Follow TV Tropes

Following

History It / ExFidanzataPsicopatica

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

[[quoteright:230:[[ItSerieTV/HowIMetYourMother http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/230px-Hot-crazy_scale_6179.png]]]]
[[caption-width-right:230:Da tenere sempre a mente quando si deve lasciare qualcuno.]]

Qualcuno con cui It/LEroe era fidanzato, ma che ha lasciato. Questa Ex [[It/NonBravoConIRifiuti non è brava con i rifiuti]].

Potete aspettarvi che la Ex diventi uno It/StalkerInfatuato. Molte volte, la Ex [[It/FaceHeelTurn diventerà un cattivo]] perché It/LAmoreRendeMalvagi. Nonostante il titolo, non è It/SempreFemmina. Anzi, nella It/VitaReale è molto più comune il contrario.

Oh e poveretto chiunque sia stato in coppia con l'eroe dopo questa folle. ''[[It/SecondoAmore Dovranno]]'' [[It/GelosaRagazzaAppiccicosa soffrire]]. A volte anche l'eroe [[It/SeNonPossoAverti sarà un obiettivo]].

A volte esistono Ex Psicopatiche simpatetiche. Per esempio se la rottura è avvenuta perché l'eroe era uno stronzo traditore.

Il tropo riguarda la persona che è andata fuori di testa '''a causa della rottura'''. Abbiamo tropi per: qualcuno che l'eroe [[It/UscireConCatwoman sapeva fosse malvagio]] prima di iniziare la relazione, qualcuno che [[It/FidanzatoBastardo si rivela]] come psicopatico ''dopo'' l'inizio della relazione, e qualcuno che è diventato psicopatico all'improvviso affinché gli autori possano [[It/DeragliareInteressiAmorosi troncare la relazione]].

Si veda anche {{It/Yandere}}.
----
!!Esempi:

Top