Follow TV Tropes

Following

History It / QuestoPerdenteSeiTu

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Una teoria alternativa è che il personaggio sia creato [[It/RalphWinchester così idiota in modo che vi sentiate superiori a lui]], non importa quanto siate stupidi. Entrambe queste teorie possono essere giuste, allo stesso tempo.

to:

Una teoria alternativa è che il personaggio sia creato [[It/RalphWinchester [[It/LoSvampito così idiota in modo che vi sentiate superiori a lui]], non importa quanto siate stupidi. Entrambe queste teorie possono essere giuste, allo stesso tempo.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


In molte opere, in particolare le commedie e i programmi per bambini, {{It/il protagonista}} è brutto, incompetente, [[It/IlLavativo pigro]], [[It/LoSvampito idiota svampito]]. Questo servirebbe per aiutare il pubblico (leggete: voi) a immedesimarsi con lui, Ergo, ''[[It/ArchetipoDelPerdente il perdente]] è [[It/SurrogatoDiPubblico voi]]''. Permette anche più spazio per It/SviluppoDelPersonaggio... o [[It/LoStatusQuoEDio anche no]]. Rende alle le cose più facili agli autori per scrivere [[It/TramaIdiota la trama della settimana]].

Una teoria alternativa è che il personaggio è creato [[It/RalphWinchester così idiota in modo che vi sentiate superiori a lui]], non importa quanto siate stupidi. Entrambe queste teorie possono essere giuste, allo stesso tempo.

to:

In molte opere, in particolare le commedie e i programmi per bambini, {{It/il protagonista}} è brutto, incompetente, [[It/IlLavativo pigro]], [[It/LoSvampito idiota e svampito]]. Questo servirebbe per aiutare il pubblico (leggete: voi) a immedesimarsi con lui, Ergo, ''[[It/ArchetipoDelPerdente il perdente]] è [[It/SurrogatoDiPubblico voi]]''. Permette anche inoltre più spazio per It/SviluppoDelPersonaggio, ''molto'' più spazio per It/SviluppoDelPersonaggio... o [[It/LoStatusQuoEDio anche no]]. Rende alle le cose più facili agli autori per scrivere [[It/TramaIdiota la trama della settimana]].

Una teoria alternativa è che il personaggio è sia creato [[It/RalphWinchester così idiota in modo che vi sentiate superiori a lui]], non importa quanto siate stupidi. Entrambe queste teorie possono essere giuste, allo stesso tempo.



L'opposto di questo tropo è la classicamente perfetta It/MarySue (anche se è compatibile a It/MarySye attraverso It/AntiSue), o il suo Gemello Buono, It/PersonaggioEscapista.

Paradossalmente, applicare Questo Perdente Sei Tu troppo accuratamente o troppo ''poco'' accuratamente può far incavolare il fandom più di tutto il resto che potreste inserire nella trama. Dopo tutto, a nessuno piace quando viene implicitamente (o meno) detto che è un perdente.

to:

L'opposto di questo tropo è la classicamente perfetta It/MarySue (anche se è compatibile a It/MarySye It/MarySue attraverso It/AntiSue), o il suo Gemello Buono, It/PersonaggioEscapista.

Paradossalmente, applicare Questo Perdente Sei Tu troppo accuratamente o troppo ''poco'' accuratamente può far incavolare il fandom più di tutto il resto che potreste inserire nella trama. Dopo tutto, a nessuno piace quando gli viene implicitamente (o meno) detto che è un perdente.









'''''Nota: Questo tropo '''''non riguarda l'ostilità''''' contro il pubblico. Per quelli sì vednao, [[It/{{Bastardo}} Bastardo!]], It/GliSpettatoriSonoIdioti e/o It/BeccatiQuestoPubblico.

to:

'''''Nota: '''''Nota:''''' Questo tropo '''''non riguarda l'ostilità''''' contro il pubblico. Per quelli sì vednao, vedano [[It/{{Bastardo}} Bastardo!]], It/GliSpettatoriSonoIdioti e/o It/BeccatiQuestoPubblico.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


'''''Nota: Questo tropo '''''non riguarda l'ostilità''''' contro il pubblico. Per quelli sì vednao, [[It/{{Bastardo}} Bastardo!]], It/GliSpettatoriSonoIdioti e/o It/BeccatiQuestoPubblico.]]

to:

'''''Nota: Questo tropo '''''non riguarda l'ostilità''''' contro il pubblico. Per quelli sì vednao, [[It/{{Bastardo}} Bastardo!]], It/GliSpettatoriSonoIdioti e/o It/BeccatiQuestoPubblico.]]



!!Examples:

to:

!!Examples:!!Esempi:

Top