troperville

tools

toys

SubpagesIt

main index

Narrative

Genre

Media

Topical Tropes

Other Categories

TV Tropes Org
random
It: Mai Fidarsi Dei Trailer

Se Le Copertine Mentono Sempre, anche i trailer possono farlo. A volte, Questa Notte Qualcuno Morira o puntare sulla Rivelazione potrebbe non bastare. E visto che Internet è una finestra che permette ad autori e registi di conoscere ciò che piace o non piace ai fan, le loro [1], cosa si aspettano, è facile conoscere come attirare i fan nel vedere il prossimo episodio. Siate attenti a non credere a tutto ciò che vedete, dunque, perché pgni scena può essere mixata con un'altra completamente diversa dal vero contesto. Nei casi peggiori può persino allontanare quelli che avrebbero apprezzato il vero episodio, perché il nuovo trailer è indirizzato al pubblico sbagliato.

La creazione di falsi trailer che rendono un film di un genere completamente diverso è diventata una delle recenti forme artistiche di internet più amate, come The Shining in veste di commedia romantica, il primo esempio ad apparire sul web, o Mary Poppins come horror slasher movie.

Un altro modo in cui può fallire è se non riuscite a trovare abbastanza scene per fare un bel trailer. Il pubblico Esperto Del Genere capiranno subito (a volte sbagliandosi) che il resto del materiale è cacca.

Se sembra troppo bello per essere vero, è troppo bello per essere vero.

Tipi specifici:

Spesso una forma di Marketing Male Indirizzato. Contrasta con I Trailer Spoilerano Sempre, dove il trailer è troppo onesto. Se è l'opening di una serie tv a mentire, è un caso di Crediti Con Sovversione.

Esempi:

Magnifico BastardoIt/In ItalianoMai Sorridere A Un Coccodrillo

random
TV Tropes by TV Tropes Foundation, LLC is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available from thestaff@tvtropes.org.
Privacy Policy
7247
39