Follow TV Tropes

Following

It / Più Zmitraglia

Go To

Le Improbabili Abilita Di Mira sono buona cosa, ma qualche volta – magari perché i vostri nemici sono in grado di Schivare Il Proiettile, magari perché vi serve per disfarvi di un'intera armata di Scagnozzi in una volta sola, o magari perché vi piace davvero molto il suono della vostra Piztola – sarà necessario gettare addosso al bersaglio un muro di proiettili. Le armi automatiche moderne possono raggiungere ratei di fuoco che possono essere descritti come una specie di “spam di proiettili”, e più armi state usando, più zmitraglia potete ricavarne. Dopo tutto, non c'è niente di più bello di un bel massacro. Anche se le armi sono di solito inefficaci contro il bersaglio, potrebbe comunque soccombere a una Morte Di Un Milione Di Tagli.

La precisione è un optional.

Difficile da ottenere con una singola arma di taglia media, anche se porta punti bonus quando viene scaricata sul bersaglio urlando a squarciagola, o quando la telecamera inquadra torrenti di bossoli che profondono dall'arma. Ottenere Più Zmitraglia è di solito la ragione causale di ogni BFG. Potrebbe essere utilizzata per sopperire all'inaccuratezza stilistica. Se vi mancassero le bocche da fuoco, ma siete comunque in comando di un buon numero di riserve, sentitevi liberi di fare lo stesso con dozzine e dozzine di uomini.

Tutto E Piu Facile Con Una Gatling e Doppia Pistola sono modi comuni di raggiungere questo obiettivo. Può compensare il fatto che le truppe in questione siano degli studenti della Accademia Di Tiro Imperiale Per Stormtrooper... anche se non sempre. Distinto dal Fuoco Alla A Team, che riguarda i casi in cui lo zmitraglia viene impiegato con poco profitto. Più Zmitraglia è sia mezzo che fine allo stesso tempo, e può significare la differenza tra un videogioco survival horror e un gioco d'azione (e l'azione, per sua natura, vuole sempre Più Zmitraglia). Quando Il Pistolero si specializza in Zmitraglia, è un Pistolero di Tipo B.

Un Sotto-Tropo di Arma Impossibilmente Figa. Tropo Fratello di Tecnologia Di Tim Taylor, per quando vi serve POTERE in luogo di proiettili, e Avremo Bisogno Di Piu Tropo per quando vi serve qualcos'altro.

Affine a Spam D Attacco, Massacro Missilistico Di Macross, Spam Di Raggi, Tempesta Di Lame, Pioggia Di Frecce, Balestre Automatiche (per le ambientazioni precedenti alla polvere da sparo o in cui vige un Controllo Delle Armi Da Fuoco Fantasy), Grossa Bomba Ingombrante, Punto Senza Difesa (per sistemi basati su questo concetto), Bullet Hell (se siete voi i bersagli), Sparatore Urlante, Tempesta Di Flechette. Se l'Armeria Mobile si sta riscaldando, questo tropo è la sua estensione logica. Contrasta con Proiettile Della Morte Istantanea, che da solo riesce a uccidere un avversario.

E NON EZIZTE KOZA KOME ABAZTANZA ZMITRAGLIA, ZGORBIO! Abaztanza è più di kuelo ke hai e meno di tropo e non ezizte koza kome abaztanza zmitraglia. Tu dire ke c'è, e me ztazera mangiare Zgorbi!

Niente Esempi Della Vita Reale, Per Favore!


Esempi:

Top