Follow TV Tropes

Following

History It / EsilaranteAPosteriori

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


In aggiunta, “divertente” non significa nemmeno “BWAHHAHAHAHHAH! Da pisciarsi addosso,” almeno, non solamente. Se si prende in considerazione la [[It/StaiContinuandoAdUsareQuellaParola definizione originaria]] del termine, può significare anche “interessante” o “attraente”. Quindi ''qualsiasi'' tardiva coincidenza presa a cuor leggero potrebbe adattarsi a questo tropo.

to:

In aggiunta, “divertente” non significa nemmeno “BWAHHAHAHAHHAH! Da pisciarsi addosso,” almeno, non solamente. Se si prende in considerazione la [[It/StaiContinuandoAdUsareQuellaParola [[It/DiciSempreQuellaParola definizione originaria]] del termine, può significare anche “interessante” o “attraente”. Quindi ''qualsiasi'' tardiva coincidenza presa a cuor leggero potrebbe adattarsi a questo tropo.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Questo tropo è l'opposto. Si manifesta quando un evento successivo, come ad esempio quello corrente o qualcosa che è accaduto nella serie, contribuisce a rendere qualcosa ''più divertente'' di quanto era in origine. È parte di quel qualcosa che la tua prof. di italiano definirebbe come “la Vita che imita l'Arte”.

to:

Questo tropo è l'opposto. Si manifesta quando un evento successivo, come ad esempio quello corrente o qualcosa che è accaduto nella serie, contribuisce a rendere qualcosa ''più divertente'' di quanto era in origine. È parte di quel qualcosa che la tua vostra prof. di italiano definirebbe come “la Vita che imita l'Arte”.



Contrasta It/MomentoDaAneurismaDivertente, [[It/AmicoNonEDivertente Amico, Non È Divertente!]] e It/SgradevoleAPosteriori.

to:

Contrasta Contrastante con It/MomentoDaAneurismaDivertente, [[It/AmicoNonEDivertente Amico, Non È Divertente!]] e It/SgradevoleAPosteriori.

Added: 9

Changed: 1

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Si noti che ''non'' riguarda semplicemente qualcosa che sembrerebbe predire qualcos'altro. Ad esempio, i presidenti di colore negli USA, così come mostrati nella fiction, non rientrano in questo tropo, ma se uno di quei presidenti avesse avuto un nome particolare -- diciamo, [[BarackObama Barack]] -- allora vi rientrerebbe.

to:

Si noti che ''non'' riguarda semplicemente qualcosa che sembrerebbe predire qualcos'altro. Ad esempio, i presidenti di colore negli USA, così come mostrati nella fiction, non rientrano in questo tropo, ma se uno di quei presidenti avesse avuto un nome particolare -- diciamo, [[BarackObama [[It/BarackObama Barack]] -- allora vi rientrerebbe.



----

to:

--------
!!Esempi:

Top