[[quoteright:330:[[ItWebcomic/EerieCuties http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/alphabitchai_7914.jpg]]]]
[[caption-width-right:330:Ma che ''carina''...]]

->'''Cady:''' Regina sembra gentile...\\
'''Janis:''' Regina George non è gentile, è una puttana, una stronza ciucciacazzi, mi ha rovinato l'esistenza!\\
'''Damian:''' È divina ma è maligna!
-->-- ''ItFilm/MeanGirls''

Prendete la classica ambientazione con adolescenti-- aspettate un paio di scene, ed eccola. Vedete quella [[It/LaCheerleader cheerleader]] [[It/IBiondiSonoMalvagi bionda]] [[It/IlMaleESexy e attraente]] che guarda dall'alto in basso, ridendo, la [[It/BruttoHollywoodiano bruttina]] [[{{It/Meganekko}} con gli occhiali]]? È lei.

La It/ControparteFemminile del It/PalestratoStronzo e probabilmente la sua ragazza; quello che lui fa coi pugni, lei lo fa con la lingua affilata e una capacità di manipolazione [[It/StronzaManipolatrice ancora più affilata]]. Nonostante sia [[{{It/Stronzo}} insopportabile, prepotente e crudele]],[[It/PopolareEStupido non troppo intelligente]] e determinata ad abbattere tutti quanti a eccezione della sua elite personale -- [[It/BossMalvagio ed è stronza anche con i suoi membri]] -- sarà comunque la ragazza più popolare della scuola, circondata da un'adulante It/PosseDiRagazze che si comporterà come una schiera di fedeli servitrici. Ne esistono anche rari esempi maschili, che si distinguono dal It/PalestratoStronzo proprio per l'ambiente su cui si concentrano, cioè la società al posto dell'atletica.

È anche spesso l'erede di una ricca e influente famiglia, la star della scuola e[=/=]o la presidente della propria sorellanza al college, quindi ha a portata di mano un esteso network di celebrità locali, influenza e ricchezza. È anche [[It/IlMaleESexy un'ottima seduttrice]], e, di conseguenza, tutti i [[It/TuttiIRagazziVoglionoCheerleader ragazzi]] lottano tra di loro -- a volte letteralmente -- per essere il suo nuovo [[It/MaritoSuccube fidanzato oppresso]]. Tutto questo la lascia con l'idea di poter fare quello che vuole e al diavolo le conseguenze. Il bello è che spesso ha ragione; It/LeAlteSfere non sono immuni alla sua [[It/FanculoLeRegoleHoISoldi ricchezza]], [[It/FanculoLeRegoleHoLeConnessioni connessioni]] e [[It/FanculoLeRegoleLeFaccioIo influenza]], e lei e la sua famiglia possono, e lo faranno, corromperle o costringerle a chiudere entrambi gli occhi di fronte alle sue azioni. Molto spesso è una It/{{Narcisista}}.

Il suo nemico naturale è l'eroina It/PerdenteFigo. Ogni volta che la sua eterna lotta [[It/MostroDagliOcchiVerdi mossa dalla gelosia]] verso oggetti, ragazzi e status torna alla luce, non ci sarà tregua.

Spesso la Tinetta in una situazione It/SabrinaETinetta. Improbabile che sia una It/FilleFatale; è troppo esplicitamente crudele per questo tropo. Frequentemente dalla parte snob di It/ZoticiControSnob. [[It/EUnaFestaInCostumeLoGiuro È Una Festa In Costume, Lo Giuro]], l'It/AppuntamentoBeffa e It/GambettoDellaPrevenzioneDelParty sono solo alcuni dei suoi cattivi trucchetti. Spesso riceve una batosta da parte di uno dei membri della sua It/PosseDiRagazze in un momento da It/TradireLaTroiaAlpha.

Contrasta con It/ViziataDeliziosa, quando una ragazza è stata cresciuta per essere questo tropo, ma è tanto gentile. Affine a[=/=]Contrasta con It/SimpaticaTroiaAlpha che è [[It/StronzoDalCuoreDOro questo tropo dal cuore d'oro]]. Questo tropo è molto comune, specialmente in America, perché [[It/VeroInTelevisione praticamente chiunque ha conosciuto qualcuno di simile... o lo è stato]].
----
!!Esempi: