Follow TV Tropes

Following

History It / IlPotereDellAmicizia

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


--> -- '''Sora''', ''It/KingdomHearts''

to:

--> -- '''Sora''', ''It/KingdomHearts''
''ItFranchise/KingdomHearts''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''"Non mi serve un arma. I miei amici sono la mia vera forza!"''

to:

->''"Non mi serve un arma.un'arma. I miei amici sono la mia vera forza!"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il momento in cui Il Potere Dell'Amicizia si mostra nella sua vera forma è quando c'è It/UnAmicoNelBisogno, ma guardatevi sempre dal It/PomoDellaDiscordia. Quando [[It/IoLavoroDaSolo il solitario]] è stato introdotto nel gruppo potrebbe essere necessario [[It/RicordatiCheTiFidiDiMe Ricordargli Che Si Fida Di Voi]] per impedirgli di tornare sui suoi passi.

to:

Il momento in cui Il Potere Dell'Amicizia si mostra nella sua vera forma è quando c'è It/UnAmicoNelBisogno, ma guardatevi sempre dal It/PomoDellaDiscordia. Quando [[It/IoLavoroDaSolo il solitario]] è stato introdotto nel gruppo gruppo, potrebbe essere necessario [[It/RicordatiCheTiFidiDiMe Ricordargli Che Si Fida Di Voi]] per impedirgli di tornare sui suoi passi.



Si veda anche It/SpiritoDiSquadra, It/CompagniVeri, It/IlPotereDellAmore, It/IlPotereDellaFiducia, It/SconfittaUgualeAmicizia, It/AmiciTempratiNelFuoco, It/MorireDaSoli, It/NonSeiSolo. Spesso porta ad un It/CoronanteMomentoDiCommozione, se ben gestito. Comunque, è sempre possibile che tutto sia It/DolceComeIlDiabete, o addirittura che entri in gioco il {{It/Narm}}, se [[It/ITropiNonSonoILBene il tropo è stato invocato male a sufficienza]].

to:

Si veda vedano anche It/SpiritoDiSquadra, It/CompagniVeri, It/IlPotereDellAmore, It/IlPotereDellaFiducia, It/SconfittaUgualeAmicizia, It/AmiciTempratiNelFuoco, It/MorireDaSoli, It/NonSeiSolo. Spesso porta ad un It/CoronanteMomentoDiCommozione, se ben gestito. Comunque, è sempre possibile che tutto sia It/DolceComeIlDiabete, o addirittura che entri in gioco il {{It/Narm}}, se [[It/ITropiNonSonoILBene il tropo è stato invocato male a sufficienza]].
sufficienza]].

Added: 9

Changed: 17

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


--> -- '''Sora''', ''KingdomHearts''

to:

--> -- '''Sora''', ''KingdomHearts''
''It/KingdomHearts''



--> -- '''[[TheBible Ecclesiastes 4:9-10]]'''

to:

--> -- '''[[TheBible Ecclesiastes '''[[It/LaBibbia Ecclesiaste 4:9-10]]'''



----

to:

--------
!!Esempi:

Top