicopaticoAPagamento o la mentalità It/IoSonoUnDio sono molto popolari per questo archetipo.
2nd Jan '13 6:22:14 AM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
L'It/AspiranteNietzsche, lo It/PsicopaticoAPagamento o la mentalità It/IoSonoUnDio sono molto popolari per questo archetipo.
to:
L'It/AspiranteNietzsche, IlIt/NichilistaFantoccio , lo It/PsicopaticoAPagamento o la mentalità It/IoSonoUnDio sono molto popolari per questo archetipo.
15th Apr '12 12:32:34 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso]]) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere It/LaFineDelMondoComeLaConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
to:
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso]]) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere It/LaFineDelMondoComeLaConosciamo It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
15th Apr '12 12:32:21 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso]]) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere la It/FineDelMondoComeLaConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
to:
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso]]) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere la It/FineDelMondoComeLaConosciamo It/LaFineDelMondoComeLaConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
15th Apr '12 12:32:08 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere la It/FineDelMondoComeLaConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
to:
In sintesi, il Maniaco Onnicida è un antagonista il cui piano e movente è "distruggere il mondo". Ricerca attivamente la distruzione di qualsiasi mondo si trovi l'ambientazione, lo fa come fine in se stesso, ha le capacità adatte ed è sia conscio di quel che sta facendo, sia completamente motivato nel farlo. La maggior parte dei Maniaci Onnicidi punteranno alla classe 5 della scala It/ApocalypseHow, ma varia da ambientazione ad ambientazione -- in un'ambientazione It/FantasyEuropeoMedievale il mondo conosciuto può ridursi a un paio di regni, mentre in una It/SpaceOpera aspettatevi che l'intera galassia conosciuta o anche l'universo ([[It/AlDiLaDellImpossibile o persino il Multiverso) Multiverso]]) sia il suo obiettivo. Nonostante il nome, non è necessario essere completamente pazzi, ma avere una It/GiustificazioneFreudiana non rende il Maniaco Onnicida una minaccia minore. E poi, volere la It/FineDelMondoComeLaConosciamo non è propriamente da persona sana di mente.
15th Apr '12 12:31:42 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
[[quoteright:300:[[http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Darkseid_010_5209.jpg]]
to:
[[quoteright:300:[[http://static.[[quoteright:300:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Darkseid_010_5209.jpg]]
15th Apr '12 12:31:31 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
[[quoteright:300:[[http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Darkseid_010_5209.jpg]]]] [[caption-width-right:300:It/Uccideteli tutti. Senza provini.]]
to:
[[quoteright:300:[[http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Darkseid_010_5209.jpg]]]] [[caption-width-right:300:It/Uccideteli tutti.jpg]] [[caption-width-right:300:It/UccideteliTutti. Senza provini.]]
This list shows the last 7 events of 7. Show all.