Follow TV Tropes

Following

History It / EraLaSuaSlitta

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->"[[It/PadrinoDelTropo Era la sua slitta]]. [[CitizenKane Era la sua slitta di quando era bambino.]] Ecco, ti ho appena risparmiato due lunghe ore senza tette."
-->-- '''Peter Griffin''', ''[[FamilyGuy I Griffin]]''

to:

->"[[It/PadrinoDelTropo Era la sua slitta]]. [[CitizenKane [[It/QuartoPotere Era la sua slitta di quando era bambino.]] Ecco, ti ho appena risparmiato due lunghe ore senza tette."
-->-- '''Peter Griffin''', ''[[FamilyGuy I Griffin]]''
''It/IGriffin''



-->-- '''Gabe''', ''PennyArcade''

to:

-->-- '''Gabe''', ''PennyArcade''
''It/PennyArcade''



Naturalmente, qualsiasi film o serie che è basata su di un evento storico è associata a questo tropo per definizione. Ad esempio: ''Gli spartani muoiono tutti'' in ''[[ThreeHundred 300]]'', o ''La nave affonda'' in ''{{Titanic}}''. È un It/RisultatoScontato.

Prende il nome da una battuta (quella sopra citata) dei Griffin proprio riguardo il miglior esempio di questo tropo, il film ''Quarto Potere'' di Orson Welles.

to:

Naturalmente, qualsiasi film o serie che è basata su di un evento storico è associata a questo tropo per definizione. Ad esempio: ''Gli spartani muoiono tutti'' in ''[[ThreeHundred ''[[{{It/Trecento}} 300]]'', o ''La nave affonda'' in ''{{Titanic}}''.''{{It/Titanic}}''. È un It/RisultatoScontato.

Prende il nome da una battuta (quella sopra citata) dei Griffin proprio riguardo il miglior esempio di questo tropo, il film ''Quarto Potere'' ''It/QuartoPotere'' di Orson Welles.

Top