Follow TV Tropes

Following

Context It / TVTropesRovineraIlTuoVocabolario

Go To

1->''"Una [[color:#00008B:Testa Fantasma]] è un tipo di [[color:#00008B:Chiave Esagonale Cibernetica]] che un [[color:#00008B:Falso Thomas Jefferson]] utilizza per [[color:#00008B:Accusare Il Dannato Presidente]]. Impiegato per la maggior parte in quei casi in cui l'autore si sta [[color:#00008B:Arricciando I Capelli]] o [[color:#00008B:Parlando In Gattese Fluente]], anche se nel caso in cui un personaggio sia [[color:#00008B:Affamato E Senza Maglia]] potrebbe essere utilizzato per provvedergli un [[color:#00008B:Fuocherello Da Campo Isolano]]. Si veda anche [[color:#00008B:L'Alieno Non È Un Alieno]] e [[color:#00008B:La Germania Mi Entra In Tasca]]."''
2-->--Dal forum di It/SomethingAwful, riguardo [=gli effetti che TVTropes ha sul linguaggio umano=][[labelnote:1]]Si noti che nessuno dei sopra elencati è in realtà un tropo esistente. Ma forse, un giorno... sì, potrebbero benissimo diventarlo...[[/labelnote]][[labelnote:2]]E se fossero figli del It/TVTropes di un It/UniversoAlternativo?[[/labelnote]]
3
4O [[It/TVTropesMiglioreraLaTuaVita lo arricchirà]], a seconda dei punti di vista.
5
6Per un {{It/Troper}} iniziare a [[It/ParlareInTropi parlare in tropese]] anche in situazioni che nella It/VitaReale non vertono di per sé sull'intrattenimento [[It/SaiDiAverPassatoTroppoTempoSuTVTropesQuando sembra essere tutt'altro che un fenomeno secondario]]. Sembra proprio che questo sia un altro modo con cui It/TVTropesRovineraLaTuaVita.
7
8Il sintomo più evidente di questa [[It/PotrestePensarlaDiversamente terribile malattia]] è costituito dalla parola “{{It/tropo}}” stessa, che non risulta essere granché utilizzata al di fuori di questo sito -- per darvi un'idea, in Inglese si tratta solo della [[http://wordcount.org/main.php 67,470sima]] parola più frequente in lingua parlata. Insomma, dietro "[[It/GabinettoOriglianteDegliInsulti latrine]]" ma davanti a [[It/BelCappello "modiste"]], tanto per intenderci meglio.
9
10Potreste perfino accorgervi[[note]]mentre vi dirigete al frigo[[/note]] [[It/OrroreDaFrigo di essere stati infettati senza nemmeno accorgervene]].
11
12Affine a {{It/Neolingua}}.
13

Top