Follow TV Tropes

Following

History It / FaceHeelTurn

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

'''It/NienteEsempiDellaVitaRealePerFavore'''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


L'heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano degli heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, gli heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi gli heel sono apprezzati ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare perché malvagi]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, un heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con un face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteSeiTu più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).

to:

L'heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano degli heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, gli heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi gli heel sono apprezzati ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare [[It/AmareOdiare perché malvagi]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, un heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con un face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteSeiTu più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


L'heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano degli heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, gli heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi gli heel sono apprezzati ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare perché malvagi]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, un heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con un face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteETe più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).

to:

L'heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano degli heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, gli heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi gli heel sono apprezzati ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare perché malvagi]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, un heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con un face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteETe [[It/QuestoPerdenteSeiTu più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).
Is there an issue? Send a MessageReason:
Heel e face sono termini maschili.


[[caption-width-right:200:Ecco come appare It/HulkHogan dopo una It/FaceHeelTurn. Si noti l'immancabile It/CambioMalvagioDiCostume.]]

to:

[[caption-width-right:200:Ecco come appare It/HulkHogan dopo una un It/FaceHeelTurn. Si noti l'immancabile It/CambioMalvagioDiCostume.]]



Nel It/WrestlingProfessionistico, a volte capita che un wrestler “buono” (un {{It/Face}}) venga tentato dal [[It/IlLatoOscuro Lato Oscuro]] o che si annoi al punto di diventare una {{It/Heel}}. I magazine e il resto del materiale promozionale delle varie “leghe” del wrestling adorano ricamarci sopra, e si dilungano in interminabili discussioni sulle trasformazioni nell'“allineameto” (conosciuto nel gergo del wrestling come {{It/Kayfabe}}), spendendoci più tempo di quanto in realtà fanno con i commenti degli incontri (fanno anche uso della frase “Face Heel Turn”, anche se il diminutivo “Heel Turn” è più comune).

La heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano delle heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, le heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi le heel sono apprezzate ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare perché malvagie]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, una heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con una face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteETe più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).

to:

Nel It/WrestlingProfessionistico, a volte capita che un wrestler “buono” (un {{It/Face}}) venga tentato dal [[It/IlLatoOscuro Lato Oscuro]] o che si annoi al punto di diventare una un {{It/Heel}}. I magazine e il resto del materiale promozionale delle varie “leghe” del wrestling adorano ricamarci sopra, e si dilungano in interminabili discussioni sulle trasformazioni nell'“allineameto” nell'“allineamento” (conosciuto nel gergo del wrestling come {{It/Kayfabe}}), spendendoci più tempo di quanto in realtà fanno con i commenti degli incontri (fanno anche uso della frase “Face Heel Turn”, anche se il diminutivo “Heel Turn” è più comune).

La heel L'heel turn di un wrestler è spesso anche segno che la sua popolarità presto andrà alle stelle. Certo, è molto comune che, dopo il cambio di facciata, rimangano delle degli heel per tutta la loro carriera. D'altro canto, le gli heel possono diventare ''così'' popolari da trasformarsi ''di nuovo'' in face, ma in certi casi le gli heel sono apprezzate apprezzati ''proprio'' [[It/AmarePerOdiare perché malvagie]]. malvagi]]. Infatti, per quanto paradossale possa sembrare, una un heel turn può aiutare un wrestler prima poco apprezzato a farsi amare: i fan potrebbero non volere aver a che fare con una un face It/MarySue, e sentirsi molto più vicini a un personaggio molto [[It/QuestoPerdenteETe più umano e pieno di difetti]] (e dopo tutto, la satira si basa su un principio simile).



Contrasta It/LaTalpa, che ha sempre lavorato per It/ILCattivo fin dall'inizio, mentre il personaggio che si decide per una Face Heel Turn era davvero buono prima di cambiare idea.

to:

Contrasta Contrastante con It/LaTalpa, che ha sempre lavorato per It/ILCattivo fin dall'inizio, mentre il personaggio che si decide per una un Face Heel Turn era davvero buono prima di cambiare idea.



Si veda anche It/PortaGirevoleHeelFace, It/NonPiuNeutrale, It/PattoColDiavolo, It/UnaVoltaEravamoAmici e It/GenesiDelMale.

''ATTRAVERSAMENTO SPOILER''

to:

Si veda vedano anche It/PortaGirevoleHeelFace, It/NonPiuNeutrale, It/PattoColDiavolo, It/UnaVoltaEravamoAmici e It/GenesiDelMale.

''ATTRAVERSAMENTO SPOILER''!! Attenzione Spoiler
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


-> Un Eretico potrebbe vedere la luce e cercare di redimersi. Per questo, il suo passato potrebbe essergli perdonato, ed epurato con la morte. Ma un Traditore non può essere perdonato. Un Traditore non troverà mai pace in questo monto, o nell'altro. Non c'è nulla al mondo di così meschino o meritevole d'odio come un Traditore.

to:

-> Un Eretico potrebbe vedere la luce e cercare di redimersi. Per questo, il suo passato potrebbe essergli perdonato, ed epurato con la morte. Ma un Traditore non può essere perdonato. Un Traditore non troverà mai pace in questo monto, mondo, o nell'altro. Non c'è nulla al mondo di così meschino o meritevole d'odio come un Traditore.

Top