History It / ArtiSenzienti

27th May '12 4:27:03 PM Ladro
Is there an issue? Send a Message
Si sovrappone a It/LeaderBoss. Si vedano anche It/ManiDelDestino e It/TantoNonMiServivano.
to:
Si sovrappone a It/LeaderBoss.It/BossLeader. Si vedano anche It/ManiDelDestino e It/TantoNonMiServivano.
22nd Jan '12 2:54:02 AM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
Comunemente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e {{It/Sparatutto}} di stampo fantasy, ci sono certi mostri, quasi sempre belli grandi, solitamente boss o [[It/IlDrago mini boss]], che hanno più parti del corpo dove essere colpiti che funzionano ognuna come un nemico a se stante, capaci di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Anche macchine e robot possono avere questi "arti", in tal caso essi saranno armi supplementari,generatori o fonti di energia. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Attenzione inoltre, poiché non è raro che le parti extra possano eseguire una qualche It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo completamente i danni per il corpo principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]]. In altre situazioni, le parti extra potrebbero anche non essere fisicamente attaccate al corpo principale, ma essergli solo di supporto, quasi sempre in paia, il più tipico dei quali è Destra - Sinistra. Raramente questi supporti sono semplici esseri viventi (vedi It/TuttoStaCercandoDiUcciderti) ed in questi casi possono essere praticamente la qualunque cosa con cui gli autori possano uscirsene. Inoltre puoi star certo che se distruggi tutti i supporti, il boss avrà modo di resuscitarli, anche tutti insieme! Questo nella maggioranza dei casi, sempre ammesso che i bersagli extra possano essere distrutti, non sempre possibile. Comunque, una volta che il corpo principale muore [[It/ArmataDecapitata anche tutti i suoi pezzi ti faranno la stessa cortesia.]] Coincide con It/LeaderBoss. Vedi Anche It/ManiDelDestino e It/TantoNonMiServivano.
to:
Comunemente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e {{It/Sparatutto}} It/ShootEmUp di stampo fantasy, ci sono certi mostri, quasi sempre belli grandi, solitamente boss o [[It/IlDrago mini boss]], che hanno più parti del corpo dove essere colpiti che funzionano ognuna come un nemico a se stante, capaci di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Anche macchine e robot possono avere questi "arti", in tal caso essi saranno armi supplementari,generatori supplementari, generatori o fonti di energia. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Attenzione inoltre, poiché non è raro che le parti extra possano eseguire una qualche It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo completamente i danni per il corpo principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]]. In altre situazioni, le parti extra potrebbero anche non essere fisicamente attaccate al corpo principale, ma essergli solo di supporto, quasi sempre in paia, il più tipico dei quali è Destra - Sinistra. Raramente questi supporti sono semplici esseri viventi (vedi (si veda It/TuttoStaCercandoDiUcciderti) ed in questi casi possono essere praticamente la qualunque cosa con cui gli autori possano uscirsene. Inoltre puoi potete star certo certi che se distruggi distruggete tutti i supporti, il boss avrà modo di resuscitarli, anche tutti insieme! Questo nella maggioranza dei casi, sempre ammesso che i bersagli extra possano essere distrutti, non sempre possibile. Comunque, una volta che il corpo principale muore [[It/ArmataDecapitata anche tutti i suoi pezzi ti vi faranno la stessa cortesia.]] Coincide con Si sovrappone a It/LeaderBoss. Vedi Anche Si vedano anche It/ManiDelDestino e It/TantoNonMiServivano.
18th Jan '12 1:41:25 AM Ladro
Is there an issue? Send a Message
Solitamente presente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e Sparatutto di stampo fantasy, avviene quando un mostro, quasi sempre uno bello grande, solitamente un boss o [[It/IlDrago mini boss]], ha più parti dove essere colpito, ognuna capace di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Può avvenire anche con macchine e robot, in questo caso le parti extra saranno fonti di energia o armi supplementari. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Bisogna inoltre stare attenti poiché non è raro che le parti possano eseguire una potente It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo del tutto i danni per il mostro principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]]. In altre situazioni, le parti extra potrebbero anche non essere fisicamente attaccate al corpo principale, ma servire solo da supporto, quasi sempre in due, Destra e Sinistra. Raramente questi supporti sono semplici esseri viventi (vedi It/TuttoStaCercandoDiUcciderti) ed in questi casi possono essere praticamente la qualunque cosa con cui gli autori possano uscirsene. Inoltre puoi star certo che se distruggi tutti i supporti, il boss avrà modo di resuscitarli, anche tutti insieme! Queste nella maggioranza dei casi, sempre ammesso che i bersagli extra possano essere distrutti, non sempre possibile. Ad ogni modo sconfiggendo il boss principale anche il resto ti farà il favore di emularlo, [[It/ArmataDecapitata tagliata la testa il corpo muore!]]
