Follow TV Tropes

Following

History It / FreudAvevaRagione

Go To

OR

Added: 4

Changed: -32

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Può essere positivo per gli autori. Un {{It/Sottotesto}} [[{{It/Fanon}} creato dai fan]] può attirare un It/PubblicoDiPeriferia fedele quanto quello che nasce da ''vero'' {{It/Sottotesto}}.

Il It/PadrinoDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, il celebre dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —- ma che i modelli comportamentali di una persona o "Super-io" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno vi dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.

to:

Può essere positivo per gli autori. Un {{It/Sottotesto}} [[{{It/Fanon}} It/{{Sottotesto}} [[It/{{Fanon}} creato dai fan]] può attirare un It/PubblicoDiPeriferia fedele quanto quello che nasce da ''vero'' {{It/Sottotesto}}.

It/{{Sottotesto}}.

Il It/PadrinoDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, il celebre dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —- ma che i modelli comportamentali di una persona o "Super-io" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno vi dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) It/{{Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.



!!Esempi:

to:

!!Esempi:!!Esempi:
----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''[[It/ElementareWatson A volte un sigaro è solo un sigaro.]]''\\

to:

->''[[It/ElementareWatson ->''[[It/SuonalaAncoraSam A volte un sigaro è solo un sigaro.]]''\\
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''Sì? Beh, a volte è solo un cazzone marrone!''\\

to:

->''Sì? Beh, Be', a volte è solo un cazzone marrone!''\\



Non solo [[It/SonoTuttiGesuInPurgatorio si trova in purgatorio]] – qualsiasi cosa riguarda il sesso.

to:

La verità è che It/TuttiGliUominiSonoPervertiti e It/TutteLeDonneSonoVogliose, solo che se ne vergognano troppo, quindi lo esprimono attraverso messaggi sessuali nascosti e desiderio represso ovunque, sempre, con tutti. Non solo [[It/SonoTuttiGesuInPurgatorio si trova in purgatorio]] – qualsiasi cosa riguarda il sesso.



Hai sentito Freud.

to:

Hai Avete sentito Freud.



Il It/PadrinoDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Super-io" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.

to:

Il It/PadrinoDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, un il celebre dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma —- ma che i modelli comportamentali di una persona o "Super-io" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti vi dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.



Alcuni dicono che Freud aveva ragione anche su [[It/TuttiSonoBi qualcos’altro]]. Da non confondere con [[It/TuttaLaPsicologiaEFreudiana Tutta La Psicologia È Freudiana]]. Spesso porta a It/AllusioneAccidentale.

to:

Alcuni dicono che Freud aveva avesse ragione anche su [[It/TuttiSonoBi qualcos’altro]]. Da non confondere con [[It/TuttaLaPsicologiaEFreudiana Tutta La Psicologia È Freudiana]]. Spesso porta a It/AllusioneAccidentale.
It/AllusioneAccidentale.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Esempi:

to:

Esempi:!!Esempi:

Added: 11

Changed: 3

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-- '''GeorgeCarlin'''

to:

-- '''GeorgeCarlin'''
'''It/GeorgeCarlin'''


Added DiffLines:


----
Esempi:
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Alcuni dicono che Freud aveva ragione anche su [[It/TuttiSonoBi qualcos’altro]]. Da non confondere con [=~It/Tutta La Psicologia È Freudiana~=]. Spesso porta a It/AllusioneAccidentale.

to:

Alcuni dicono che Freud aveva ragione anche su [[It/TuttiSonoBi qualcos’altro]]. Da non confondere con [=~It/Tutta [[It/TuttaLaPsicologiaEFreudiana Tutta La Psicologia È Freudiana~=].Freudiana]]. Spesso porta a It/AllusioneAccidentale.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il It/NominatoreDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.

to:

Il It/NominatoreDelTropo It/PadrinoDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" "Super-io" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-- '''Sigmund Freud''' [[supersecretspoiler: (o forse Groucho Marx)]]

to:

-- '''Sigmund Freud''' [[supersecretspoiler: (o forse Groucho Marx)]]
Freud'''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-- '''Sigmund Freud [[supersecretspoiler: (o forse Groucho Marx)]]'''

to:

-- '''Sigmund Freud Freud''' [[supersecretspoiler: (o forse Groucho Marx)]]'''
Marx)]]
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''Sì? beh, a volte è solo un cazzone marrone!''\\

to:

->''Sì? beh, Beh, a volte è solo un cazzone marrone!''\\
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''Yeah, beh, a volte è solo un cazzone marrone!''\\

to:

->''Yeah, ->''Sì? beh, a volte è solo un cazzone marrone!''\\
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il TropeNamer è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.

to:

Il TropeNamer It/NominatoreDelTropo è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[quoteright:350:[[{{BFG}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/bw_pzh_155mm_m109_schalldaempfer_wtd_meppen-001.jpg]]]]

to:

[[quoteright:350:[[{{BFG}} [[quoteright:350:[[{{It/BFG}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/bw_pzh_155mm_m109_schalldaempfer_wtd_meppen-001.jpg]]]]

Changed: -41

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il TropeNamer è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti I nostril desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.

to:

Il TropeNamer è il Dr. Sigmund Freud, un dottore Viennese che propose una teoria sul comportamento umano basata sull’idea che tutti I nostril i nostri desideri sono l’espressione ultima di desideri istintivi e biologici. Per esempio il sesso —ma che i modelli comportamentali di una persona o "Superego" agiscono come censori e così finiscono per essere espressi come “doppio senso” per esprimere quel bisogno insoddisfatto in un modo “politicamente corretto”. Tutto ciò fu prima che il “rigore scientifico” fosse comune nel campo e ogni psicologo moderno ti dirà che Freud ''non'' aveva ragione; e conseguentemente una versione (pesantemente {{It/Flanderizz|azione}}ata) di questa teoria continua a girare per i media.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Può essere positivo per gli autori. Un {{It/Sottotesto}} [[It/Fanon creato dai fan]] può attirare un It/PubblicoDiPeriferia fedele quanto quello che nasce da ''vero'' {{It/Sottotesto}}.

to:

Può essere positivo per gli autori. Un {{It/Sottotesto}} [[It/Fanon [[{{It/Fanon}} creato dai fan]] può attirare un It/PubblicoDiPeriferia fedele quanto quello che nasce da ''vero'' {{It/Sottotesto}}.

Top