Follow TV Tropes

Following

History ItFilm / IronMan1

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Fu seguito nel 2010 da Iron Man 2. Nel 2012 dal film cross over The Avengers e nel 2013 da Iron Man 3.

to:

Fu seguito nel 2010 da Iron Man 2. ItFilm/IronMan2. Nel 2012 dal film cross over The Avengers ItFilm/TheAvengers e nel 2013 da Iron Man 3.
ItFilm/IronMan3.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

[[quoteright:350:http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/iron_man_1_8844.jpg]]

->"''Si, posso volare.''"
-->--'''Tony Stark'''

Iron Man è un film di supereroi americano del 2008 basato sul personaggio dei fumetti Marvel Iron Man, con protagonista Robert Downey Jr. nei panni dell'eroe in armatura. Diretto da Jon Favreau, il film fu il primo dell'It/UniversoCinematograficoMarvel della Paramount(poi successivamente della Walt Disney Pitcures).

Dopo essere stato catturato da dei terroristi in seguito a una dimostrazione di missili in Afghanistan, il multi-millionario Tony Stark usa il suo brillante intelletto per costruire una It/ArmaturaPotenziata e fuggire. Essendo un ricco e irresponsabile playboy prima, gli viene (letteralmente) un cambio di cuore riguardo le polize della sua compagnia e dedica se stesso a ripulire le Stark Industries da le armi patentate e di occuparsi dei terroristi che l'avevano messo le mani addosso. Per fare questo, costruisce una armatura migliore. E' ingaro che Obadiah Stane(il suo secondo in comando nella compagnia) ha una sua agenda...

Fu seguito nel 2010 da Iron Man 2. Nel 2012 dal film cross over The Avengers e nel 2013 da Iron Man 3.

!!Iron Man mostra esempi di:

Top