History It / MiRendeFurioso

20th Aug '13 8:30:36 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''
to:
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita [[It/HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''

Una classica regola dello scrivere è It/MostraNonRaccontare. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[It/MacchiaDiImmaginazione Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare alquanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoILMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, è di sicuro un'idea migliore che colpire qualcuno.
to:
Una classica regola dello scrivere è It/MostraNonRaccontare. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere risultare ovvio dalle sua sue azioni -- non dal fatto che dica si limiti a dire "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[It/MacchiaDiImmaginazione Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare alquanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoILMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini loro come gestire le emozioni, è di sicuro un'idea migliore che colpire qualcuno. un pugno sui denti.

Appare in tanti casi di It/DistruzioneDellaCalma. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se i due tropi sono in qualche modo propedeutici), o It/TiUccidero.
to:
Appare in tanti casi di It/DistruzioneDellaCalma. Da non confondersi confondere con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se i due tropi sono in qualche modo propedeutici), o It/TiUccidero.
16th Aug '13 8:41:07 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message
Una classica regola dello scrivere è ShowDontTell. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[ImagineSpot Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoIlMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una migliore idea che dare un colpo a qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile oppure FlatJoy. Appare in tanti casi di LullDestruction. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), o IllKillYou.
to:
Una classica regola dello scrivere è ShowDontTell.It/MostraNonRaccontare. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[ImagineSpot ''[[It/MacchiaDiImmaginazione Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto alquanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoIlMale, It/ITropiNonSonoILMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una un'idea migliore idea che dare un colpo a colpire qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile oppure FlatJoy. e a It/GioiaPiatta. Appare in tanti casi di LullDestruction. It/DistruzioneDellaCalma. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), i due tropi sono in qualche modo propedeutici), o IllKillYou.It/TiUccidero.
11th Aug '13 1:22:01 PM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message
* In ''ItVideoGame/KingdomHeartsII'' c'è Roxas che, dopo tutto quello che ha passato, confronta [=DiZ=]. A questo punto della storia, Roxas è esausto e in preda a pura collera, ma che cosa dice "Ti odio ''così'' tanto!"
to:
* In ''ItVideoGame/KingdomHeartsII'' c'è Roxas che, dopo tutto quello che ha passato, confronta [=DiZ=]. A questo punto della storia, Roxas è esausto e in preda a pura collera, ma che cosa dice gli dice? "Ti odio ''così'' tanto!"
11th Aug '13 1:20:33 PM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message
[folder: Videogiochi]] * In ''ItVideoGame/KingdomHeartsII'' c'è Roxas che, dopo tutto quello che ha passato, confronta DiZ. A questo punto della storia, Roxas è esausto e in preda a pura collera, ma che cosa dice "Ti odio ''così'' tanto!"
to:
[folder: [[folder: Videogiochi]] * In ''ItVideoGame/KingdomHeartsII'' c'è Roxas che, dopo tutto quello che ha passato, confronta DiZ.[=DiZ=]. A questo punto della storia, Roxas è esausto e in preda a pura collera, ma che cosa dice "Ti odio ''così'' tanto!"

** Che lo fa anche FridgeBrilliance quando ci ricordiamo che DiZ ha detto a Roxas di "condividere un po di quella rabbia con Sora" [[spoiler: prima che Roxas e Sora "diventino un itero."]]
to:
** Che lo fa anche FridgeBrilliance quando ci ricordiamo che DiZ [=DiZ=] ha detto a Roxas di "condividere un po di quella rabbia con Sora" [[spoiler: prima che Roxas e Sora "diventino un itero."]]
11th Aug '13 1:17:33 PM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[It/HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''
to:
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[It/HumorIpocrita [[HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''

Una classica regola dello scrivere è It/MostraNonRaccontare. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[It/MacchiaDiImmaginazione Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare alquanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoILMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, è di sicuro un'idea migliore che colpire qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile e a It/GioiaPiatta. Appare in tanti casi di It/DistruzioneDellaCalma. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se i due tropi sono in qualche modo propedeutici), o It/TiUccidero.
to:
Una classica regola dello scrivere è It/MostraNonRaccontare.ShowDontTell. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[It/MacchiaDiImmaginazione ''[[ImagineSpot Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare alquanto al quanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoILMale, It/ITropiNonSonoIlMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro un'idea una migliore idea che colpire dare un colpo a qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile e a It/GioiaPiatta. oppure FlatJoy. Appare in tanti casi di It/DistruzioneDellaCalma. LullDestruction. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se i due tropi sono in qualche modo propedeutici), quello può arrivare a questo), o It/TiUccidero. IllKillYou.

!!Esempi:
to:
!!Esempi:!!Esempi: [[foldercontrol]] [[folder: Anime E Manga]] * In ''ItManga/FullmetalAlchemist'', Wrath ha l'abitudine di dire a tutti come alcune cose lo facciano arrabbiare, generalmente è quanto odia gli esseri umani. ''Brotherhood'' non lo fa sembrare furioso per niente durante questi discorsi, dando l'impressione di essere incapace di trasmettere le emozioni bene. [[It/FuriaQuieta oppure è molto bravo a nascondere la sua ira]]. [[NoHoldsBarredBeatdown Per alcuni secondi, al meno.]] * In ''ItManga/{{Naruto}}'', [[spoiler:la volpe a nove code grida]] “Narutoooo!!!! Mi hai fatto arrabbiare!!!! Narutoooooo!!!!!!” [[spoiler:dopo che Naruto strappa via il chakra dal corpo della volpe, dichiarandola sua, quindi permettendo a Naruto di controllare pienamente il suo potere.]] ** Sai, dopo essere stato allenato per anni a essere uno [[It/LoStoico Stoico]], molte volte si esprime così. Sta migliorando però. * ''ItAnime/NeonGenesisEvangelion'' ** Touji fa così nella sua prima apparizione nell'anime, parlando molto semplicemente di come sia arrabbiato di cosa è successo alla sorellina. ** Mari in ''ItAnime/RebuildOfEvangelion'' ha l'abitudine di narrare tutto ciò che fa, pensa e sente a voce alta. [[/folder]] [folder: Videogiochi]] * In ''ItVideoGame/KingdomHeartsII'' c'è Roxas che, dopo tutto quello che ha passato, confronta DiZ. A questo punto della storia, Roxas è esausto e in preda a pura collera, ma che cosa dice "Ti odio ''così'' tanto!" ** Più o Meno giustificato, considerando che, dopo averlo attaccato un paio di volte, ha capito che era un ologramma e che a questo punto non c'era niente che poteva fare per cambiare o scappare dal suo destino, quindi tutto quello che gli rimaneva era tanta inutile rabbia. ** Un esempio peggiore sarebbe quando più tardi Sora incontra [[spoiler:Riku, che è nella forma dell'Heartless Xehanort]]. "[[It/{{Narm}} Pensare a tutto quello che hai fatto mi rende veramente furioso]]." ** Che lo fa anche FridgeBrilliance quando ci ricordiamo che DiZ ha detto a Roxas di "condividere un po di quella rabbia con Sora" [[spoiler: prima che Roxas e Sora "diventino un itero."]] [[/folder]]
11th Aug '13 1:10:02 PM ResNullius
Is there an issue? Send a Message
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''
to:
->''"A queste frasi manca ingegnosità! Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita [[It/HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''

Una classica regola dello scrivere è ShowDontTell. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[ImagineSpot Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoIlMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una migliore idea che dare un colpo a qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile oppure FlatJoy. Appare in tanti casi di LullDestruction. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), o IllKillYou.
to:
Una classica regola dello scrivere è ShowDontTell.It/MostraNonRaccontare. Che include le emozioni. Se un personaggio è felice dovrebbe essere ovvio dalle sua azioni -- non dal fatto che dica "sono felice" a tutti. Provate ad immaginare cosa sarebbe la It/VitaReale se tutti facessero così... ''[[ImagineSpot ''[[It/MacchiaDiImmaginazione Bob: oggi sono molto arrabbiato!]]'' Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto alquanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. It/ITropiNonSonoIlMale, It/ITropiNonSonoILMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una un'idea migliore idea che dare un colpo a colpire qualcuno. Si veda It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a It/EQuestoETerribile oppure FlatJoy. e a It/GioiaPiatta. Appare in tanti casi di LullDestruction. It/DistruzioneDellaCalma. Da non confondersi con It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), i due tropi sono in qualche modo propedeutici), o IllKillYou.It/TiUccidero.

!!Esempi
to:
!!Esempi!!Esempi:
11th Aug '13 12:27:48 PM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message
->''"A queste frasi manca ingegnosità! non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''
to:
->''"A queste frasi manca ingegnosità! non Non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HumorIpocrita Mi rende]] [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''
11th Aug '13 12:27:01 PM MareaSilver
Is there an issue? Send a Message
->''"A queste frasi manca ingegnosità! non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HypocriticalHumor Mi rende]] [[TropeNamer furioso!]]"''
to:
->''"A queste frasi manca ingegnosità! non puoi semplicemende far dire ai tuoi personaggi che cosa provano! [[HypocriticalHumor [[HumorIpocrita Mi rende]] [[TropeNamer [[It/PadrinoDelTropo furioso!]]"''

Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[TranquilFury una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. TropesAreNotBad, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una migliore idea che dare un colpo a qualcuno. Si veda AsYouKnow per la versione espositiva di questo tropo. Affine a AndThatsTerrible oppure FlatJoy. Appare in tanti casi di LullDestruction. Da non confondersi con IsThisWhatAngerFeelsLike, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), o IllKillYou.
to:
Questo tropo ''può'' essere usato per un effetto comico. Può anche diventare al quanto spaventoso quando la frase "così felice" è usata con [[TranquilFury [[It/FuriaQuieta una rabbia appena nascosta]] da un buon attore. TropesAreNotBad, It/ITropiNonSonoIlMale, dopo tutto. E se è un programma per bambini che cerca di insegnare ai bambini come gestire le emozioni, questo è di sicuro una migliore idea che dare un colpo a qualcuno. Si veda AsYouKnow It/ComeSaprai per la versione espositiva di questo tropo. Affine a AndThatsTerrible It/EQuestoETerribile oppure FlatJoy. Appare in tanti casi di LullDestruction. Da non confondersi con IsThisWhatAngerFeelsLike, It/EQuestoCheSiProvaAdEssereArrabbiati, nella quale un personaggio sente per la prima volta la rabbia (anche se quello può arrivare a questo), o IllKillYou.
This list shows the last 8 events of 8. Show all.