Follow TV Tropes

Following

History It / MediaUploader

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo. É possibile accedervi attraverso la pagina di modifica, facendo clic su "Upload Image" nella barra sopra il markup della pagina, e si puo trovarlo anche nel forum ImagePickin.

to:

Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo. É possibile accedervi attraverso la pagina di modifica, facendo clic su "Upload Image" nella barra sopra il markup della pagina, e si puo trovarlo anche nel forum ImagePickin.pagina.
Is there an issue? Send a MessageReason:
Rewording


Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo. E possibile accedervi esso si modificano le pagine facendo clic su "Upload Image" sulla barra sopra l'origine della pagina, e si puo accedere anche quando si pubblica sul forum ImagePickin.

to:

Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo. E É possibile accedervi esso si modificano le pagine attraverso la pagina di modifica, facendo clic su "Upload Image" sulla nella barra sopra l'origine il markup della pagina, e si puo accedere trovarlo anche quando si pubblica sul nel forum ImagePickin.
Is there an issue? Send a MessageReason:
(Someone that speaks or types Italian might need to reword this.)


Si veda [[https://tvtropes.org/pmwiki/uploadform.php qui]]. Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo.

to:

Si veda [[https://tvtropes.org/pmwiki/uploadform.php qui]]. Uno strumento che i [[It/TroperConosciuto Troper Conosciuti]] possono utilizzare per caricare immagini per impiegarle sul sito, in genere per illustrare un articolo.articolo. E possibile accedervi esso si modificano le pagine facendo clic su "Upload Image" sulla barra sopra l'origine della pagina, e si puo accedere anche quando si pubblica sul forum ImagePickin.

Top