Follow TV Tropes

Following

It Administrivia / Non un tropo

Go To

Questa Wiki si occupa di tropi, ossia di convenzioni e strumenti impiegati nella narrativa. Ma non tutto quello che potete trovare nel sito è un tropo, e non tutti i tropi riguardano la narrativa. Nonostante questo, come si è già detto altrove, ciò che non è un tropo può essere ancora sufficientemente interessante da meritare una sua pagina.

Contrasta Tropi Onnipresenti, Supertropo Mancante, Paratesto e Nessun Tropo E Troppo Comune.

Non tropi e non meritevoli

Di seguito, ecco una breve lista di cose che non c'è ragione abbiano una loro pagina:

Non meritevoli di tropo

I seguenti non necessitano di essere separati da tropi che già li contengono:

Non tropi, ma meritevoli

Quelli che seguono, anche se non sono tropinote , sono comunque facce interessanti della narrativa, e pertanto degne di essere discusse:
  • Curiosita: Piccoli fatti interessanti riguardo le storie, ma che non compaiono nella storia in sé.
  • Entusiasmarsi Per Spettacoli Piaciuti: A differenza del suo gemello malvagio, è di solito quello a cui mirano i creatori di un'opera, e dunque è più notevole (e meno problematico). Comunque, è bene lasciarlo alla Sugar Wiki.
  • Fan Speak: Definizioni della narrativa e terminologia dei fan.
  • Note Utili: Quello che c'è da sapere riguardo gli elementi della storia, nonché un'ottima occasione per smontare alcuni fraintendimenti comuni.
  • Reazioni Del Pubblico: Le reazioni emotive e soggettive del pubblico sono un elemento inscindibile dalla narrativa da cui traggono origine, e in genere sono proprio ciò a cui mira l'autore.

Alternative Title(s): Non Un Tropo

Top