Follow TV Tropes

Following

History It / LeStelleStannoSvanendo

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il cielo è molto bello stanotte. Quale splendido paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Guarderò le tenebre. Aspetterò che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza, fino a che non ci sarà altro che [[It/CieloAlieno oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume, fino a che non arriverò a noi. Potremo finalmente volare nei cieli sul suo dorso. La nostra luce perduta nella terribile sveltezza delle sue ali.

to:

Il cielo è molto bello stanotte. Quale splendido paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Guarderò le tenebre. Aspetterò che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza, fino a che quando non ci sarà altro che [[It/CieloAlieno oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume, fino a che non arriverò arriverà a noi. Potremo finalmente volare nei cieli sul suo dorso. La nostra luce perduta nella terribile sveltezza delle sue ali.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il cielo è molto bello stanotte. Quale splendido paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Guarderò le tenebre. Aspettiamo che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza; non ci sarà nient'altro che [[It/CieloAlieno oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume, fino a che non arriverò a noi. Potremo finalmente volare nei cieli sul suo dorso. La nostra luce perduta nella terribile sveltezza delle sue ali.

to:

Il cielo è molto bello stanotte. Quale splendido paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Guarderò le tenebre. Aspettiamo Aspetterò che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza; dall'esistenza, fino a che non ci sarà nient'altro altro che [[It/CieloAlieno oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume, fino a che non arriverò a noi. Potremo finalmente volare nei cieli sul suo dorso. La nostra luce perduta nella terribile sveltezza delle sue ali.

Added: 284

Changed: 881

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[quoteright:200:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/fading_stars_01.jpg]]
[[caption-width-right:200:[-''[[It/NineInchNails Le stelle si spengono come candele, Danny Jane / esprimi un desiderio esprimi un desiderio esprimi un desiderio esprimi un desiderio esprimi un]]''-] ]]



Il Grande Carro si è oscurato ieri notte. È semplicemente svanito nell'oscurità. E tutti i navigatori ovunque hanno perso l'orientamento.

Il telegiornale sta dicendo che c'è stata una crescita nei livelli di suicidi dei scienziati. Ci sono delle proteste che stanno avvenendo in questo momento davanti alla base della NASA, a Washington. Forse ha qualcosa a che fare con le stelle che svaniscono. Chi lo sa. Ma chi se ne frega. Al meno non è un BadMoonRising, quello si che ci rovinerebbe la giornata.

Credo che quella che mi manca di più è Cigno. Mia madre me la indicava sempre quando ero piccolo. Si è oscurato proprio prima del Grande Carro però, o così ha detto il telegiornale. Adesso è il Cigno Nero.

La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo La fine del mondo è qui"]]. Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.

Il cielo è molto bello stanotte, che è una specie di paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Però adesso non è guardare le stelle, ma più guardare l'oscurità. Aspettiamo che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza fino a che non ci sarà niente rimasto tranne che per [[It/CieloAlieno l'oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume fino a che non arrivi a noi e potremmo finalmente volare nei cieli sul suo dorso, la nostra luce or mai persa nella terribile sveltezza delle sue ali.

Scusatemi. Ero un po troppo poetico lì alla fine. Volete venire con me a vedere il cielo che si oscura? Di sicuro è meglio dei [[TrashcanBonfire falò apocalittici]].

to:

Il Grande Carro si è oscurato ieri oscurato, l'altra notte. È semplicemente andato. Semplicemente, è svanito nell'oscurità. E tutti Tutti i navigatori ovunque naviganti hanno perso l'orientamento.

ogni strada.

Il telegiornale sta dicendo dice che tra gli scienziati c'è stata una crescita nei livelli stato un incremento nel tasso di suicidi dei scienziati. suicidi. Ci sono delle e ci sono state proteste che stanno avvenendo in questo momento davanti alla base della alle basi NASA, a Washington. Forse la cosa ha qualcosa a che fare con le stelle che svaniscono. Chi lo sa. Ma chi Chi se ne frega. Al meno non Non è un BadMoonRising, quello si l'It/AlbaDellaLunaNera. Quella sì che ci rovinerebbe avrebbe rovinato la giornata.

Credo che quella Quella che mi manca di più è il Cigno. Mia madre me la indicava sempre quando ero piccolo. Si è oscurato proprio prima del Grande Carro però, Carro, o così ha detto il telegiornale. Adesso è il Cigno Nero.

