Follow TV Tropes

Following

History It / RebbiDiPoseidone

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Inoltre nel mondo antico spesso i tridenti venivano impiegati per disarmare o bloccare gli avversari. Nell'It/AnticaRoma, i gladiatori Reziari combattevano con rete e tridente contro dei gladiatori detti "Secutori", con elmetti adornati da pesci, in una sorta di pesca. Ne consegue che le opere ambientate nell'It/AnticaRoma o nell'[[It/AnticoGromano Antica Groma]] sono giustificate ad usarli.

to:

Inoltre nel mondo antico spesso i tridenti venivano impiegati per disarmare o bloccare gli avversari. Nell'It/AnticaRoma, i gladiatori Reziari combattevano con rete e tridente contro dei gladiatori detti "Secutori", con elmetti adornati da pesci, in una sorta di pesca. Ne consegue che le opere ambientate nell'It/AnticaRoma o nell'[[It/AnticoGromano nell'[[It/AnticaGroma Antica Groma]] sono giustificate ad usarli.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Secondo, se sei malvagio. Ma malvagio fino all'osso. E non stiamo parlando di malvagi di second'ordine. Per usare un tridente dev'essere It/ILCattivo, un [[It/IoSonoUnDio dio del male]] o satanasso in persona, dato che i tridenti sono troppo stilosi per dei [[It/{{Scagnozzi}} semplici galoppini.]]

to:

Secondo, se sei malvagio.[[It/SpineMalefiche malvagio]]. Ma malvagio fino all'osso. E non stiamo parlando di malvagi di second'ordine. Per usare un tridente dev'essere It/ILCattivo, un [[It/IoSonoUnDio dio del male]] o satanasso in persona, dato che i tridenti sono troppo stilosi per dei [[It/{{Scagnozzi}} semplici galoppini.]]



Sotto-tropo di It/ArmaDiFiducia.

to:

Sotto-tropo Sottotropo di It/ArmaDiFiducia.
----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Inoltre nel mondo antico spesso i tridenti venivano impiegati per disarmare o bloccare gli avversari. Nell' antica Roma, i gladiatori Reziari combattevano con rete e tridente contro dei gladiatori detti "Secutori", con elmetti adornati da pesci, in una sorta di pesca.

to:

Inoltre nel mondo antico spesso i tridenti venivano impiegati per disarmare o bloccare gli avversari. Nell' antica Roma, Nell'It/AnticaRoma, i gladiatori Reziari combattevano con rete e tridente contro dei gladiatori detti "Secutori", con elmetti adornati da pesci, in una sorta di pesca.
pesca. Ne consegue che le opere ambientate nell'It/AnticaRoma o nell'[[It/AnticoGromano Antica Groma]] sono giustificate ad usarli.

Top