to:
Solitamente presente Comunemente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e Sparatutto {{It/Sparatutto}} di stampo fantasy, avviene quando un mostro, ci sono certi mostri, quasi sempre uno bello grande, belli grandi, solitamente un boss o [[It/IlDrago mini boss]], ha che hanno più parti del corpo dove essere colpito, colpiti che funzionano ognuna capace come un nemico a se stante, capaci di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Può avvenire anche con Anche macchine e robot, robot possono avere questi "arti", in questo tal caso le parti extra essi saranno armi supplementari,generatori o fonti di energia o armi supplementari.energia. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Bisogna inoltre stare attenti Attenzione inoltre, poiché non è raro che le parti extra possano eseguire una potente qualche It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo del tutto completamente i danni per il mostro corpo principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]]. In altre situazioni, le parti extra potrebbero anche non essere fisicamente attaccate al corpo principale, ma servire essergli solo da di supporto, quasi sempre in due, paia, il più tipico dei quali è Destra e - Sinistra. Raramente questi supporti sono semplici esseri viventi (vedi It/TuttoStaCercandoDiUcciderti) ed in questi casi possono essere praticamente la qualunque cosa con cui gli autori possano uscirsene. Inoltre puoi star certo che se distruggi tutti i supporti, il boss avrà modo di resuscitarli, anche tutti insieme! Queste Questo nella maggioranza dei casi, sempre ammesso che i bersagli extra possano essere distrutti, non sempre possibile. Ad ogni modo sconfiggendo Comunque, una volta che il boss corpo principale anche il resto ti farà il favore di emularlo, muore [[It/ArmataDecapitata tagliata anche tutti i suoi pezzi ti faranno la testa il corpo muore!]] stessa cortesia.]]
16th Jan '12 9:51:06 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message
----
to:
-------- !!Esempi:
15th Jan '12 2:23:40 PM Ladro
Is there an issue? Send a Message
Non so mettere il link ad It/Sparatutto...
Solitamente presente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e It/Sparatutto di stampo fantasy, avviene quando un mostro, quasi sempre uno bello grande, solitamente un boss o [[It/IlDrago mini boss]], ha più parti dove essere colpito, ognuna capace di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Può avvenire anche con macchine e robot, in questo caso le parti extra saranno fonti di energia o armi supplementari. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Bisogna inoltre stare attenti poiché non è raro che le parti possano eseguire una potente It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo del tutto i danni per il mostro principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]].
to:
Solitamente presente in [[It/GiocoDiRuolo Giochi di Ruolo]] e It/Sparatutto Sparatutto di stampo fantasy, avviene quando un mostro, quasi sempre uno bello grande, solitamente un boss o [[It/IlDrago mini boss]], ha più parti dove essere colpito, ognuna capace di attaccare, lanciare magie e tutto ciò che un qualunque normale mostro è in grado di fare. Queste parti possono essere testa, coda, braccia, gambe, tentacoli, occhi e anche torace. Può avvenire anche con macchine e robot, in questo caso le parti extra saranno fonti di energia o armi supplementari. Se si tratta di un gioco d'azione, lo stato di boss è assicurato. Bisogna inoltre stare attenti poiché non è raro che le parti possano eseguire una potente It/MossaCombinata. Oltre all'aumentare il numero di attacchi e quindi i danni inflitti, le parti possono fornire anche supporto difensivo, per esempio attutendo o assorbendo del tutto i danni per il mostro principale o addirittura guarendolo. Alle volte, il nemico principale non può neppure essere colpito [[It/LaViolenzaELUnicaOpzione se prima non distruggi tutto l'apparato extra]].
This list shows the last 5 events of 5. Show all.