Follow TV Tropes

Following

It / Distratto dal sexy

Go To

Alice: (riferendosi ad un fumetto in un negozio di fumetti) Hei, se fingessi di provarci con te ti distrarrei abbastanza a lungo per rubarlo?
Leonard: ... Si, ma significherebbe usare i tuoi superpoteri per il male.
Alice: Accidenti, il mio padre Kryptoniano mi ha proibito di farlo... Io sono Alice.
Leonard: (le stringe la mano) Leonard.
Alice: Sei molto carino Leonard.
Leonard: Grazie, anche tu. (offre il fumetto) Prendilo pure.
Alice: No, che cosa ho fatto.

Per alcuni uomini, quando una bellissima donna passa loro davanti, è molto facile dimenticare cosa stavano facendo e perdere il controllo, facendo cose come scontrarsi con un muro, inciampare nei propri piedi, far cadere oggetti fragili, eccetera. A volte indotto intenzionalmente dalla donna in questione quando Ci Serve Una Distrazione.

Affine con Mostra Un Po Di Gambe, Ciao Ragazzi, Sexy Rivelazione Da Cappotto. Contrastante con, ovviamente, Non Distratto Dal Sexy e Ignorate Il Fanservice. Se è lo spettatore ad essere Distratto dal sexy, allora si tratta di Tutti Si Ricordano Della Spogliarellista. Questo tropo è probabilmente la sola ragione per cui una guerriera valuterebbe l'ipotesi di un' Armatura Bikini. Qualunque tentativo di comunicazione potrebbe risultare in Borbottio D Amore. Se un personaggio si distrae da solo guardando il proprio riflesso allo specchio, allora è Distratto Dalla Mia Stessa Sensualita. Si veda Distratto Dal Carino per la versione non sexy, non umana. Potrebbe essere invocato deliberatamente tramite un Bacio Di Distrazione.


Esempi:

Top