Follow TV Tropes

Following

Context It / IlCuloPrendeACalciTe

Go To

1[[quoteright:350:[[It/SuperSmashBros http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/peach_bomber_704.jpg]]]]
2[[caption-width-right:350:[[It/AppealAllitterativoAggiunto La Principessa Peach percuote il povero Mario con il suo piccolo procace posteriore.]]]]
3
4->'''Maestro:''' Reagisci! Resisti al culo!\
5'''Craig:''' Come faccio a resistere a un culo così grande?\
6'''Maestro:''' È solo un culo. Devi travolgere il culo con la tua mente.
7-->-- ''ItAnimazioneOccidentale/SouthPark'', "Tweek vs. Craig"
8
9Un {{It/tropo}} da battaglia. Qualche volta, battere il vostro avversario non è sufficentemente umiliante, così perfino le chiappe diventano una temibile arma. Tutto quello che dovete fare è voltarvi, piegare il bacino in avanti e balzare all'indietro, possibilmente atterrando di culo sul nemico. Meglio ancora se sulla faccia. O se il vostro avversario è stramazzato al suolo. Nei It/VideoGiochi questo sovente prende l'aspetto di un It/GroundPound.
10
11Pare che codesta mossa abbia origine nella It/WreslingProfessionistico giapponese, dove sarebbe una mossa tipica almeno dalla seconda metà degli [[It/GliAnniOttanta anni ottanta]]. Potrebbe perciò sconfinare in It/UnWrestlerInOgnunoDiNoi.
12
13Se vi piace l'It/HumorDaGabinetto (o se volete aggiungere oltre al danno anche la beffa), potete anche aggiungerci una bella [[It/ArtiglieriaAScoregge scoreggia]] al momento dell'impatto, anche se non è sempre garantito.
14
15Può essere accompagnato da un simpatico "BOING", o talvolta da qualcosa che [[It/SuPerIlTubo ESCE dal posteriore]].
16
17Inoltre è spesso l'attacco basico per personaggi noti per avere [[It/AmpieAnche abbondanti "dotazioni"]].
18
19Si veda anche It/LetteraleCalcioInCulo. [[It/NellaRussiaSovieticaIlTropoSiBeffaDiTe Questo tropo non ha nulla a che vedere con gente che se non fosse nella Russia Sovietica prenderebbe gli altri a calci...]] a parte per il fatto che il nome è chiaramente ispirato a quel genere di situazioni. Può sovrapportsi a It/ColpettoCiliegia.
20----
21!!Esempi:
22
23* In ''It/OnePiece'', [[It/AttaccoDiUnQualcosaDiVentiMetri Odr]] ha un attacco originale chiamato Gom Gom Sedere Schiacciante. Il fatto che lui abbia la stazza di un condominio rende tutto molto più pericoloso...
24* In ''It/DragonQuestVIII'', [[It/MissFanservice Jessica]] può imparare un attacco del genere.

Top