History It / GranMangiatore

13th Aug '12 11:54:00 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


!!Esempi

to:

!!Esempi!!Esempi:

[[foldercontrol]]

[[folder:Fumetti]]
* ''ItFumetti/MonsterAllergy'': Con un nome come Bonz Mangiatutto, non c'era da aspettarsi altro. I Bombo seguono a ruota, comunque.
[[/folder]]
13th Aug '12 11:25:18 AM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


%%Image selected per Image Pickin' thread: http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=1316674450073140300
%%Please do not change or remove without starting a new thread.
[[quoteright:350:[[{{Archie}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_j195_2582.jpg]]]]

to:

%%Image selected per Image Pickin' thread: http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=1316674450073140300
%%Please do not change or remove without starting a new thread.
[[quoteright:350:[[{{Archie}}
[[quoteright:350:[[It/{{Archie}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_j195_2582.jpg]]]]



->''"Lo... lo stomaco di questa ragazza equivale all'intero Cosmo! E' connesso al vuoto dell'universo!"''

to:

->''"Lo... lo stomaco di questa ragazza equivale all'intero Cosmo! E' È connesso al vuoto dell'universo!"''
6th Mar '12 3:57:01 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma forma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
5th Mar '12 6:48:49 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
5th Mar '12 6:48:13 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
4th Mar '12 10:56:26 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Un personaggio (che può essere o non essere grasso) mangia abbastanza per un'intera squadra di football, di solito devastando l'intero tavolo -- magari anche interi ristoranti -- con la sua insaziabile fame. Spesso combinata con una tecnica di velocità nell'inghiottire che fa il cibo scomparire simultaneamente dal piatto. Una comune gag visiva nei cartoni animati con questo tipo di personaggio è vedere pile e pile di piatti e scodelle ammucchiati mentre il personaggio è seduto a mangiare. Può abbandonarsi a It/TaglianeUnPezzoPrendiIlResto.

to:

Un personaggio (che può essere o non essere grasso) mangia abbastanza per un'intera squadra di football, di solito devastando l'intero tavolo -- magari anche interi ristoranti -- con la sua insaziabile fame. Spesso combinata con una tecnica di velocità nell'inghiottire che fa il cibo scomparire il cibo simultaneamente dal piatto. Una comune gag visiva nei cartoni animati con questo tipo di personaggio è vedere pile e pile di piatti e scodelle ammucchiati mentre il personaggio è seduto a mangiare. Può abbandonarsi a It/TaglianeUnPezzoPrendiIlResto.
4th Mar '12 9:36:11 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


'''Grande Mangiatore:''' <Numero di persone> porzioni ache per me!

to:

'''Grande Mangiatore:''' <Numero di persone> porzioni ache anche per me!
4th Mar '12 9:34:19 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]] si può dedurre che l'estrema massa ed energia proviene dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]] fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia proviene provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
4th Mar '12 9:19:07 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


!!Esempi

to:

!!Esempi
4th Mar '12 9:18:22 AM lally87
Is there an issue? Send a Message


Nei fumetti e nei manga è diventato più comune rendere un personaggio It/ComicamenteSerio o una [[{{Cazzuto}} Cazzuta]] RagazzaDAzione un Gran Mangiatore come modo per aggiungere un tratto umoristico che non toglie niente alla serietà del personaggio.

to:

Nei fumetti e nei manga è diventato più comune rendere un personaggio It/ComicamenteSerio o una [[{{Cazzuto}} [[{{It/Cazzuto}} Cazzuta]] RagazzaDAzione It/RagazzaDAzione un Gran Mangiatore come modo per aggiungere un tratto umoristico che non toglie niente alla serietà del personaggio.
This list shows the last 10 events of 12. Show all.
http://tvtropes.org/pmwiki/article_history.php?article=It.GranMangiatore