Follow TV Tropes

Following

History It / ReginaDiGhiaccio

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio"''
-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones' Diary"''

Come il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono, ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perché gli spezzerà il cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un contesto non-romantico per descrivere una donna che rifiutata la normale società delle donne e preferisce essere [[It/ISolitariSonoPsicopatici in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento scongelamento]].

Non è la It/ReginaInvernale,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con It/CosettaGlaciale e UnaPersonaGlaciale.

Una Regina di ghiaccio ''richiede'' al meno una caratteristica che la fa registrare come Regina Di Giacchio, e ce ne sono tante diverse; i seguenti sono alcuni:

to:

-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio"''
equilibrata, come una Regina Di Ghiaccio"''
-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones' Diary"''

''It/IlDiarioDiBridgetJones"''

Come il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è personaggi-archetipo, e tuttavia non corrisponde ad un vago concetto. concetto ben definito. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. "freddo" può significare. Ha un cuore freddo glaciale e un comportamento rigido rigido, e da ciò le viene il nome titolo Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes [[It/TropiDellUvaAcerba uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , vigente, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono, ma con una diffusione minore. (E alcune (rare) eccezioni esistono comunque (e no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)

conta).

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile ritenuta inavvicinabile da uomini sani, qualsiasi uomo dotato di buonsenso, perché questi sa che gli spezzerà il cuore senza neanche dargli un' opportunità. un'opportunità di farsi valere. Il termine può anche essere usato in un contesto non-romantico per descrivere una donna che rifiutata la normale società delle donne femminile e preferisce essere starsene [[It/ISolitariSonoPsicopatici in solitudine]]. Molto spesso soggette a soggetta ad uno [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento scongelamento]].

Non è la It/ReginaInvernale,ma It/ReginaInvernale, ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente i due titoli nobiliari coincidano. Non ha niente a che fare con It/CosettaGlaciale e UnaPersonaGlaciale.

o It/UnaPersonaGlaciale.

Una Regina di ghiaccio Di Ghiaccio ''richiede'' al meno almeno una caratteristica che la fa registrare faccia "registrare" come Regina Di Giacchio, e ce ne sono tante diverse; i seguenti sono alcuni:
eccone alcune:



* It/LaBaronessa: Fredda, sadistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita.
* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è [[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.
* It/PasserottoInfranto: Non è veramente fredda, è solo triste dentro e ha solo paura di essere ferita di nuovo.
* It/RagazzaApatica: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento.
* It/SarcasticoImpassibile: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego.
** It/IlCavaliereSarcastico : La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune.

to:

* It/LaBaronessa: Fredda, sadistica sadica e completamente spietata dentro, spietata, anche se appare dolce da fuori.in superficie. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita.
* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' ''esige'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. pensa veramente. Essere una regalità una lo ''richiede.''
un membro dell'alta società è uno di questi casi.
* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica reale, qualora voglia entrare in politica, deve far vedere che è dimostrare di essere [[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.
* It/PasserottoInfranto: Non è veramente fredda, è solo triste dentro e ha solo molta paura di essere ferita di nuovo.
* It/RagazzaApatica: Una comune versione comune della Regina Di Ghiaccio è essere Ghiaccio. È senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
gentilezza]].
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio di il cui il freddo cuore è in fase di scongelamento.
* It/SarcasticoImpassibile: Dite Date pure sfogo a tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego.
** It/IlCavaliereSarcastico : La sua freddura freddezza e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune.



* It/ISolitariSonoPsicopatici: Che tipo di raggazza non vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?
* [[{{It/Stronzo}} Stronza]]: È semplicemente, solo una stronza.
** It/CalimeroStronzo: È una Calimero, ma stronza.
** [[It/StronzoDalCuoreDOro Stronza Dal Cuore D'Oro]]: Ha un CuoreDOroSegreto, sovversione molto comune.
* It/StronzaRicca: Così tanti soldi, ma così poca anima.
* It/TroiaAlpha: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.

to:

* It/ISolitariSonoPsicopatici: Che tipo razza di raggazza non vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?
* [[{{It/Stronzo}} Stronza]]: È semplicemente, solo Semplicemente una stronza.
[[It/EsattamenteComeDiceLEtichetta stronza]].
** It/CalimeroStronzo: È una Calimero, [[It/IlCalimero Calimero]], ma stronza.
[[It/{{Stronzo}} Stronza]].
** [[It/StronzoDalCuoreDOro Stronza Dal Cuore D'Oro]]: Ha un CuoreDOroSegreto, It/CuoreDOroSegreto; sovversione molto comune.
* It/StronzaRicca: Così tanti soldi, ma così poca anima.
* It/TroiaAlpha: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve ricevere è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.



