History It / StalkerInfatuato

2nd Aug '13 11:38:59 AM Willbyr
Is there an issue? Send a Message
Hottip cleanup; see thread for details
Un personaggio noto per la sua ossessione verso un altro personaggio. Potrebbe difendersi dicendo che la motivazione che sta dietro al suo strano comportamento è solamente quella di essere notato dal proprio oggetto del desiderio. In alternativa, l'ossessione potrebbe essere spiegata come un desiderio anomalo di “proteggerlo” [[hottip:*:(cosa che di solito si traduce con “isolarlo” o “soffocarlo”)]], a prescindere dal fatto che il desiderato voglia o necessiti di questa “protezione”. In ogni caso, più sembra sincero, [[It/TerminiDiRischio più sembra disturbato]].
to:
Un personaggio noto per la sua ossessione verso un altro personaggio. Potrebbe difendersi dicendo che la motivazione che sta dietro al suo strano comportamento è solamente quella di essere notato dal proprio oggetto del desiderio. In alternativa, l'ossessione potrebbe essere spiegata come un desiderio anomalo di “proteggerlo” [[hottip:*:(cosa “proteggerlo”[[note]]cosa che di solito si traduce con “isolarlo” o “soffocarlo”)]], “soffocarlo”[[/note]], a prescindere dal fatto che il desiderato voglia o necessiti di questa “protezione”. In ogni caso, più sembra sincero, [[It/TerminiDiRischio più sembra disturbato]].
3rd Jan '12 11:55:21 AM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message
Un personaggio noto per la sua ossessione verso un altro personaggio. Potrebbe difendersi dicendo che la motivazione che sta dietro al suo strano comportamento è solamente quella di essere notato dal proprio oggetto del desiderio. In alternativa, l'ossessione potrebbe essere spiegata come un desiderio anomalo di “proteggelo” [[hottip:*:(cosa che di solito si traduce con “isolarlo” o “soffocarlo”)]], a prescindere dal fatto che il desiderato voglia o necessiti di questa “protezione”. In ogni caso, più sembra sincero, [[It/TerminiDiRischio più sembra disturbato]].
to:
Un personaggio noto per la sua ossessione verso un altro personaggio. Potrebbe difendersi dicendo che la motivazione che sta dietro al suo strano comportamento è solamente quella di essere notato dal proprio oggetto del desiderio. In alternativa, l'ossessione potrebbe essere spiegata come un desiderio anomalo di “proteggelo” “proteggerlo” [[hottip:*:(cosa che di solito si traduce con “isolarlo” o “soffocarlo”)]], a prescindere dal fatto che il desiderato voglia o necessiti di questa “protezione”. In ogni caso, più sembra sincero, [[It/TerminiDiRischio più sembra disturbato]].

Affine E Contrastante con It/StalkerNonInfatuato, che potrebbe essere scambiato per questo tropo se qualora si faccia ricorso ad un approccio tipo “It/NonTiRicordaNiente”, fino ad infatuarsi davvero attraverso un appropriato It/SviluppoDelPersonaggio.
to:
Affine E ''e'' Contrastante con It/StalkerNonInfatuato, che potrebbe essere scambiato per questo tropo se qualora si faccia ricorso ad un approccio tipo “It/NonTiRicordaNiente”, fino ad infatuarsi davvero attraverso un appropriato It/SviluppoDelPersonaggio.
This list shows the last 2 events of 2. Show all.