Follow TV Tropes

Following

History It / EpisodioWham

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Quando le pubblicità ti stuzzicano con parole tipo "L'episodio più ''shockante'' della stagione!" probabilmente si riferiscono a questo. Questo è l'episodio che va a modificare [[It/NullaEPiuComePrima radicalmente lo status quo]], e facendo questo manda uno shock pesante all'intero pubblico.

Nota che non si tratta di un Episodio WHAM se alla fine esce fuori che l'intero episodio It/EraTuttoUnSogno. Per contare come Episodio WHAM, gli eventi devono accadere, ed essere parte del {{It/canon}}. Quando una serie è già di successo, e gli scrittori decidono di farne uno, è molto rischioso. Stanno mandando avanti una mossa molto coraggiosa e potrebbero perdere molti fan. Ma gli autori hanno le palle. Potreste anche dire che hanno [[It/GiocoDiParoleTristissimo palle]] di [[It/ArmatoDiCanon canon]].

to:

Quando le pubblicità ti vi stuzzicano con parole tipo "L'episodio più ''shockante'' della stagione!" probabilmente si riferiscono a questo. Questo è l'episodio che va a modificare [[It/NullaEPiuComePrima radicalmente lo status quo]], e facendo questo manda uno shock pesante all'intero pubblico.

Nota Si noti che non si tratta di un Episodio WHAM se alla fine esce fuori che l'intero episodio It/EraTuttoUnSogno. Per contare come Episodio WHAM, gli eventi devono accadere, ed essere parte del {{It/canon}}. Quando una serie è già di successo, e gli scrittori decidono di farne uno, è molto rischioso. Stanno mandando avanti una mossa molto coraggiosa e potrebbero perdere molti fan. Ma gli autori hanno le palle. Potreste anche dire che hanno [[It/GiocoDiParoleTristissimo palle]] di [[It/ArmatoDiCanon canon]].



Confronta con It/SvoltaDecisivaDelGenere e [[It/NullaEPiuComePrima Nulla È Più Come Prima]]. Contrapponi a It/EpisodioDiStacco. Collegato a It/BombaTragedia. Se l'aspetto WHAM è concentrato in una sola battuta, allora è una It/BattutaWham. Vedi anche It/OrroreDaFrigoAsceso, quando alcuni aspetti della serie lasciano alcuni spettatori con motivi per aspettarsi un cambio di tono, prima che avvenga.

'''Attenzione spoiler. Procedi a tuo rischio e pericolo.'''

to:

Confronta con Affine a It/SvoltaDecisivaDelGenere e [[It/NullaEPiuComePrima Nulla È Più Come Prima]]. Contrapponi a Contrastante con It/EpisodioDiStacco. Collegato a It/BombaTragedia. Se l'aspetto WHAM è concentrato in una sola battuta, allora è una It/BattutaWham. Vedi Si veda anche It/OrroreDaFrigoAsceso, quando alcuni aspetti della serie lasciano alcuni spettatori con motivi per aspettarsi un cambio di tono, prima che avvenga.

'''Attenzione spoiler. Procedi a tuo rischio e pericolo.'''
!!Attenzione Spoiler
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


----

to:

--------
!!Esempi:
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Nota che non si tratta di un Episodio WHAM se alla fine esce fuori che l'intero episodio It/EraTuttoUnSogno. Per contare come Episodio WHAM, gli eventi devono accadere, ed essere parte del {{It/canon}}. Quando una serie è già di successo, e gli scrittori decidono di farne uno, è molto rischioso. Stanno mandando avanti una mossa molto coraggiosa e potrebbero perdere molti fan. Ma gli autori hanno le palle. Potreste anche dire che hanno [[It/GiocoDiParoleIncredibilmenteTriste palle]] di [[It/ArmatoDiCanon canon]].

to:

Nota che non si tratta di un Episodio WHAM se alla fine esce fuori che l'intero episodio It/EraTuttoUnSogno. Per contare come Episodio WHAM, gli eventi devono accadere, ed essere parte del {{It/canon}}. Quando una serie è già di successo, e gli scrittori decidono di farne uno, è molto rischioso. Stanno mandando avanti una mossa molto coraggiosa e potrebbero perdere molti fan. Ma gli autori hanno le palle. Potreste anche dire che hanno [[It/GiocoDiParoleIncredibilmenteTriste [[It/GiocoDiParoleTristissimo palle]] di [[It/ArmatoDiCanon canon]].
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


'''Attenzione spoiler. Procedi a tuo rischio e pericolo.'''

to:

'''Attenzione spoiler. Procedi a tuo rischio e pericolo.''''''

----

Top