Follow TV Tropes

Following

Context It / StrappaLacrime

Go To

1[[quoteright:50:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/teardrop.gif]]
2->"Sto bene. Ho qualcosa nell'occhio, tutto qui. ''[singhiozza]'' ...ho qualcosa nel mio altro occhio.''[singhiozzando]'' Ho qualcosa nel mio cuore..."
3->-- '''It/StephenColbert'''
4
5Alcuni spettatori sono impassibili rispetto a ciò che vedono. Nessuna morte, sacrificio, sfoggio di emozioni o confessione può commuoverli.
6
7Tranne questi.
8
9Visto che la maggior parte di questi implicano scene di morte, colpi di scena, o qualcos'altro di grande, aspettatevi '''molti''' spoiler. Comunque, possono essere semplici, come le giuste immagini, tono e musica messe insieme - per il solo scopo di far lavorare i vostri dotti lacrimali.
10
11Essendo questo uno dei It/TropiSoggettivi, lo Strappa Lacrime di una persona è il {{It/Narm}}, che è spesso un tentativo fallito di indurre questo tropo, di un'altra. Alcuni momenti strappalacrime, specialmente di morti, possono farvi finire [[It/CarburantePerIncubiAccidentale traumatizzati]].
12
13Molti [[It/FinaleDeprimente Finali Deprimenti]] e [[It/FinaleAgrodolce Agrodolci]] ne includono. In ogni caso, non scordate i fazzoletti.
14----

Top