Follow TV Tropes

Following

History It / TropeBreaker

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Contrastante con {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa la maggior parte delle volte]]), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.

to:

Contrastante Contrasta con {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa la maggior parte delle volte]]), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Tropi come It/LaScienzaAvanza, It/LaTecnicaAvanza, It/VestitoObsoleto, It/AncoraGliAnniOttanta e It/FloppyDiskMagico sono tutti suoi sottotropi.

to:

Tropi come It/LaScienzaAvanza, It/LaTecnicaAvanza, It/VestitoObsoleto, It/VestitoFuoriModa, It/AncoraGliAnniOttanta e It/FloppyDiskMagico sono tutti suoi sottotropi.sottotropi.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Contrasta {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa la maggior parte delle volte]]), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.

to:

Contrasta Contrastante con {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa la maggior parte delle volte]]), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Contrasta {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa) la maggior parte delle volte), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.

to:

Contrasta {{It/Decostruzione}}, in cui un tropo smette di essere usato perché una certa opera porta il tropo alla sua logica conclusione. Le Decostruzioni mirano ai tropi ([[It/DecostruzioneIndecisa) ([[It/DecostruzioneIndecisa la maggior parte delle volte), volte]]), mentre i Trope Breaker distruggono Tropi come danno collaterale.

Top