** It/PersonalitaZuccheroEGhiaccio: Questo Sotto Tropo della Tsundere è più comunemente vista con una personalità fredda.

to:

** It/PersonalitaZuccheroEGhiaccio: Questo Sotto Tropo It/SottoTropo della Tsundere è più comunemente vista visto con una personalità fredda.



Questo è un Supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui e in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

----

to:

Questo è un Supertropo It/SuperTropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui e in vece devono essere messi qui, ma nelle pagine nei rispettivi sottotropi.It/SottoTropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono, ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)

to:

Comi Come il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono, ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


* [[{{It/Stronzo}} Stronza]]:È semplicemente, solo una stronza.

to:

* [[{{It/Stronzo}} Stronza]]:È Stronza]]: È semplicemente, solo una stronza.



** [[It/StronzoDalCuoreDOro StronzaDalCuoreDOro]]: Ha un CuoreDOroSegreto, sovversione molto comune.

to:

** [[It/StronzoDalCuoreDOro StronzaDalCuoreDOro]]: Stronza Dal Cuore D'Oro]]: Ha un CuoreDOroSegreto, sovversione molto comune.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.

to:

* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} è [[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


* [[{{It/Stronzo} Stronza]]:È semplicemente, solo una stronza.

to:

* [[{{It/Stronzo} [[{{It/Stronzo}} Stronza]]:È semplicemente, solo una stronza.

Added: 957

Changed: 166

Removed: 1007

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)

to:

Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono esistono, ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)



* It/TroiaAlpha: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.



* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.



* It/RagazzaApatica: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento.



** It/StepfordSarcastica: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento
* It/RagazzaApatica: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.

to:

** It/StepfordSarcastica: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica
sarcastica.
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio It/ISolitariSonoPsicopatici: Che tipo di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento
* It/RagazzaApatica: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
* It/LadyDiFerro: Una donna che
raggazza non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.del suo ragazzo?



** It/CalimeroStronzo: È una Calimero, ma stronza.



** It/CalimeroStronzo: È una Calimero, ma stronza.
* It/ISolitariSonoPsicopatici: Che tipo di raggazza non vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?



* It/TroiaAlpha: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.



* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono in un livello minore.

to:

Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes da [[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono in un livello minore.
ma con una diffusione minore. (E no, ''quel'' [[It/AdventureTime Re Ghiaccio]] non è uno di loro)



Non è la WinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e UnaPersonaGlaciale.

to:

Non è la WinterRoyalLady,ma It/ReginaInvernale,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif It/CosettaGlaciale e UnaPersonaGlaciale.



* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster intelligente]] dei suoi rivali maschi.

to:

* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster [[It/IlMaestroDiScacchi intelligente]] dei suoi rivali maschi.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio"''
-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones' Diary"''

Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del It/DoppioStandard , la Regina Di Ghiaccio è (quasi) It/SempreFemmina. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in alcuni casi esistono in un livello minore.

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perché gli spezzerà il cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un contesto non-romantico per descrivere una donna che rifiutata la normale società delle donne e preferisce essere [[It/ISolitariSonoPsicopatici in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento scongelamento]].

Non è la WinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e UnaPersonaGlaciale.

Una Regina di ghiaccio ''richiede'' al meno una caratteristica che la fa registrare come Regina Di Giacchio, e ce ne sono tante diverse; i seguenti sono alcuni:

[[index]]
* It/TroiaAlpha: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.
* It/LaBaronessa: Fredda, sadistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita.
* It/PasserottoInfranto: Non è veramente fredda, è solo triste dentro e ha solo paura di essere ferita di nuovo.
* It/SarcasticoImpassibile: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego.
** It/IlCavaliereSarcastico : La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune.
** It/StepfordSarcastica: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica
* It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento: Una Regina Di Ghiaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento
* It/RagazzaApatica: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento far riviver la sua gentilezza.]]
* It/LadyDiFerro: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{It/Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster intelligente]] dei suoi rivali maschi.
* [[{{It/Stronzo} Stronza]]:È semplicemente, solo una stronza.
** [[It/StronzoDalCuoreDOro StronzaDalCuoreDOro]]: Ha un CuoreDOroSegreto, sovversione molto comune.
** It/CalimeroStronzo: È una Calimero, ma stronza.
* It/ISolitariSonoPsicopatici: Che tipo di raggazza non vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?
* It/StronzaRicca: Così tanti soldi, ma così poca anima.
* {{It/Tsundere}}: A volte una Tsundere può essere vista così da altre persone.
** It/PersonalitaZuccheroEGhiaccio: Questo Sotto Tropo della Tsundere è più comunemente vista con una personalità fredda.
* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
[[/index]]

Questo è un Supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui e in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio"''
-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones' Diary"''

Comi il {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perché gli spezzerà il cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un contesto non-romantico per descrivere una donna che rifiutata la normale società delle donne e preferisce essere [[LonersAreFreaks in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento scongelamento]].

Non è la WinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e AnIcePerson.

Una Regina di ghiaccio ''richiede'' al meno una caratteristica che la fa registrare come Regina Di Giacchio, e ce ne sono tante diverse; i seguenti sono alcuni:

[[index]]
* AlphaBitch: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.
* It/LaBaronessa: Fredda, sadistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita.
* BrokenBird: Non è veramente fredda, è solo triste dentro e ha solo paura di essere ferita di nuovo.
* DeadpanSnarker: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego.
** It/IlCavaliereSarcastico : La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune.
** It/StepfordSarcastica: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica
* DefrostingIceQueen: Una Regina Di Ghaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento
* EmotionlessGirl: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[DefrostingIceQueen far riviver la sua gentilezza.]]
* IronLady: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster intelligente]] dei suoi rivali maschi.
* {{Jerkass}}:È semplicemente, solo una stronza.
** JerkWithAHeartOfGold: Ha un HiddenHeartOfGold, sovversione molto comune.
** JerkassWoobie: È una calimero comprensiva, ma stronza.
* LonersAreFreaks: Che tipo di raggazza non vuole andare a fare shopping, andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?
* RichBitch: Così tanti soldi, ma così poca anima.
* {{It/Tsundere}}: A volte una Tsundere può essere vista così da altre persone.
** SugarAndIcePersonality: Questo Sotto Tropo della Tsundere è più comunemente vista con una personalità fredda.
* It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
[[/index]]

Questo è un Supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui e in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Comi il It/{{Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

to:

Comi il It/{{Maschiaccio}}, {{It/Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJonesDiary"''

to:

-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJonesDiary"''
''It/BridgetJones' Diary"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones's Diary"''

to:

-->-- Helen Fielding, ''It/BridgetJones's Diary"''
''It/BridgetJonesDiary"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Comi il {{It/Maschiaccio] }}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

to:

Comi il {{It/Maschiaccio] }}, It/{{Maschiaccio}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary"''

Comi il {{Tomboy}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vagoconcetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo {{Jerkass}}, anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perchè gli spezzera i cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un conteston non-romantico per descrivere una donna che rifuìiuta la normale società delle donne e preferisce essere [[LonersAreFreaks in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[DefrostingIceQueen scongelamento]].

Non è la SWinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e AnIcePerson.

to:

-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's ''It/BridgetJones's Diary"''

Comi il {{Tomboy}}, {{It/Maschiaccio] }}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vagoconcetto.vago concetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo {{Jerkass}}, [[{{It/Stronzo}} Stronzi]], anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perchè perché gli spezzera i spezzerà il cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un conteston contesto non-romantico per descrivere una donna che rifuìiuta rifiutata la normale società delle donne e preferisce essere [[LonersAreFreaks in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[DefrostingIceQueen [[It/ReginaDiGhiaccioInScongelamento scongelamento]].

