It: Tu Sarai Risparmiato

"Bravo. Sei divertente e simpatico. Per questo ti ammazzerò per ultimo."
John Matrix, Commandonote 

Parte di una solita frase da cattivo che di solito prende forme tipo "Quando avrò conquistato il mondo, tu sarai risparmiato." Le altre varianti sono "Penso che ti ucciderò per ultimo" e "La tua morte sarà veloce e indolore."

Di solito, il cattivo farà questa promessa a chiunque lo aiuti, o a qualcuno verso cui si sente in debito, che è suo amico, o di cui è innamorato. Se il cattivo apprezza veramente quella persona, aspettatevi che addolcisca l'accordo con un'Australia Nuova Fiammante. In genere è buttata sul ridere, perché solo i più egomaniaci considerano così poco le vite degli altri.

Se detta ad un eroe, forse è perché lui e il cattivo sono Nemici Amichevoli. Un Maniaco Onnicida potrebbe sia esprimere il desiderio di salvare una persona o un evento che gli sta a cuore, o ammettere che quella persona gli mancherà dopo aver distrutto il mondo. Se chi pronuncia questa frase pensa che la persona o il gruppo che vuole risparmiare abbiano una qualche sorta di Valore Unico, è un modo come un altro di Risparmiare Gli Assi.

Contrasta con Ti Uccidero.

Esempi: