Follow TV Tropes

Following

Context It / UnresolvedSexualTension

Go To

1[[quoteright:300:[[Manga/WhisperedWords https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_sasameki_koto_hand_6531_290.jpg]]]]
2
3->''"Tensione sessuale irrisolta. È il motore che manda avanti la televisione.''"\
4-- '''Michael Weatherly''', in un commentario di una puntata di ''ItSerieTV/{{NCIS}}''
5
6Due persone sono molto ovviamente attratte l'una dall'altra, ma qualche elemento della storia non permette la loro unione. Questa tensione è frequentemente nota, anche nei fandom in italiano, con il termine di '''UST''' (acronimo di "Unresolved Sexual Tension", in italiano "Tensione Sessuale Irrisolta").
7
8It/TensioneSessualeAggressiva è un modo per tenere l'UST grazie a continue lotte all'interno della coppia che non permettono una vera unione.
9
10It/SiMettonoInsieme è quando la tensione è risolta. It/LettoDellaMorteDellaShip e It/StrangolatiDalFilo RossoDelDestino sono per quando è risolta, ma finisce ''male''.
11
12Affine a It/LoFarannoONo, It/SoloAmici, It/AssassinoDelMomento (fondamentale per l'UST), It/IMieiSensoriMiIndicanoTensioneSessuale (un modo divertente per [[It/AppendereUnParalume paralumare]] l'UST), It/MaMiPiacerebbeMolto.
13
14Contrasta It/CoppiaUfficiale, quando la coppia sta ''già'' insieme, e It/AmiciConBenefici, quando lo scopo ''primario'' nella relazione è il sesso.
15----

Top