Follow TV Tropes

Following

History It / PauraDaAdulti

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Diciamocelo, dopo aver sopportato un qualche centinaio di film horror, la maggior parte del It/CarburantePerIncubiAdAltoNumeroDiOttani perde non poco del suo combustibile. Anche le [[It/PauraAncestrale Paure Ancestrali]] perdono di potenza man mano che ci si abitua alla loro esposizione. E bisogna ammetterlo: bisogna essere un po' tocchi per andare in paranoia con soggetti tipo il It/ClownMalvagio, il It/BodyHorror o [[It/IRettiliSonoRipugnanti i cari vecchi serpenti]] quando passano sullo schermo.

to:

Diciamocelo, dopo aver sopportato un qualche centinaio di film horror, la maggior parte del It/CarburantePerIncubiAdAltoNumeroDiOttani It/CarburantePerIncubi perde non poco del suo combustibile. Anche le [[It/PauraAncestrale Paure Ancestrali]] perdono di potenza man mano che ci si abitua alla loro esposizione. E bisogna ammetterlo: bisogna essere un po' tocchi per andare in paranoia con soggetti tipo il It/ClownMalvagio, il It/BodyHorror o [[It/IRettiliSonoRipugnanti i cari vecchi serpenti]] quando passano sullo schermo.



It/SottoTropo di It/CarburantePerIncubiAdAltoNumeroDiOttani, ma a differenza di quest'ultimo, ''non'' è materia da {{It/PPD}}.

to:

It/SottoTropo di It/CarburantePerIncubiAdAltoNumeroDiOttani, It/CarburantePerIncubi, ma a differenza di quest'ultimo, ''non'' è materia da {{It/PPD}}.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[quoteright:350:[[PetSematary http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Pet_Sematary_3194.jpg]]]]

to:

[[quoteright:350:[[PetSematary [[quoteright:350:[[It/CimiteroVivente http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Pet_Sematary_3194.jpg]]]]
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


----

to:

--------
!!Esempi:

Top