It: Tette Da Gag

Questo non farà bene alle loro schiene...

"Vi caverà entrambi gli occhi!"
Tag Line per The French Line, con la prosperosa Jane Russell.

L'uso (spesso satirico) delle tette per fare dello spirito e non solo del Fanservice. Anche se certi personaggi "materni" hanno il seno grosso, può capitare che vengano messe delle tette esageratamente grandi (anche all'interno del contesto dello show) su un personaggio particolarmente buffo per dello humour fisico, anche se il personaggio in questione è altrimenti mascolino.

Verrà sovente accoppiato con Fanservice, a meno che la serie non sia uno shojo.

Contrariamente all'opinione popolare e per evitare un Decadimento Del Tropo, è bene specificare che questo tropo non è a riguardo di personaggi con tette molto grosse, ma si tratta esclusivamente di tette (solitamente grosse, ma non semprenote ) usate regolarmente e intenzionalmente per fini umoristici. Ad esempio, una donna prosperosa e alta che, voltandosi di scatto, centra in pieno naso e abbatte un passante è un caso di Tette Da Gag.

Di solito usato con Inferno Di Marshmallow, Il Miglior Airbag e Gainaxare. Si vedano anche Formosa È Meglio e Il Superpotere Piu Comune. Contrasta con Angoscia Da Prima, Orgoglio Da Prima e su un altro asse, Gag Del Cazzo.

Esempi: