Follow TV Tropes

Following

It Darth Wiki / Esiste Davvero
aka: Tutto Cio Esiste

Go To

Benvenuti nel lato Più Cupo E Crudo di TV tropes. La sezione Darth Wiki è stata creata Giusto Per Divertimento per ospitare quelle cose che sono l'inverso dell'obiettivo della wiki. La disinformazione e le bugie più maliziosamente divertenti sono la nostra specialità.

Se la TV tropes principale è giusto nel mezzo della Scala Graduata Di Idealismo Contro Cinismo, noi sicuramente ci siamo accampati nel punto più cinico della scala. Sì, qui le cose sono brutte, strane e grottesche. Ma non giudicateci dall'aspetto. Beh, a parte per Eversion, Irisu Syndrome, Powerup Comics, o Nightmare Doors.

Contrastante con Sugar Wiki. Anzi, sentitevi liberi di torturarla.

L'Indice Oscuro

La Wikistrega Del Web: Ora, prendetevi un po' di tempo per voi e fate un respiro profondo. O andate ad accoppare qualche Padawan.

Una piccola nota preventiva: Se un admin dovesse imbattersi in una pagina che contiene qualche forma di stupidaggine razzista o messa lì per inveire contro qualche altra religione, probabilmente saranno costretti a tagliare tutta la pagina. Quindi, se vi capitasse di trovarne qualcuna, è meglio per voi che la rimuoviate prima che arrivi qualcuno dei pesci grossi, se volete che il resto della pagina sopravviva.


Alternative Title(s): Tutto Cio Esiste, Darth Wiki, La Dolcezza Non Esiste

Top