La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo il Sole. Saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds [[It/LaNotteEterna una notte infinita]]. Ci sono dei infinita]], allora? Ovunque, culti che iniziano a nascere ovunque. infuocare le città. Ho visto un tizio ieri tizio, ieri, che aveva un cartellone con sopra scritto un'insegna sulla spalla. Sopra era scritto: "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo La fine del mondo è qui"]]. Poi qui]]." Poi, ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] Divinità Oscure]] e di sacrifici umani.

Il cielo è molto bello stanotte, che è una specie di stanotte. Quale splendido paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Però adesso non è guardare Guarderò le stelle, ma più guardare l'oscurità. tenebre. Aspettiamo che la luce ci raggiunga per poi svanire dall'esistenza fino a che dall'esistenza; non ci sarà niente rimasto tranne nient'altro che per [[It/CieloAlieno l'oscurità]]. oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume piume, fino a che non arrivi arriverò a noi e potremmo noi. Potremo finalmente volare nei cieli sul suo dorso, la dorso. La nostra luce or mai persa perduta nella terribile sveltezza delle sue ali.

Scusatemi. Ero un po Sono stato troppo poetico poetico, alla verso la fine. Volete venire con me a vedere il cielo che si oscura? fa nero? Di sicuro è meglio dei [[TrashcanBonfire [[It/FocolareDeiBidoni falò apocalittici]].



Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio della [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono, e che sono lontane anni luce da noi (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma la It/RegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.

It/SottoTropo di SignsOfTheEndTimes. Affine a BadMoonRising, It/CieloAlieno.

to:

Per essere un po po' meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio della [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando de It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo. Quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo la cosa potrebbe aver un suo senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono, e che sono lontane anni luce da noi (che vorrebbe dire (cosa che anche implica che se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo di vederne anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, considerata cosa poco accurata dal punto di vista scientifico, ma la It/RegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.

Scienza.

It/SottoTropo di SignsOfTheEndTimes. It/SegnoDellaFineDeiTempi. Affine a BadMoonRising, It/AlbaDellaLunaNera, It/CieloAlieno.

Added: 47

Changed: 42

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


->''le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate.''

to:

->''le stelle cadranno dal cielo e cielo''
->''e
le potenze dei cieli saranno scrollate.''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono, e che sono lontane anni luce da noi (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma It/LaRegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.

to:

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono, e che sono lontane anni luce da noi (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma It/LaRegolaDelFigo la It/RegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi La fine del mondo è qui"]]. Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.

to:

La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo La fine del mondo è qui"]]. Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.



Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio della [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

to:

Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio della [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamo Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Il Grande Carro si è oscurato ieri notte. È semplicemente svanito in nell'oscurità. E tutti i navigatori ovunque hanno perso l'orientamento.

Il telegiornale sta dicendo che c'è stata una crescita nei livelli di suicidi dei scienziati. Ci sono delle proteste che stanno avvenendo in questo momento davanti alla base della NASA a Washington. Forse ha qualcosa a che fare con le stelle che svaniscono. Chi lo sa. Ma chi se ne importa. Al meno non è un BadMoonRising, quello si che ci rovinerebbe la giornata.

to:

Il Grande Carro si è oscurato ieri notte. È semplicemente svanito in nell'oscurità. E tutti i navigatori ovunque hanno perso l'orientamento.

Il telegiornale sta dicendo che c'è stata una crescita nei livelli di suicidi dei scienziati. Ci sono delle proteste che stanno avvenendo in questo momento davanti alla base della NASA NASA, a Washington. Forse ha qualcosa a che fare con le stelle che svaniscono. Chi lo sa. Ma chi se ne importa.frega. Al meno non è un BadMoonRising, quello si che ci rovinerebbe la giornata.



La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi La fine del mondo]][[RougeAnglesOfSatin è qui]]." Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.

Il cielo è molto bello stanotte, che una specie di paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Però adesso non è guardare le stelle, ma più guardare l'oscurità. Aspettiamo che la luce ci raggiunga e poi svanire dall'esistenza fino a che non ci sarà niente rimasto tranne che per [[It/CieloAlieno l'oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume fino a che non arrivi a noi e potremmo finalmente volare nei cieli sul suo dorso, la nostra luce or mai persa nella terribile sveltezza delle sue ali.

to:

La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi La fine del mondo]][[RougeAnglesOfSatin mondo è qui]]." qui"]]. Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.

