Follow TV Tropes

Following

Context It / GruppoDiQuattroRagazze

Go To

1[[quoteright:286:[[It/AChannel http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_coretan-otaku-anime-info-a-channel_925.jpg]]]]
2
3Legato sia a It/LeTreFacceDiEva che al It/GruppoDiQuattroTemperamenti. Non legato, invece, a [[It/QuattroEMorte Quattro È Morte]]. [[It/TeenGirlSquad Di solito]].
4
5Questo genere particolare di gruppo si compone tipicamente di:
6* Una dolce ragazza ingenua (di solito [[It/LaSvampita La Svampita]])
7* Un maschiaccio (di solito [[It/SarcasticoImpassibile Sarcastica Impassibile]])
8* Una ragazza sexy (una che [[It/EMoltoDisponibile È Molto Disponibile]] o che magari è solo bella e ossessionata dalla moda)
9* Un'ammirabile ragazza [[It/IlJolly Jolly]] (di solito la narratrice e la saggia It/MammaDelGruppo che tiene tutte unite).
10
11Il Jolly potrebbe essere qualunque cosa: It/LIntelligente, la It/SorellonaGanza, ma in questo caso non sarà anche la It/MammaDelGruppo. Tale ruolo sarà invece ripartito su una delle altre ragazze, sia quella ingenua, quella sexy o anche [[It/PapaDelGruppo il maschiaccio]].
12
13È facile che una ci sia una (ingenua) Tinetta e una (sexy) Sabrina come in It/SabrinaETinetta, così come è o c'è una ragazza dai modi mascolini (maschiaccio) e una ragazza femminile (ingenua) come nel duo It/MaschiaccioERagazzaFemminile e una ragazza che non è né l'una nell'altra, ma che possiede una mente logica (ammirabile) come It/LoSpock e una quarta che è sia maschiaccio che femminile come un idealista aggressivo sulle linee de It/IlMcCoy.
14
15Affine a It/GruppoDeiCinque, It/LaBellaLAtletaEIlCervellone, [[It/RagazzeDiCitta Ragazze Di Città]], It/TrioFreudiano, It/SabrinaETinetta e It/MaschiaccioERagazzaFemminile.
16----

Top