Non è la SWinterRoyalLady,ma WinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e AnIcePerson.



* TheBaroness: Fredda, saddistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita

to:

* TheBaroness: It/LaBaronessa: Fredda, saddistica sadistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita vita.



* DeadpanSnarker: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego
** TheSnarkKnight: La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune
** StepfordSnarker: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica

to:

* DeadpanSnarker: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego
l'ego.
** TheSnarkKnight: It/IlCavaliereSarcastico : La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune
comune.
** StepfordSnarker: It/StepfordSarcastica: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica



* IronLady: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster intelligente]] dei suoi rivali maschi
* {{Jerkass}}:È semplicemente, solo una stronza
** JerkWithAHeartOfGold: Ha un HiddenHeartOfGold, sovversione molto comune

to:

* IronLady: Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster intelligente]] dei suoi rivali maschi
maschi.
* {{Jerkass}}:È semplicemente, solo una stronza
stronza.
** JerkWithAHeartOfGold: Ha un HiddenHeartOfGold, sovversione molto comunecomune.



* {{Tsundere}}: A volte una Tsundere può essere vista così da altre persone.
** SugarAndIcePersonality: Questo Sotto Tropo della Tsundere è più comunemente vista con una personalità fredda
* TheWomanWearingTheQueenlyMask: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''

to:

* {{Tsundere}}: {{It/Tsundere}}: A volte una Tsundere può essere vista così da altre persone.
** SugarAndIcePersonality: Questo Sotto Tropo della Tsundere è più comunemente vista con una personalità fredda
fredda.
* TheWomanWearingTheQueenlyMask: It/LaDonnaConLaMascheraRegale: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede.''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio

to:

-> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccioghiaccio"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->'' "Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary" ''

to:

->'' "Non -> ''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary" ''
Diary"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->' '"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio

to:

->' '"Non ->'' "Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary''

to:

->''"Non ->' '"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary''
Diary" ''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None





* IronLady: A non-royal woman in politics must show she's [[{{Determinator}} tougher]] and [[TheChessmaster smarter]] than her male rivals.
* {{Jerkass}}: She's just a jerk, plain and simple.
** JerkWithAHeartOfGold: She has a HiddenHeartOfGold, a common subversion
** JerkassWoobie: She's a sympathetic jerk.
* LonersAreFreaks: What kind of girl doesn't want to go shopping, hang out at the mall, and have girltalk about boyfriends?
* RichBitch: So much money. So little soul.
* {{Tsundere}}: Sometimes a Tsundere can be perceived like this by other people
** SugarAndIcePersonality: This subtrope of Tsundere is more commonly seen as an icy personality
* TheWomanWearingTheQueenlyMask: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensa lei. Essere una regalità una lo ''richiede''

to:

* IronLady: A non-royal woman in politics must show she's [[{{Determinator}} tougher]] and Una donna che non fa parte della famiglia reale nella politica deve far vedere che è[[{{Determinator}} più dura]] e [[TheChessmaster smarter]] than her male rivals.
intelligente]] dei suoi rivali maschi
* {{Jerkass}}: She's just a jerk, plain and simple.
{{Jerkass}}:È semplicemente, solo una stronza
** JerkWithAHeartOfGold: She has a Ha un HiddenHeartOfGold, a common subversion
sovversione molto comune
** JerkassWoobie: She's a sympathetic jerk.
JerkassWoobie: È una calimero comprensiva, ma stronza.
* LonersAreFreaks: What kind of girl doesn't want to go Che tipo di raggazza non vuole andare a fare shopping, hang out at the mall, and have girltalk about boyfriends?
andare al centro commerciale, parlare di cose da ragazze e del suo ragazzo?
* RichBitch: So much money. So little soul.
Così tanti soldi, ma così poca anima.
* {{Tsundere}}: Sometimes a A volte una Tsundere can be perceived like this by other people
può essere vista così da altre persone.
** SugarAndIcePersonality: This subtrope of Questo Sotto Tropo della Tsundere is more commonly seen as an icy personality
è più comunemente vista con una personalità fredda
* TheWomanWearingTheQueenlyMask: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensa pensi lei. Essere una regalità una lo ''richiede''''richiede.''



