Follow TV Tropes

Following

It / Inferno Di Marshmallow
aka: Paradiso Di Marshmallow

Go To

https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/cit_marshmallow_hell.jpg
E adesso siamo gelosi di un bimbo di 10 anni.

"Hey-aspe- non toccarmi! NON ABBRACCIARMI! Non sono una bambola, sai. Non posso respirare, non — *mggggfffh*"
Raspberyl, a Sapphire, Disgaea 3

Di Una Testa Più Alta con un paio di centimetri in cima e molti in più sul davanti.

Trovato sopratutto in anime e manga: un personaggio basso (solitamente) maschio viene spinto contro il petto di un personaggio femminile più alta.

Se è innamorata di uno studente questa è un probabile approccio per una tattica di seduzione, anche se il più delle volte l'abbracciatore non può vedere o è ignaro delle implicazioni del gesto. Fatto quasi esclusivamente per Fanservice, può anche essere usato per due diverse gag:

  • Il ragazzo è troppo giovane e innocente per apprezzare la situazione e può semplicemente rimanerne imbarazzato (sopratutto se l'atto è avvenuto in pubblico). In alcuni casi il ragazzo è vecchio abbastanza per capire la situazione ma non abbastanza da controllare la sua reazione a riguardo.
  • Il povero ragazzo viene letteralmente schiacciato dall'atto in quanto la fanciulla è veramente dotata.

In quest'ultimo caso è possibile che l'"assalto" venga da dietro, in modo che possa respirare e che il pubblico possa vedere la sua reazione.

Il tropo prende il nome da una scena di Negima Magister Negi Magi, dove il povero Negi viene quasi annegato quando subisce quest'atto da svariate ragazze in bikini in una volta mentre è semi sommerso. Piccolo bastardo fortunato.

Spesso impiegato assieme a Tette Da Gag, si veda anche Il Miglior Airbag per la versione soft e Grazie Per Le Mammelle. Da non confondere con Sogno Marshmallow.


Esempi:

Alternative Title(s): Paradiso Di Marshmallow

Top