[[quoteright:280:[[http://creebobby.com/timestable.html http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/crebobby_ninjapiratezombierobot.png]]]]
[[caption-width-right:283:[[It/NonCoglierePerNienteIlPunto Hei,non ci sono pirati in questa tabella!]] ]]

Questo tropo è una specifica varietà della It/RegolaDelFigo, dove qualcosa è figo poiché o è una combinazione di due cose fighe o prende qualcosa di [[It/MondanaUtilita quotidiano]] e lo mischia con qualcosa di strano, figo o altrettanto quotidiano/banale ottenendo qualcosa più figo della somma delle sue parti.

Abbastanza spesso questa combinazione è fisicamente impossibile o contraddittoria, come il titolo di questa pagina. Fortunatamente, se fatto bene, non importa a nessuno (come dovrebbe accadere con la It/RegolaDelFigo). In altri casi, la combinazione è piuttosto classica, per esempio scheletri pirati, che richiamano il teschio e le ossa sulle loro bandiere. I pirati zombie, purtroppo, non hanno queste scuse.

Questo, però, [[It/FigoMaPocoFunzionale non funziona sempre]]. Se le cose fighe in qualche modo si cancellano tra di loro, o causano cosi tanta figaggine da ritornare a "fa pena" o sono cosi tanto improbabili che la It/VolontariaSospensioneDellIncredulita si spezza come un ramoscello, potreste ritrovarvi con un pezzo di {{It/Camp}} che puo oscillare tra It/TantoBruttoDaEssereBello e It/TantoBruttoDaEssereOrribile.

Si vedano anche It/MixMostruoso, It/FigoControGanzo (dove cose fenomenali/fighe combattono tra di loro), It/RifugiarsiNelFigo, [[It/LaFigaggineEInfiammabile La Figaggine È Infiammabile]].

[--'''Questo titolo è stato di poco preferito a:''' {{It/Ninja}} {{It/Pirata}} [[It/ApocalisseZombie Zombie]] [[It/RobotRidicolmenteUmani Robot]] [[It/PersonaggiWestern Cowboy]] [[{{It/Barboni}} Senzatetto]] Con [[It/TuttoEPiuFacileConUnaMotosega Moto]]-[[It/LeKataneSonoSemplicementeMigliori Katane]] E [[It/DoppiaPistola Vari]] [[It/LeRevolverSonoSemplicementeMigliori Revolver]] E It/IlPotereDellAmore Che Lottano Contro [[It/INostriVampiriSonoDifferenti Vampiri]] [[It/QueiBuffiNazisti Nazisti]] Con It/MagiaNera Che Cavalcano [[It/ArtiArtificiali Cyborg]] [[It/IDinosauriSonoDraghi Dinosauri]] Con Dei [[It/FottutissimiRaggiLaser Laser]] Sulla Testa (Con Voce Originale Di [[It/SpaventosoUomoDiColore Kevin Michael Richardson]]) Attaccati Da [[It/SnakesOnAPlane Serpenti]] su un [[It/PerdonateIlMioKlingon frakk]][[It/BombaFAGrappolo uto]] [[It/MacchinaMilitareMixata Jet-Sottomarino]] Con [[It/FollaDiPrefissi Orsi Polari Del Deserto]] Schiantandosi Dentro Un Antico [[It/ZeppelinDaUnAltraDimensione Zeppelin]] con [[It/ProprioISerpentiDovevoTrovarci Anaconde]] [[{{It/Alien}} Aliene]] [[It/TropiNelloSpazio NELLO SPAZIO]] [[It/CazzutoMemetico Con Chuck Norris]] E It/SamuelLJackson Con [[It/CatGirl Ragazze Gatto]] [[It/UomoLupo Lupe Mannare]] In [[It/FanService Bikini]] Che Lottano Con [[It/DoppiaArma Due]] [[It/ProductPlacement Febreze]] [[It/SequelDalNomeRidicolo2ElectricBoogaloo Parte 2:]] [[It/EPersonale Questa Volta È Personale]]--]

[[source:En:NinjaPirateZombieRobot]]
----
!!Esempi:
----