Questo è un supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui, in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

to:

Questo è un supertropo Supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui, qui e in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:


->''"Non mi scomporrò per un uomo, ma rimmarò una calma ed equilibrata regina di ghiaccio
-->-- Helen Fielding, ''BridgetJones's Diary''

Comi il {{Tomboy}}, la Regina Di Ghiaccio è uno dei principali personaggi archetipo, eppure è un vagoconcetto. La Regina Di Ghiaccio è una donna che è fredda, con solo alcune o con tutte le possibili definizioni di quello che "fredda" significa. Ha un cuore freddo e un comportamento rigido e da ciò viene il nome Regina Di Ghiaccio, che è molto spesso usato come insulto, particolarmente da[[SourGrapesTropes uomini sprezzanti]]. A causa del DoubleStandard, la Regina Di Ghiaccio è (quasi) AlwaysFemale. I maschi sono solo {{Jerkass}}, anche se in acuni casi esistono in un livello minore.

La Regina Di Ghiaccio è in avvicinabile da uomini sani, perchè gli spezzera i cuore senza neanche dargli un' opportunità. Il termine può anche essere usato in un conteston non-romantico per descrivere una donna che rifuìiuta la normale società delle donne e preferisce essere [[LonersAreFreaks in solitudine]]. Molto spesso soggette a uno [[DefrostingIceQueen scongelamento]].

Non è la SWinterRoyalLady,ma ci sono tante probabilità che lo potrebbe essere. Niente a che fare con GlacierWaif e AnIcePerson.

Una Regina di ghiaccio ''richiede'' al meno una caratteristica che la fa registrare come Regina Di Giacchio, e ce ne sono tante diverse; i seguenti sono alcuni:

[[index]]
* AlphaBitch: Solitamente considerata popolare, ma a volte lo crede solo lei e l'adorazione che ''pensa'' di riceve è solo paura dell'ira della Regina Di Ghiaccio.
* TheBaroness: Fredda, saddistica e completamente spietata dentro, anche se appare dolce da fuori. Non fatevela nemica se tenete alla vostra vita
* BrokenBird: Non è veramente fredda, è solo triste dentro e ha solo paura di essere ferita di nuovo.
* DeadpanSnarker: Dite pure tutti gli insulti che vi passano per la mente, questa Regina vi distruggerà l'ego
** TheSnarkKnight: La sua freddura e cinismo convivono con un codice d'onore. Una sovversione meno comune
** StepfordSnarker: Quando nasconde la sua tristezza facendo la sarcastica
* DefrostingIceQueen: Una Regina Di Ghaccio di cui il freddo cuore è in fase di scongelamento
* EmotionlessGirl: Una comune versione della Regina Di Ghiaccio è essere senza emozioni, letteralmente o figurativamente. Se è veramente morta dentro, forse qualcuno potrebbe [[DefrostingIceQueen far riviver la sua gentilezza.]]
* IronLady: A non-royal woman in politics must show she's [[{{Determinator}} tougher]] and [[TheChessmaster smarter]] than her male rivals.
* {{Jerkass}}: She's just a jerk, plain and simple.
** JerkWithAHeartOfGold: She has a HiddenHeartOfGold, a common subversion
** JerkassWoobie: She's a sympathetic jerk.
* LonersAreFreaks: What kind of girl doesn't want to go shopping, hang out at the mall, and have girltalk about boyfriends?
* RichBitch: So much money. So little soul.
* {{Tsundere}}: Sometimes a Tsundere can be perceived like this by other people
** SugarAndIcePersonality: This subtrope of Tsundere is more commonly seen as an icy personality
* TheWomanWearingTheQueenlyMask: A volte la vita ''richiede'' che una donna diventi una Regina Di Ghiaccio, senza badare a quello che pensa lei. Essere una regalità una lo ''richiede''
[[/index]]

Questo è un supertropo per tutti i tipi di "donne fredde". Gli esempi non vanno qui, in vece devono essere messi nei rispettivi sottotropi. Se non esiste un tropo specifico per quello che state cercando, siate liberi di aiutarci a crearne uno nuovo.

----

Top