Il cielo è molto bello stanotte, che è una specie di paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Però adesso non è guardare le stelle, ma più guardare l'oscurità. Aspettiamo che la luce ci raggiunga e per poi svanire dall'esistenza fino a che non ci sarà niente rimasto tranne che per [[It/CieloAlieno l'oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume fino a che non arrivi a noi e potremmo finalmente volare nei cieli sul suo dorso, la nostra luce or mai persa nella terribile sveltezza delle sue ali.



Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi Della Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono lontane anni luce (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma It/LaRegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.

to:

Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio della [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi Della Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono fondono, e che sono lontane anni luce da noi (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma It/LaRegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

->''Ora, subito dopo l'afflizione di quei giorni,''
->''il sole si oscurerà''
->''e la luna non darà il suo chiarore,''
->''le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate.''
-> -- '''Gesù''', Matteo 24:29, ''ItLetteratura/LaBibbia''

Il Grande Carro si è oscurato ieri notte. È semplicemente svanito in nell'oscurità. E tutti i navigatori ovunque hanno perso l'orientamento.

Il telegiornale sta dicendo che c'è stata una crescita nei livelli di suicidi dei scienziati. Ci sono delle proteste che stanno avvenendo in questo momento davanti alla base della NASA a Washington. Forse ha qualcosa a che fare con le stelle che svaniscono. Chi lo sa. Ma chi se ne importa. Al meno non è un BadMoonRising, quello si che ci rovinerebbe la giornata.

Credo che quella che mi manca di più è Cigno. Mia madre me la indicava sempre quando ero piccolo. Si è oscurato proprio prima del Grande Carro però, o così ha detto il telegiornale. Adesso è il Cigno Nero.

La gente inizia a preoccuparsi per quando la nostra stella svanirà, e saremmo immersi in [[TheNightThatNeverEnds una notte infinita]]. Ci sono dei culti che iniziano a nascere ovunque. Ho visto un tizio ieri che aveva un cartellone con sopra scritto "[[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi La fine del mondo]][[RougeAnglesOfSatin è qui]]." Poi ho sentito delle persone che sussurravano di [[It/AbominazioneCosmica Dei oscuri]] e sacrifici umani.

Il cielo è molto bello stanotte, che una specie di paradosso. Credo che lo guarderò dal tetto. Però adesso non è guardare le stelle, ma più guardare l'oscurità. Aspettiamo che la luce ci raggiunga e poi svanire dall'esistenza fino a che non ci sarà niente rimasto tranne che per [[It/CieloAlieno l'oscurità]]. Credo che aspetterò che il Cigno Nero attraversi il cielo, pennellando via le stelle con le sue piume fino a che non arrivi a noi e potremmo finalmente volare nei cieli sul suo dorso, la nostra luce or mai persa nella terribile sveltezza delle sue ali.

Scusatemi. Ero un po troppo poetico lì alla fine. Volete venire con me a vedere il cielo che si oscura? Di sicuro è meglio dei [[TrashcanBonfire falò apocalittici]].

----

Per essere un po meno estrosi, questo tropo viene usato quando un cantastorie mostra l'inizio [[It/LaFineDelMondoComeLoConosciamoNoi Della Fine Del Mondo Come Lo Conosciamo Noi]] quando le stelle si oscurano, svanendo una a una, alla fine lasciando dietro la più totale oscurità.

In un mondo fantastico, dove solitamente esistono esseri o oggetti sovrannaturali, questo potrebbe aver un senso. Nel mondo reale, dove le stelle sono gigantesche palle di nuclei di idrogeno che si fondono lontane anni luce (che vorrebbe dire che anche se svanissero tutte d'un tratto, ci vorrebbero minimo quattro anni prima che noi ne vedessimo anche solo ''una'' scomparire), potrebbe essere considerato scientificamente inaccurato, ma It/LaRegolaDelFigo vince sempre contro la scienza.

It/SottoTropo di SignsOfTheEndTimes. Affine a BadMoonRising, It/CieloAlieno.

----
!!Esempi:

Top