[[quoteright:250:[[It/NegimaMagisterNegiMagi https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/cit_marshmallow_hell.jpg]]]]
[[caption-width-right:250: [-E adesso siamo gelosi di un bimbo di 10 anni.-] ]]

->"Hey-aspe- non toccarmi! NON ABBRACCIARMI! Non sono una bambola, sai. Non posso respirare, non -- *mggggfffh*"
-->-- '''Raspberyl''', a '''[[It/DistrattoDalCarino Sapphire]]''', ''[[{{It/Disgaea}} Disgaea 3]]''

[[It/DiUnaTestaPiuAlto Di Una Testa Più Alta]] con un paio di centimetri in cima [[It/FormosaEMeglio e molti in più sul davanti]].

Trovato sopratutto in anime e manga: un personaggio basso ([[It/LesYay solitamente]]) maschio viene spinto contro il petto di un personaggio femminile più alta.

Se è [[It/AmoreTraInsegnanteEStudente innamorata di uno studente]] questa è un probabile approccio per una tattica di seduzione, anche se il più delle volte l'abbracciatore non può vedere o è ignaro delle implicazioni del gesto. Fatto quasi esclusivamente per It/FanService, può anche essere usato per due diverse gag:
* Il ragazzo è troppo giovane e innocente per apprezzare la situazione e può semplicemente rimanerne imbarazzato (sopratutto se l'atto è avvenuto in pubblico). In alcuni casi il ragazzo è vecchio abbastanza per capire la situazione ma non abbastanza da controllare la sua reazione a riguardo.
* Il povero ragazzo viene letteralmente schiacciato dall'atto in quanto la fanciulla è [[It/FormosaEMeglio veramente dotata]].

In quest'ultimo caso è possibile che l'"assalto" venga da dietro, in modo che possa respirare e che il pubblico possa vedere la sua reazione.

Il tropo prende il nome da una scena di ''It/NegimaMagisterNegiMagi'', dove il povero Negi viene quasi annegato quando subisce quest'atto da svariate ragazze in bikini in una volta mentre è semi sommerso. [[It/MaledettoConFico Piccolo bastardo fortunato]].

Spesso impiegato assieme a It/TetteDaGag, si veda anche It/IlMigliorAirbag per la versione soft e It/GraziePerLeMammelle. Da non confondere con It/SognoMarshmallow.
----
!!Esempi: