Follow TV Tropes

Following

Context It / SoloQuiPerGodzilla

Go To

1[[quoteright:300:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/King_Kong_vs._Godzilla.jpg]]
2[[caption-width-right:300:''Questo'' è il motivo per cui siamo qui!]]
3->'''Bart Simpson:''' It/AlanMoore! Hai scritto le mie storie preferite dell'Uomo Radioattivo.\
4'''It/AlanMoore:''' Oh, davvero? Ti è piaciuto come io ho reso il tuo supereroe preferito un critico del jazz con dipendenza da eroina che non è radioattivo?\
5'''Bart Simpson:''' Non leggo le parole, mi piace quando dà i pugni alla gente.
6-->-- '''It/ISimpson'''
7
8Chiunque crei dei lavori di narrativa cercherà spesso di renderli grandi e grossi per giustificare il valore del vostro denaro. Vogliono rendere ciascun nuovo prodotto più grande e migliore di quello precedente, aggiungendo nuove storie e convenzioni per farlo diventare più divertente dell'ultimo titolo della serie.
9
10[[It/MinimoComuneDenominatore Ma a nessuno importa]].
11
12Molti fan qualsiasi guardano film, o giocano ai videogiochi esattamente per una ragione (generalmente per la It/RegolaDelDivertimente) e una ragione soltanto. Per loro, le loro opere hanno uno solo scopo: Sono Solo Qui Per Godzilla.
13
14Semplicemente, la gente paga con i loro soldi per il proprio intrattenimento. Qualsiasi altra cosa che viene aggiunta può essere vista solo come una piccola distrazione dal loro vero obbiettivo di divertimento. D'altro canto, queste altre cose aggiunte possono veramente contribuire al godimento del loro obbiettivo. Possa essere una spalla comica in una serie di film solitamente dark o nuove arguzie nel gameplay. Spesso, comunque, i creatori di queste opere possono mettere degli ostacoli sulla vostra via per costringervi a passare tutte le loro nuove arguzie prima di avere la possibilità di vedere l'azione(come quando siete al cinema, e passate ore e ore prima di arrivare a quella parte gloriosa) o giocare alla stessa modalità in continuazione. Qualche volta rendono ancora [[It/FalsaDifficolta più difficile]] per voi ottenere il vostro scopo.
15
16Alcuni [[It/TropoFratello Tropi Fratelli]] sono: It/InfatuazioneDaBile, It/StoriaPerditaDiTempo, It/GuardarloPerIlMeme, It/TramaPretesto, It/VentiMinutiConStronzi.
17
18Affine a It/LoLeggoPerGliArticoli, It/SindromeDaGiocatoreAbitudinario, It/HitPecoraNera, It/BrigataEstrogenica, It/EscaPerBrigataEstrogenica, It/VieniPerXRestaPerY.
19----

Top